CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 553 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    pnx
    pnx non è in linea
    Baby Droid L'avatar di pnx


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    devi scaricare l'app mega, registrarti e così puoi scaricare da telefono
    Per chiarire:
    Marsapa, ho l'app, sono registrato e non ho mai avuto problemi con gli altri tuoi link ma questa volta non riesco in nessun modo dal telefono.

    Le operazioni che ho sempre fatto sono:
    Da tapatalk -> Visualizzazione web (perchè non è possibile nè cliccare ne copiare il link o almeno io non ne sono capace)
    Da firefox o da browser stock copio il link e lo incollo su nuova scheda.
    Si apre l'app Mega (ho anche la nuova Beta ma non la uso) e mi da l'errore che ti ho mostrato.

    Ho riprovato diverse volte tanto da pensare che il link avesse dei problemi, poi invece, da PC con linux, come ho già detto, firefox apre correttamente la pagina MEGA.
    Ho la tua v3, e forse sono l'unico ad avere questo problema, appena posso installo la V4. e poi riprovo.

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma sono stato il primo a caricare il lavoro di Marsapa e quindi a fare da cavia?
    Anyway... rom caricata....
    Come per tutte le rom che ho caricato io non riesco piu ad accendere il cellulare la prima volta. Ma e' normale? Devo sempre aprire il vano batteria, toglierla.. ed a quel punto col tastino classico avvio riparte. Ormai l'ho fatto per la v1, v2 e v3. La prima volta pensavo fosse un caso.. la seconda idem... la terza pure.. la quarta e' diventata certezza: devo togliere e rimettere la batteria. Anche a voi? Perche' ogni volta mi viene lo sc...go di averci rimesso il cellulare e che non parte piu. Mi impanico un pochetto.

    Al di la' di questo la rom e' andata su tutta regolare con tutte 3 le opzioni barrate in SP FLASH TOOL che ha detto Marsapa vanno barrate.
    Ho trovato tutti i miei dati, confermo.
    Mi son perso solo whatsapp con le chat che avevo dentro, la data di sistema e il modulo framework impostato come attivo.
    - La data non la prendeva piu dalla rete cellulare ho dovuto andare su impostazioni data, togliere la spunta ad USA DATI FORNITI DALLA RETE e subito rimettendola si e' ripreso tutto.
    - Per whatsapp fate prima un backup delle conversazioni dalla sua apposita opzione perche' poi se fa come a me... perdete le chat attive.
    - Per il framework mi e' bastato attivarlo ed e' tornata la mia preimpostazione che avevo per la data completa lassu in alto e la percentuale dentro la batteria

    Per il resto tutto ok. Mi pare piu veloce o sbaglio? Ha piu spigliatezza nel muoversi...
    Ho attivato anche il PowerXtend.
    Ho provato il browser stock ed ora va tutto, sia download immagini/file/etc sia l'apertura in multi pagine quando ci sono collegamenti. Cosettine che prima non andavano. Cosi' ora ho rimosso il Chrome pesantissimo.

    Bravo Marsapa.. la provero' bene ma direi ci siamo e non ho dovuto reimpostare tutto. Cosi' e' perfetto.
    Vorrei solo capire se anche voi dovete togliere la batteria dopo aver messo dentro la nuova ROM in download mode per far ripartire lo zoppino.O se questa e' una particolarita' solo del mio modello e quindi capire perche' solo a me lo fa.

  4. #573
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma sono stato il primo a caricare il lavoro di Marsapa e quindi a fare da cavia?
    Anyway... rom caricata....
    Come per tutte le rom che ho caricato io non riesco piu ad accendere il cellulare la prima volta. Ma e' normale? Devo sempre aprire il vano batteria, toglierla.. ed a quel punto col tastino classico avvio riparte. Ormai l'ho fatto per la v1, v2 e v3. La prima volta pensavo fosse un caso.. la seconda idem... la terza pure.. la quarta e' diventata certezza: devo togliere e rimettere la batteria. Anche a voi? Perche' ogni volta mi viene lo sc...go di averci rimesso il cellulare e che non parte piu. Mi impanico un pochetto.

    Al di la' di questo la rom e' andata su tutta regolare con tutte 3 le opzioni barrate in SP FLASH TOOL che ha detto Marsapa vanno barrate.
    Ho trovato tutti i miei dati, confermo.
    Mi son perso solo whatsapp con le chat che avevo dentro, la data di sistema e il modulo framework impostato come attivo.
    - La data non la prendeva piu dalla rete cellulare ho dovuto andare su impostazioni data, togliere la spunta ad USA DATI FORNITI DALLA RETE e subito rimettendola si e' ripreso tutto.
    - Per whatsapp fate prima un backup delle conversazioni dalla sua apposita opzione perche' poi se fa come a me... perdete le chat attive.
    - Per il framework mi e' bastato attivarlo ed e' tornata la mia preimpostazione che avevo per la data completa lassu in alto e la percentuale dentro la batteria

    Per il resto tutto ok. Mi pare piu veloce o sbaglio? Ha piu spigliatezza nel muoversi...
    Ho attivato anche il PowerXtend.
    Ho provato il browser stock ed ora va tutto, sia download immagini/file/etc sia l'apertura in multi pagine quando ci sono collegamenti. Cosettine che prima non andavano. Cosi' ora ho rimosso il Chrome pesantissimo.

    Bravo Marsapa.. la provero' bene ma direi ci siamo e non ho dovuto reimpostare tutto. Cosi' e' perfetto.
    Vorrei solo capire se anche voi dovete togliere la batteria dopo aver messo dentro la nuova ROM in download mode per far ripartire lo zoppino.O se questa e' una particolarita' solo del mio modello e quindi capire perche' solo a me lo fa.
    Per il xposed è normale che bisogna ri attivarlo poichè sovrascrive i file esistenti, ma whatsapp non dovrebbe in quanto l'ho tolto, quindi dovrebbe continuare con il suo, per la data ed ora devi aspettare che il cellulare prenda la rete altrimenti non aggiorna
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per il xposed è normale che bisogna ri attivarlo poichè sovrascrive i file esistenti, ma whatsapp non dovrebbe in quanto l'ho tolto, quindi dovrebbe continuare con il suo, per la data ed ora devi aspettare che il cellulare prenda la rete altrimenti non aggiorna
    Ho aspettato per la data e l'ora ma non la prendeva.... l'ha presa esattamente nell'attimo in cui nelle impostazioni gli ho tolto e rimesso da prenderla dalla rete cellulare. Prima no. Non faceva nulla.
    Whatsapp... davvero ha perso tutto quel che aveva dentro ma non era un grosso problema... non c'avevo nulla di importante.
    Non mi hai detto nulla sul fatto che devo togliere la batteria un attimo e rimetterla: solo a me?

  6. #575
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ho aspettato per la data e l'ora ma non la prendeva.... l'ha presa esattamente nell'attimo in cui nelle impostazioni gli ho tolto e rimesso da prenderla dalla rete cellulare. Prima no. Non faceva nulla.
    Whatsapp... davvero ha perso tutto quel che aveva dentro ma non era un grosso problema... non c'avevo nulla di importante.
    Non mi hai detto nulla sul fatto che devo togliere la batteria un attimo e rimetterla: solo a me?
    Devi staccare il cavo dal pc prima di ripartire, ogni tanto però necessita di staccare la batteria, fai conto che comunque consigliano il flash senza batteria
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Devi staccare il cavo dal pc prima di ripartire, ogni tanto però necessita di staccare la batteria, fai conto che comunque consigliano il flash senza batteria
    Quando ha finito di flashare ed e' apparso quadrato con V verde al centro ho staccato il cavo USB, ho premuto tastino per accenderlo ma non partiva. Tutte le volte ho fatto cosi e mai e' partito. Ovviamente si col cavo staccato. Probabilmente e' normale che devo togliere la batteria o toglierla ancora prima di flashare ma avevo letto di un utente qui che non riusciva a flashare perche' aveva tolto proprio la batteria.

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Devi staccare il cavo dal pc prima di ripartire, ogni tanto però necessita di staccare la batteria, fai conto che comunque consigliano il flash senza batteria
    Confermo che flashare senza batteria da meno problemi....

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate...ma il link da cui scaricare la V4 dov'è?
    Qualcuno può indicarlo...
    Marsapa comunque grazie per il lavoro attento, preciso e soprattutto disponibile che fai per la comunità.
    Buon anno
    Nicola

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelobianco Visualizza il messaggio
    Perdonate...ma il link da cui scaricare la V4 dov'è?
    Qualcuno può indicarlo...
    Marsapa comunque grazie per il lavoro attento, preciso e soprattutto disponibile che fai per la comunità.
    Buon anno
    Nicola
    Sempre in prima pagina, proprio per evitare estenuanti ricerche.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @marsapa: volendo ripristinare il colore del led di notifica di default sul verde su cosa dovrei intervenire?
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Pagina 58 di 553 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy