CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 553 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,
    ho appena messo su la V4, ma la ZRAM mi risulta accesa di default...
    Hai fatto il download dei tre elementi, immagino. Per cui il resto rimane uguale. Solo con l'upgrade hai la ROM completa.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App



    io ho fatto il flash da zero e mi risulta ancora attiva. ci sarà un modo per disattivarla permanentemente?



    edit: sono andato in /system/etc/init.d ed ho notato che il file 09Dis-Zram0 ha come estensione finale .txt, ho prontamente provveduto a toglierla, ma riavviando risulta cmq attiva.
    Ultima modifica di Nziria; 02-01-15 alle 20:58

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora ho risolto a modo mio e lo condivido con voi.
    scaricate smanager dal playstore

    mettete questo script nella memoria del telefono (credo sia gia impostato come su e come boot,in caso contrario impostatelo da smanager) DisableZram.txt (togliete l'estensione txt ovviamente)

    salvate e riavviate,magari controllate con trickster mod se è disabilitata la zram.

    proverò a modificare il file in init.d,ma dubito vada bene.
    Ultima modifica di Nziria; 02-01-15 alle 22:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nziria per il post:

    superedit (05-01-15)

  5. #603
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    dove ho sbagliato? ho flashato la v4 in modalità download, però ha formattato tutto, per fortuna avevo il backup di Titanium

  6. #604
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    dove ho sbagliato? ho flashato la v4 in modalità download, però ha formattato tutto, per fortuna avevo il backup di Titanium
    Hai fatto come me ed hai lasciato tutto selezionato quando hai flashato.

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    V4 ottima, grazie Marsapa!!!

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ho provato anche io a disabilitare la zram ma facendo il test con Antutu ho avuto risultati ridicoli tipo 23996 . Siamo sicuri che vada davvero disabilitata ? con zram abilitata risultati attorno ai 45000. Grazie

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    Hai fatto il download dei tre elementi, immagino. Per cui il resto rimane uguale. Solo con l'upgrade hai la ROM completa.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App



    io ho fatto il flash da zero e mi risulta ancora attiva. ci sarà un modo per disattivarla permanentemente?



    edit: sono andato in /system/etc/init.d ed ho notato che il file 09Dis-Zram0 ha come estensione finale .txt, ho prontamente provveduto a toglierla, ma riavviando risulta cmq attiva.
    Sono riuscito a disattivarla in automatico. Di seguito la mia procedura testata e funzionante (almeno per me):
    1) IstallatI trickster e Busybox;
    2) In Trickster (Specifiche) disattivato ZRAM e salvato il tutto con la spunta "V";
    3) In impostazioni Trickster apposta la spunta a "Impostazioni Kernel", "Hostname dispositivo", "SysCtrl Editor" (ma forse non sono tutte necessarie);
    4) Impostato il ritardo all'avvio su "0" minuti (in questo modo Trickster sa di dover applicare immediatamente la modifica ZRAM, altrimenti di default lo fa dopo 1 minuto)

    Dopo pochi secondi dall'avvio Trickster disabilita la ZRAM.

    Notte, notte

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A chi puo interessare ho la rom ufficiale e rootata secondo la guida tutto funzionante root ok ! Baciiii

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato STEFANOXE per il post:

    newcom (03-01-15)

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come vedere se e installato powerxstetion apk su rom ufficiale ?? Si puo installare scaricando solo l' apk??

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Problemino di avvio stamattina di android. Prima volta che capita da quando ho il telefono.
    Restava sempre la scritta android animata all'avvio e non andava piu a desktop. Sembrava come si stesse facendo aggiornamenti... ho aspettato un po' ma restava sempre li' con la scritta animata android. A quel punto ho tenuto premuto il pulsante di accensione/spegnimento per qualche secondo per vedere se si spegneva. E' ripartito da solo mostrandomi il logo zopomobile.it classico, poi e' tornata la scritta animata android ed a quel punto e' andato a desktop normale con le mie icone. E si e' perso l'icona di una app. L'app dentro c'e' e funziona... si e' perso il collegamento dell'app che avevo in home. E' la prima volta che mi fa questo comportamento. Che puo' essergli preso? Ieri sera l'ho spento bene e regolare e batteria era oltre il 70%.

Pagina 61 di 553 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy