Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy68
[quote name="STEFANOXE" post=6466488]Chi ha provato una chiamata con auricolare?? Come vi ricevono?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Per i problemi di ricezione potresti provare a lavorare con i settaggi del microfono in engineering mode.[/QUOTE]
Praticamente solo con auricolare mi sentono basso! Su engineering mode non saprei dove toccare per intervenire per auricolare
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Willy68
Ho provato a scrivere in init.d, ma mi dice che non c'è spazio disponibile.
Lo script che ho fatto per la zram non l'ho messo in init.d,ma nella sdcard e caricato in avvio con SManager.
Per migliorare la batteria mi consigliate di tenere attivo il powerextend oppure no?
-
Quote:
STEFANOXE
Per i problemi di ricezione potresti provare a lavorare con i settaggi del microfono in engineering mode.
Praticamente solo con auricolare mi sentono basso! Su engineering mode non saprei dove toccare per intervenire per auricolare
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
INFO TROVATE A GIRO, DA PREDERE E PROVARE SALVANDO I VECCHI VALORI
Una volta attivato il Menu Engineering, selezionare in alto "Hardware Testing" e quindi "Audio"
Sono disponibili quattro voci
"Normal Mode" - Profilo audio altoparlante
"Headset Mode" - Profilo audio cuffie
"LoudSpeaker Mode" - Profilo audio altoparlante vivavoce
"Headset_LoudSpeaker Mode" - Modo altoparlante
Per il significato dei subcampi fai riferimento qui Engineer Mode Tweaked Audio Level Settings for ThL W8 - Post #0 - XDA Forums
-
aggiunta in prima pagina la recovery cwm definitiva e la rom v4 per recovery cwm
-
Ho notato che in kernel tweaker non viene usata la frequenza di 400mhz ma sta sempre a 800 come minimo,nonostante sia impostato a 400mhz il minimo.qualcuno può verificare e darmi conferma?quotatemi così leggo. Grazie
-
Ciao,
Come faccio a installare "recovery.img"?
-
Quote:
zp3x
Ciao,
Come faccio a installare "recovery.img"?
il sistema piu' facile e' , avendo i diritti di root :
1 metti nella sdcard 2 (la microsd) il file recovery.img nella dir principale
2 installi mobileuncle tools , e vai in recovery update
3 il primo che ti esce e' recovery.img in sdcard2 e lo selezioni--- fatto
reboot in recovery se vuoi.
-
buonasera, ho provato a flashare il mio 3x ma arrivato ad una certa percentuale mi ha dato questo errore
brom error :s_da_sdmmc_write_failed (3149) sia con la V1 che con la V2
dove ho sbagliato?
(windows 7 con driver "correttamente" installati)
-
Potresti provare se puoi a fare il flash con un altro PC. Giusto per escludere problemi di sistema operativo.giusto per iniziare
-
ok ho risolto riscaricando la rom e ora ho la v2
solo che tra un flash e l'altro ho perso l'IMEI... :'(
ho provato queste soluzioni ma niente
1. *#*#3646633#*# metto l'IMEI ma non accetta il comando, nè con 1,7 nè con 1,10
2. mobileuncle non mi da la voce mtk engineer ma solo android... se vado su IMEI backup restore mi dice che non è supportato
3. l'app mtk engineer attiva lo stesso menù del *#*#3646633#*# e non funziona
4. ho creato il file IMEI.bak con Mobileuncle_MTK_IMEI_Write_Tool ma non so che farmene
5. MtkDroidTools v2.48 non mi fa usare il pulsante IMEI
si accettano suggerimenti...