Visualizzazione stampabile
-
Eccomi, allora del 3x è stato detto più volte, stesso hw del 999, nato x il mercato cinese con fw cn/en è stato poi modificato x il mercato internazionale, x la rom sto aspettando x fare la v2, vediamo se si riesce con la recovery e più che altro sto lavorando x ricompilare il framework, altra cosa modificata, comunque se esce un aggiornamento vero, provvederò a fare una rom come questa. Sicuramente non vi abbandono ;)
-
Io invidio tutti voi che parlate con termini tecnici a voi riservati :'( ma per i comuni mortali come me sarebbe possibile avere una piccola guida dettagliata su come "Marsapare" il 3x senza fare casini? Grazie per la benevola attenzione e l'aiuto che vorrete dare a questo "vecchietto smanettone". :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
comelca
Io invidio tutti voi che parlate con termini tecnici a voi riservati :'( ma per i comuni mortali come me sarebbe possibile avere una piccola guida dettagliata su come "Marsapare" il 3x senza fare casini? Grazie per la benevola attenzione e l'aiuto che vorrete dare a questo "vecchietto smanettone". :D
purtroppo questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6379474più difficile a capire che a fare :)
-
Quote:
command0
Che purtroppo, va benissimo. Il fatto è che saltellando sempre tra i due post mi era sfuggito. Grazie mille :D
-
giorno a tutti,forza con il root ;)
-
Quote:
bocao
se non si riesce a fare la recovery mod la vedo dura :banghead: mediatek ha blindato per bene stavolta!
per il modding si parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6180434Questo è il tread di Marsapa chi vuole il root può installare questa ROM ;)
-
Quote:
command0
:o voglio sperare un device senza root per me e' triste :'(..confido in marsapa e tutti...mandero una mail a zopo e diro di farsi dare i codici sorgente da mediatek alrtimenti vado li e li picchio :)
-
Quote:
bocao
Non ti va bene la rom ;), per la cronaca sono riuscito a ricompilare tutte le app tra cui il framework (grazie all'aiuto della rete in particolare rikkardo92) quindi è disponibile anche il led blu, ora manca solamente la recovery.
-
Quote:
marsapa
Non ti va bene la rom ;), per la cronaca sono riuscito a ricompilare tutte le app tra cui il framework (grazie all'aiuto della rete in particolare rikkardo92) quindi è disponibile anche il led blu, ora manca solamente la recovery.
Come sempre grazie x la tua disponibilità :) le tue rom le metto su dopo un po che utilizzo gli zopini.. Ma spiegami mediatek non ha dato i codici sorgenti?..credo che riuscirai in tale impresa ;)
-
Quote:
bocao
Come sempre grazie x la tua disponibilità :) le tue rom le metto su dopo un po che utilizzo gli zopini.. Ma spiegami mediatek non ha dato i codici sorgenti?..credo che riuscirai in tale impresa ;)
Mediatek li sta rilasciando, dicono che ha rilasciato anche quelli del 6595 anche se non li trovo, comunque servono quelli specifici, ora onestamente non ho capito il motivo per cui la fabbrica della scheda madre non vuole pubblicarli, una volta non li davano perchè mediatek li vendeva e quindi non li dava via, ora però non so se mediatek li pubblica ma poi da ordine alle fabbriche di non rilasciare quelli specifici del modello quindi risultando inutili quelli che rilascia lui. Comunque dai allo stato attuale non siamo messi mali, ok non c'è la recovery, ma comunque ho trovato un metodo per fare le rom, sicuramente dopo un pò sarà la stessa mediatek ad indicare come fare il repack della recovery, così come ha fatto con gli smali/backsmali dei 6592 che dopo un pò sono trapelati in rete.