Ragazzi dopo aver montato la marsapa v4 e la recovery, quando vado per uscire dalla modalità recovery mi spunta questo mess "root access possibly lost fix?".
Che ignifica ? lo ripete sempre anche se premo yes. ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dopo aver montato la marsapa v4 e la recovery, quando vado per uscire dalla modalità recovery mi spunta questo mess "root access possibly lost fix?".
Che ignifica ? lo ripete sempre anche se premo yes. ho sbagliato qualcosa?
ciao Marsapa, ma effettivamente serve disabilitare la zram, ho letto che con smartphone con molta ram potrebbe essere non necessario?[/QUOTE]
Al contrario no? Un dispositivo che ha molta ram non ha bisogno di abilitare la zram!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Appena arrivato zp999 3/32. ancora non ho fatto nemmeno l'aggiornamento OTA e Antutu mi da 48331.
Ho letto quasi tutte le 71 pagine e mi accingo a fare le donazioni dovute e, immediatamente, monto la V4
Senza root non ha motivo di esistere :-)))
E' la recovery, fate no, chiede di fissare il root, non ho capito il perchè
Per art effettivamente da errore con le gapps, e non capisco il motivo, ora studio un pò da cosa possa dipendere
edit:
è un problema del firmware lo fa anche sulla stock che ha gapps diverse
Beati voi che avete sti punteggi xD io arrivo ora a 45300 circa!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho acquistato uno 3X appena acceso ho inserito una sd esterna sandisk da 64 gb ma non la risonosce ho provato con una da 2 gb ma niente. Non posso ne aggiornare ne Rootare il terminale. Ho gia fatto il reset totale , vista la vostra esperienza avete suggerimenti??? Grazie.
allora....
1) ho fatto il mio dovere di birra, caffè e cornetto a Marsapa e Carliv;
2) installato la V4 senza nessun problema
3) nuovo punteggio Antutu (del quale non me ne po fregà de meno) 46684
4) la recovery che c'è nella V4 deve essere aggiornata a quella che c'è in prima pagina? se si posso farlo tramite mobileuncle tool?
Grazie a tutti e a Marsapa un po' di più.
p.s. Marsapa, visto che ti seguo nei cellulari, per favore resta con questo almeno un annetto :-)))