Visualizzazione stampabile
-
[quote name="cortomaltese79" post=6473204][quote name="Willy68" post=6473196]OK. Ti confermo che con l'ultima patch la ZRAM viene disabilitata correttamente. Ho disistallato trickster, che mi serviva solo per questo.
Ho qualche problema con gravitybox, che non si avvia. Mi da l'errore "Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso". Qualche suggerimento?[/QUOTE]
Me lo ha fatto anche a me. Controlla che sia abilitato in Xposed e in caso basta riavviare e dovrebbe partire. Almeno a me ha funzionato coś.[/QUOTE]
Idem, si deve riattivare xposed. Una volta riattivato, chiede il riavvio. Mi sono trovato un boot loop. Dopo 10 minuti ho tolto la batteria per spegnerlo e poi sono entrato con la recovery. Poi nessun problema.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Me lo ha fatto anche a me. Controlla che sia abilitato in Xposed e in caso basta riavviare e dovrebbe partire. Almeno a me ha funzionato coś.
OK, giusta l'indicazione, ma ho dovuto anche caricare il framework e fornire i permessi.
-
Ragazzi mi capita che alcuni applicazioni ( anche preinstallate) si blocchino in modo anomalo...succede a quakcuno?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ola raga ma non si puo far niente per la fotocamera?? Non riesco a fa una foto a mia figlia che si muove troppo ! Non si possono importare librerie di altri cell altre marchre !?
-
Non so se postare qui sia corretto ma stasera dopo aver messo la rom, effettuato i setup di audio e file connessione segnalati qui nel forum vado ad inserire la mia sim fastweb e...niente connessione dati! In 2g non riesco neanche a chiamare, in tutte le altre modalità (2g/3g, 3g, lte) non riesco a navigare!!! Chi ha tre o fastweb dovrebbe avere il mio stesso problema! Che sia il file conf che ho messo su system/etc? Non vorrei cambiare operatore :(
-
Quote:
zserpico
Non so se postare qui sia corretto ma stasera dopo aver messo la rom, effettuato i setup di audio e file connessione segnalati qui nel forum vado ad inserire la mia sim fastweb e...niente connessione dati! In 2g non riesco neanche a chiamare, in tutte le altre modalità (2g/3g, 3g, lte) non riesco a navigare!!! Chi ha tre o fastweb dovrebbe avere il mio stesso problema! Che sia il file conf che ho messo su system/etc? Non vorrei cambiare operatore :(
Dai un occhio agli APN, a me si settava su 3.it ...
-
Quote:
Ebola
Dai un occhio agli APN, a me si settava su 3.it ...
Ci avevo pensato e provato...ha funzionato solo dopo aver disattivato e riattivatobla sim!
-
Giornoo non so se dico una cazzata ma per migliorare la fotocamera non si possono prendere i file riguardanti fotocamera non so di un s3 e buttarli nel nostro zopo? Sarebbe possibile?
-
Quote:
STEFANOXE
Giornoo non so se dico una cazzata ma per migliorare la fotocamera non si possono prendere i file riguardanti fotocamera non so di un s3 e buttarli nel nostro zopo? Sarebbe possibile?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
L'hai detto, le lib sono relative all'harware
-
Quote:
marsapa
[quote name="STEFANOXE" post=6474116]Giornoo non so se dico una cazzata ma per migliorare la fotocamera non si possono prendere i file riguardanti fotocamera non so di un s3 e buttarli nel nostro zopo? Sarebbe possibile?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
L'hai detto, le lib sono relative all'harware[/QUOTE]
E non si puo intervenire per migliorarla?