CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 553 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Non riesco a disinstallarle completamente (infatti quando provo a reinstallare l'apk mi dice che è già installata e con una firma in conflitto) ma solo a disattivarle dalla lista app...c'è un modo per rimuoverle del tutto e reinstallarle? ho provato anche ad aggiornare "news e meteo" ma dice proprio che l'app è incompatibile col dispositivo.

EDIT: ho disinstallato e non ho efffettuato l'aggiornamento che propone il play store e funziona...sound search funziona reinstallando l'apk. Tutto risolto tranne meteo in diretta 3d (tempo) vorrei proprio eliminare questa app!!!
    Usa Titanium Backup e le disinstalli.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

2. Il seguente Utente ha ringraziato cortomaltese79 per il post:

zserpico (07-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere a Marsapa se si può fare qualcosa per la storia che la memoria esterna che è emulata da quella interna. E' possibile apportare qualche modifica nella prossima v5 affinchè si possa direttamente, senza partizionare la sd, spostare ad esempio le app su sd come si faceva con il precedente zp998? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

sto notando anche io che è veramente un bradipo a ricaricarsi....non solo con caricabatterie da 1A (sia stock che non) ma anche con un caricatore esterno da 2.1A...direi che questo, oltre alla durata non certo mostruosa è finora il difetto che ho notato maggiormente....rumors su una possibile batteria da 3000mAh (o più)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ho gia' chiesto ieri ma non ho avuto risposte: l'ultima rom l'avevo caricata in modalita' download senza firmware per non perdere i dati personali. Se ora faccio azzeramento ad impostazioni di fabbrica, l'android nel ripartire spazzola via eventuali files inutili (app, etcc) delle precedenti rom o devo ricaricare la ROM con modalita' firmware per spazzolare? L'azzeramento alle impostazioni di fabbrica equivale alla funzione che fa la firmware che pialla via tutto?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere a Marsapa se si può fare qualcosa per la storia che la memoria esterna che è emulata da quella interna. E' possibile apportare qualche modifica nella prossima v5 affinchè si possa direttamente, senza partizionare la sd, spostare ad esempio le app su sd come si faceva con il precedente zp998? Grazie
    Una cosa per volta, la gestione della memoria è nuova per tutti, ed una delle cose che principali per cui c'è voluto tanto per avere una recovery quasi decente, infatti per lo stesso motivo non si riesce a fare la twrp funzionante.
    Per il rirpistino ai dati di fabbrica, se lo fai pialli tutto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

superedit (08-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho notato che nel cunsumo batteria (1h e 35m con la batteria) il 24% me lo dava come consumato dal wifi nonostante fosse spento e fossi in linea dati..vi risultano anche a voi consumi anomali della wi-fi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    ho notato che nel cunsumo batteria (1h e 35m con la batteria) il 24% me lo dava come consumato dal wifi nonostante fosse spento e fossi in linea dati..vi risultano anche a voi consumi anomali della wi-fi?
    se è disattivata l'antenna non mi segnala consumo, mentre la linea è circa al 57%. Vi risulta una dato regolare? Vi posto lo screen

2015_01_08_17.23.33.jpg
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    volevo chiedervi se chi ha eseguito la procedura di root sulla ROM Originale ha ancora problemi di riavvii improvvisi del dispositivo.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcetto461 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    volevo chiedervi se chi ha eseguito la procedura di root sulla ROM Originale ha ancora problemi di riavvii improvvisi del dispositivo.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti.
    se hai attivato gravitybox su xsposed è del tutto ovvio che hai riavvii sulla rom originale. Metti la v4, offri un caffè a Marsapa, e vai tranquillo.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, secondo voi tra un NGM foward extreme e questo quale mi consigliereste? Sono indeciso. Com'è questo Zopo in generale?
    così a prima vista: non è LTE non ha glonass per gps nn ha nfc costa forse qualcosina in più. fai un pò tu!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

Pagina 77 di 553 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio