A voi funziona il "pallino" di Messenger (Facebook) come anteprima di chat?
Visualizzazione stampabile
A voi funziona il "pallino" di Messenger (Facebook) come anteprima di chat?
Ragazzi una osservazione: ho notato che i consumi con il dispositivo in uso sono abbastanza alti (10% in 40 minuti solo messaggi) ma in stand by invece sono eccezionali. Ieri usato quasi niente alle 21 ero al 40%. Avete anche voi questi consumi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Sarà il display che consuma tanto, comunque un giorno lo si fa e va bene così, ripeto ci sono devices che alle 17 ti abbandonano tipo il nexus 5, che x la cronaca ha una ricezione gsm pessima, infatti lg non è rinomata in quel campo basta vedere i problemi del G2 e G3
Io ho il note 4 e avrei voluto comprare questo cellulare poi mi sono orientato su note 4 per un offerta interessante. Questo cellulare con un uso normale mi arriva a lle 22 quindi credo che il consumo che sento di questo zopo 999 è nella norma
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie a questo forum mi sono dato pace riguardo la durata della batteria, credevo di aver ricevuto una batteria rotta, dopo aver letto tutti i messaggi, alcuni con il mio stesso problema, dopo varie ricariche "lente" e scariche "veloci" (cred che l batteria si stia stabilizzando con la carica) poso confermre che è un ottimo telefono nulla inidiare a piùblasonati telefoni da 500/700 euro...grazie
Scusate ho sbagliato forum, qui si parla di root del device, comunque volevo dare la mia opinione… cia
Secondo me consuma tanto ma non poi tantissimo il display, e c'è ancora margine di miglioramento nel campo del risparmio energetico, sbaglio o settando su OFF i dati da rete mobile si ottiene un consumo inferiore del semplice collegarsi ad una rete wifi senza disattivare la rete mobile e quindi lasciarla "in auto" ma ON? mi è sembrato di notare una discreta differenza è corretto quello che scrivo? sto facendo una prova oggi cercando di tenere attiva la rete mobile solo quando non ho wifi (manualmente) e vedere se per caso raggiungo o mi avvicino alle 5 ore di display.
Alla fine si raggiungono 4 ore di display solo se NON si sfrutta il dispositivo e su questo ad esempio un G2 ed un g3 hanno un efficienza maggiore (oltre che una batteria maggiore) della rete gsm di lg non parliamo di quanto fa pena, anche se devo dire che dove segna 1 tacca di segnale telefoni, mentre con lo zopo 999 ho spesso una rete fantasma che all'atto di chiamare sparisce e degli switch tra 2g e 3g che secondo me sono molto anticipati alla carenza effettiva di segnale 3g e che con lo zopo 998 infatti non riscontro.
Bye
Nuova recovery CTR di carliv, perfettamente funzionante http://ge.tt/api/1/files/7eHJiE82/0/blob?download