Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non ti va bene la rom ;), per la cronaca sono riuscito a ricompilare tutte le app tra cui il framework (grazie all'aiuto della rete in particolare rikkardo92) quindi è disponibile anche il led blu, ora manca solamente la recovery.
Stavo per flashare la tua rom ma mi sono fermato visto che sta per uscire la nuova versione... Marsapa accetti richieste/suggerimenti sulla rom? Se possibile vorrei che lasciassi l'app stock per i player di musica e video e sostituire la tastiera con la "Tastiera Google".
-
Quote:
cortomaltese79
Stavo per flashare la tua rom ma mi sono fermato visto che sta per uscire la nuova versione... Marsapa accetti richieste/suggerimenti sulla rom? Se possibile vorrei che lasciassi l'app stock per i player di musica e video e sostituire la tastiera con la "Tastiera Google".
Ci sono già tutte e due, non le ho tolte, ho aggiunto per scelta il sony walkman player e la tastiera xperia (quest'ultima dopo che sul 998 mi hanno rotto le balle per colpa dei turchi)
-
ciao a tutti
volevo informare che il 6/12 zopo ha rilasciato un aggiornamento firmware da applicare in modalità FOTA, 29 MB
ora le icone nel menu son colorate. in generale però si notano miglioramenti, ad es il wifi è molto più reattivo
quindi se deve uscire la v2 della marsapa sarebbe bene che fosse basata sulla nuova versione :) non so se sia gia disponibile online...
-
Quote:
superedit
ciao a tutti
volevo informare che il 6/12 zopo ha rilasciato un aggiornamento firmware da applicare in modalità FOTA, 29 MB
ora le icone nel menu son colorate. in generale però si notano miglioramenti, ad es il wifi è molto più reattivo
quindi se deve uscire la v2 della marsapa sarebbe bene che fosse basata sulla nuova versione :) non so se sia gia disponibile online...
Ora vedo, più che altro per la baseband, perchè le icone sono oscene
-
intendevo le icone nel menu impostazioni, scusate :)
-
Ma ragazzi anche a voi talvolta il cellulare riceve con banda piena ma l'interlocutore non sente quello che diciamo. Mentre noi sentiamo bene. Ho notato che lo fa quando ha il volume basso della suoneria (non dell'audio della chiamata)....
-
Quote:
marsapa
Vedo poco interesse sto giro, avete paura di usare sp flash tool?
Si [emoji20]
-
Quote:
redblack
Si [emoji20]
fatti coraggio, ho fatto la v2, la testo un pò e poi la carico, i cambi principali sono l'integrazione dell'aggiornamento, il menù impostazioni implementato ed il led notifiche blu ;)
-
Ma anche voi avete problemi col microfono.? È un bel cellulare ma se devo usare un altro cel per fare le chiamate..... Non mi sente (o mi sente poco) la persona che sta al di là della linea.... Dovrò smontare il CEL? O sarà un problema software? Delle volte va.... Ma spesso ho il problema.....
-
Quote:
Mirkopra2002
Ma anche voi avete problemi col microfono.? È un bel cellulare ma se devo usare un altro cel per fare le chiamate..... Non mi sente (o mi sente poco) la persona che sta al di là della linea.... Dovrò smontare il CEL? O sarà un problema software? Delle volte va.... Ma spesso ho il problema.....
Non mi risulta prova ad alzare il volume in engineer mode