Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraceno
si proprio quello !
Tienilo tappato e o lo sposti verso la x in alto che lo elimina o scegli una delle opzioni che ti si aprono
-
Quote:
redblack
Tienilo tappato e o lo sposti verso la x in alto che lo elimina o scegli una delle opzioni che ti si aprono
Non funonzia come le app. Ma adesso andiamo in OT, cercherò.
Una volta Marsapa in una sua Rom zopo_980+ la tolse.
-
Quote:
saraceno
Una volta Marsapa in una sua Roma zopo_980+ la tolse.
Non ricordo come ho fatto a toglierla... Mi sa che ho eliminato l'apk Google Search Bar in system/app
-
La v5 sarà con aroma non più per flash tool;
Lo zip x installare la recovery da un pò di problemi, praticamente non la installa, ma ci sto lavorando;
La barra di google si dovrebbe togliere semplicemente eliminandola, comunque appena finisco il restore provo e ti dico
Per il confronto, fermo restando che hai sbagliato sezione, il zp999 è un phabet da 5,5 l'huawei è un tablet, non capisco il confronto
-
Quote:
saraceno
Una volta Marsapa in una sua Roma zopo_980+ la tolse.
Non credo sia un problema, comunque si, hai ragione non si toglie come ti ho indicato. Che launcher usi? Io nova e per togliere quel widget si fa così : impostazioni nova - desktop - barra di ricerca persistente - nessuno
-
Quote:
redblack
Non credo sia un problema, comunque si, hai ragione non si toglie come ti ho indicato. Che launcher usi? Io nova e per togliere quel widget si fa così : impostazioni nova - desktop - barra di ricerca persistente - nessuno
Ho la v4, non so ( mi scusa per l' ignoranza) che launcher usa.
-
Quote:
saraceno
Ho la v4, non so ( mi scusa per l' ignoranza) che launcher usa.
Guarda nelle app se hai impostazioni nova
-
Quote:
redblack
Guarda nelle app se hai impostazioni nova
Controllato, non c'è NOVA. Ma la v4 che launcher monta?
Dopo che la ho montata non mi ha chiesto nulla.
Non ci sono opzioni con gravitybox?
-
Quote:
saraceno
Monta il launcher stock. Io adoro nova launcher ma i gusti sono gusti, unico problema che non funziona il gira pagine home senza toccare lo schermo
-
Quote:
saraceno
La v4 monta il launcher stock, senza il quale non funzionerebbero le gesture. Le impostazioni di Gravity Box le trovi nel menù delle app essendo un'applicazione ma prima devi abilitare il modulo dentro l'app Xposed Framework.