Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cico78
Volevo controllare i file presenti con quelli delle immagini presenti nel primo post.Solo io vedo una immagine piccola e illeggibile!?
Perché la v4 ha solo 12 file..?
Per sicurezza riscarico la v4....è giusto che ci siano solo 12 file nella cartella?
Flash tool ne carica solo 9?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...12489de26c.jpg
Mi auto quoto....
Sono solo quei 9 file.
Ora la testo e poi caffè!!
-
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto non so come caricare la v4con sp flash, il primo passaggio l'ho fatto tutto apposto ,ho scaricato la v4 e lo scompattata poi quando apro sp e vado con scatter loading non riesco ha caricare i file che sono nella cartella che ho scompattato, mi date una guida più specifica non vorrei fare guai adesso mi è arrivato il tel.
-
Quote:
genny76
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto non so come caricare la v4con sp flash, il primo passaggio l'ho fatto tutto apposto ,ho scaricato la v4 e lo scompattata poi quando apro sp e vado con scatter loading non riesco ha caricare i file che sono nella cartella che ho scompattato, mi date una guida più specifica non vorrei fare guai adesso mi è arrivato il tel.
I file scompattati li metti in un'altra cartella, premi il pulsante scatter che trovi sulla maschera di sp flash tool, fai il percorso per arrivare alla tua cartella e vedrai che il file scatter te lo trova da solo.
-
Quote:
AleBerlo
Se si ha già installata la prima recovery Carliv, quella fornita da Marsapa, assieme al file scatter, NON SERVE RINOMINARE il nuovo file. Basta mettere la nuova recovery nella stessa cartella della precedente, aprire flash tool, mettere il file scatter di cui sopra, si vedrà solo la spunta sulla prima recovery, con il mouse fai click sul percorso che appare e scegli il file della nuova recovery che così sostituirà la precedente, senza rinominare nulla. Poi download, colleghi il cellulare spento, finita la procedura scollego il telefono, tolgo la batteria, la rimetto. Collego alla carica, quando appare la luce rossa che segnala la carica, power + volume up. Appena appare il logo di Marsapa si mollano i tasti, et voilà. AVVISO. IL MIO ANTIVIRUS IMPEDIVA DI SCARICARE LA RECOVERY DAL LINK DI MARSAPA (AVIRA PRO) INDIVIDUANDOLO COME MALWARE. Presupponendo che Marsapa metta link puliti, ho disattivato il firewall il tempo necessario per scaricare il file.img. Ricordarsi di ripristinare il firewall (protezione web) terminata l'operazione.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
allora...ho installato la recovery ma il riavvio con power+volume up non va, mi parte sempre il telefono. Ho provato 3-4 volte
F
-
Quote:
franciros
allora...ho installato la recovery ma il riavvio con power+volume up non va, mi parte sempre il telefono. Ho provato 3-4 volte
F
Mettilo in carica e poi prova con power+up
-
Quote:
franciros
F
Scommetto una cena che hai provato ad avviare la recovery SENZA aver collegato il cellulare alla ricarica. Prova a inserire il cavo e mettilo sotto carica (da spento, ovviamente). Appena appare la lucina rossa che conferma la carica avvia la procedura. Altra ipotesi è che tu tenga premuto i tasti anche successivamente all'apparizione del logo di Marsapa. Appena appare il logo togli le dita dai tasti.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Rom v.4.
Allora,io ho il codice SIM blocco telefono....
Ad ogni riavvio deve chiedere il codice....
Provate a mettere la modalità aereo e riavviate il dispositivo.ditemi che succede?il mio è totalmente free...
Poi se attivate la "linea"…..chiede la password...
Forse è normale...non avevo mai fatto caso.
-
Quote:
Cico78
Rom v.4.
Allora,io ho il codice SIM blocco telefono....
Ad ogni riavvio deve chiedere il codice....
Provate a mettere la modalità aereo e riavviate il dispositivo.ditemi che succede?il mio è totalmente free...
Poi se attivate la "linea"…..chiede la password...
Forse è normale...non avevo mai fatto caso.
Confermo, succede anche su altri device
-
Quote:
AleBerlo
Scommetto una cena che hai provato ad avviare la recovery SENZA aver collegato il cellulare alla ricarica. Prova a inserire il cavo e mettilo sotto carica (da spento, ovviamente). Appena appare la lucina rossa che conferma la carica avvia la procedura. Altra ipotesi è che tu tenga premuto i tasti anche successivamente all'apparizione del logo di Marsapa. Appena appare il logo togli le dita dai tasti.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
allora...lo mettevo sotto carica ma collegandolo al pc....ora l'ho collegato alla rete elettrica ed è tutt'ok!!!....sto facendo il backup....grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...Sto facendo backup su SD, va bene come procedura?
F
-
Quote:
Ebola
Confermo, succede anche su altri device
Che puttanata!!!
Lo dico ora,perche 20 giorni fa mi hanno "ciullato" il 980T...e se vi dico i dati che avevo dentro, oltre a backup satellitari, router, e chi più ne ...vabbè ora che so non lo metto più in modalità aereo!!