Visualizzazione stampabile
-
[quote name="tonifaz8" post=6491442]Salve a tutti anche con questa ultima recovery bisogna attaccare il cavo usb? Grazie[/QUOTE]
Si. Ma puoi abilitare da gravitybox l'opzione di avviare la recovery da reboot.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Ho fatto backup tramite recovery.lo salva su sd(sd vera e propria esterna?).Vorrei capire esattamente che backup fa e se crea una cartella "backup".
-
Nell'installare la recovery modificata a me non riconosceva il file con .img, togliendo la citata e mantenendo solo recovery me l'ha installata. Premesso che io non avevo mai modificato la recovery e che provenivo da quella stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grazianocorvo
Nell'installare la recovery modificata a me non riconosceva il file con .img, togliendo la citata e mantenendo solo recovery me l'ha installata. Premesso che io non avevo mai modificato la recovery e che provenivo da quella stock!
Probabilmente non hai abilitato la visualizzazione delle estensioni dei file in windows. Quindi, quello che credevi fosse recovery.img in realtà era recovery.img.img
-
[quote name="Cico78" post=6491841]Ho fatto backup tramite recovery.lo salva su sd(sd vera e propria esterna?).Vorrei capire esattamente che backup fa e se crea una cartella "backup".[/QUOTE]
Yes basta che hai selezionato backup scheda sd 1 se non sbaglio.. Poi per sicurezza basta che vai con file manager sulla tua sd e troverai una cartella clockworkmod con dentro backup
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ok,ma se ricarico il backup mi trovo una copia 1:1 escluso le password?
-
1 allegato(i)
Allegato 132594
...poi dicono che a smanettare si diventa ciechi !!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Allegato 132594
...poi dicono che a smanettare si diventa ciechi !!!
rotflrotflrotfl
Ma come hai fatto ? che parametri hai cambiato?
-
Ciao ragazzi, ho un problema con il tel. praticamente dopo un pò che sta in standbay quando lo vado ad avviare si blocca e si riavvia però al riavvio sfarfalla tutto e devo togliere la batteria , ho appena messo la v4 di marsapa. che può essere ? e che cosa posso fare ? grazie
-
diciamo che ero dietro a smanettare cercando di abilitare ART invece di DALVIK ,con dei file Aroma presi ingiro,e non ha funzionato. cmq ho anche rimosso xposed installer e relativi moduli xche' pare non vada daccordo con ART, niente.
Dopo un po' faccio antutu e quello e' il risultato.
Poi ho fatto una verifica, rimettendo lo schemo full hd, e il punteggio e' tornato quello normale.
rimetto in hd , e dopo 15 minuti testo, (ho notato, che ha la digestione lenta questo cell, quando provi script). e mi da' quasi 48000 ora.
Abbassando la risoluzione dello smart, prima, antutu non dava migliorie di punteggio, solo rimaneva piu' scattante ,a vista, e batteria un pelo meglio di durata.
Ma senza xposed sembra che adesso il punteggio cambia, come dovrebbe essere .
ora non so' se e' solo perche' hai + ram libera o che', xo' dalla riprova che ho fatto e' cosi'.
ora senza gravity xo' non posso spegnere la retroilluminazione dei tasti...