Visualizzazione stampabile
-
Intanto sul sito della ZOPO stanno pubblicizzando un altro nuovo arrivato della linea economy: il 530. Quindi all'appello come ultimi nuovi device: 320/530/720/920. Il piu costoso in assoluto e' sempre zp999 che rimane ancora in vendita. Sfornano come fosse il pane..... sfornano e probabilmente piantano li' senza curarli molto.. :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Intanto sul sito della ZOPO stanno pubblicizzando un altro nuovo arrivato della linea economy: il 530. Quindi all'appello come ultimi nuovi device: 320/530/720/920. Il piu costoso in assoluto e' sempre zp999 che rimane ancora in vendita. Sfornano come fosse il pane..... sfornano e probabilmente piantano li' senza curarli molto.. :O
per zp720 e 920 hanno annunciato Lollipop tra Aprile e Maggio , mentre per il 530 verso Giugno , il 320 è un modello monosim e non credo venga aggiornato anche perché è quasi un anno dalla sua commercializzazione
-
Ragazzi so di essere ot, ma qualcuno mi sa dire dov'è l'antenna o il contatto wifi? Potrebbe essere il primo di questa foto, il secondo sono sicuro sia il gps. http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...66a2d5b9a9.jpg
Faccio questa domanda in quanto ho provato ad isolare il primo contatto, facendo toccare l'antenna solo al secondo ed adesso il gps funziona meglio, sempre abbastanza male ma almeno si vedono i satelliti, ma il wifi almeno di non stare vicino al router ha un segnale debole e la maggior parte delle volte non funziona. Comincio a pensare che gps e wifi condividano la stessa antenna questo spiegherebbe il segnale dimezzato quando con il cacciavite tocco entrambi i contatti.
-
Quote:
command0
per zp720 e 920 hanno annunciato Lollipop tra Aprile e Maggio , mentre per il 530 verso Giugno , il 320 è un modello monosim e non credo venga aggiornato anche perché è quasi un anno dalla sua commercializzazione
Continua a rimanere un paradosso per la mia mentalita' e il mio modo di lavorare che il modello piu dotato e piu costoso nonche' si penserebbe di punta dell'azienda non lo tieni aggiornato il piu possibile. Anche perche' penso ne abbiano venduti visto a dicembre non se ne trovavano in giro ed erano tutti gia' terminati. Poi la situazione si e' sbloccata a fine DIC inizi GEN. Mah!!!!
-
Quote:
iceoair
Continua a rimanere un paradosso per la mia mentalita' e il mio modo di lavorare che il modello piu dotato e piu costoso nonche' si penserebbe di punta dell'azienda non lo tieni aggiornato il piu possibile. Anche perche' penso ne abbiano venduti visto a dicembre non se ne trovavano in giro ed erano tutti gia' terminati. Poi la situazione si e' sbloccata a fine DIC inizi GEN. Mah!!!!
@iceoair purtroppo non dipende da loro mediatek ha dato Supporto per i 64 bit limitando quello per il SoC MTK6595M, komu che tratta lo stesso dispositivo a proprio Marchio a grosse difficoltà per il suo modello k8 4g, sperando che mediatek faccia un dietro front.
-
Quote:
command0
@
iceoair purtroppo non dipende da loro mediatek ha dato Supporto per i 64 bit limitando quello per il SoC MTK6595M, komu che tratta lo stesso dispositivo a proprio Marchio a grosse difficoltà per il suo modello k8 4g, sperando che mediatek faccia un dietro front.
Fin li ci arrivo e l'ho capito... ma allora ci teniamo il problema cam e spegnimento sotto caricabatterie? Senza Lollipop non ci muoio... con gli altri 2 problemi ed i miei soldi pagati per intero per un device funzionante bene e completamente mi ci sventolo i m.... :cool:
-
@iceoair vedrai che ci saranno aggiornamenti, e lascia stare i tuoi gioielli :D
-
Quote:
iceoair
Fin li ci arrivo e l'ho capito... ma allora ci teniamo il problema cam e spegnimento sotto caricabatterie? Senza Lollipop non ci muoio... con gli altri 2 problemi ed i miei soldi pagati per intero per un device funzionante bene e completamente mi ci sventolo i m.... :cool:
che problemi hai alla cam? anche io ne ho ma credo siano dovuto al modulo difettoso.
-
Quote:
Nziria
che problemi hai alla cam? anche io ne ho ma credo siano dovuto al modulo difettoso.
Se il problema è con il flash e poca luce avendo difficoltà a mettere a fuoco, non è il modulo difettoso, purtroppo è proprio così.
-
Quote:
d4n76
Se il problema è con il flash e poca luce avendo difficoltà a mettere a fuoco, non è il modulo difettoso, purtroppo è proprio così.
No, a me si blocca durante le foto, fa schermo colorato,.
Poi quando tento di riaprirla mi butta fuori dicendo che il processo galleria è stato arrestato.
-
Quote:
Nziria
Che con poca luce sgrana e fa skifetto ed e' lentissima a scattare e per forza l'immagine viene mossa.... ah bene se e' un difetto nessun problema lo mandiamo indietro e la ditta rispondera' in garanzia o cambiera' il terminale. Ma da quel che ho capito e' qualcosa di driver software.... cosi' pareva poi non so gli ultimi sviluppi.
-
Ma, io ho provato a fotografare la tastiera illuminata solo dal monitor.
Con flash è piu' lenta xche' si calibra la luce ,me viene perfetto, ( su 9.5 Mp 16/9 é più rapida) e funzionano le due messe a fuoco,quella al volo e quella tenendo il dito sull'oggetto da fotografare,appare il marker quadrato verde e mette a fuoco meglio.
Senza flash le lettere sono comunque leggibili,ma ovviamante sgrana. Cmq prima di mandarli in assistenza avete provato con l'ultima stock se ve lo fa' lo stesso il problema?
Questa ZP999_20150212-183927, si installa da spflash. Prima, staccate : batteria, sd.
Nel caso si rimette su il backup ,e se lo rispedite e' originale
-
salve non ho capito una cosa dove trovo i driver del preload? (Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload)
-
Quote:
troy
salve non ho capito una cosa dove trovo i driver del preload? (Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload)
Sempre in prima pagina all'inizio.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ma invece lo script per eliminare il corsivo dalla v5 non era linkato pure in prima pagina?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti, sono arrivato anch'io alla fine di questa avventura. Sto vendendo il cell e volevo sapere per darlo pulito, basta un wipe data factory? Adesso ho su la v8.1, senza sd funziona tutto a dovere o necessita per forza della sd?
-
non la trovo mi puoi mettere il link della pagina?
-
Quote:
joemilan
Un saluto a tutti, sono arrivato anch'io alla fine di questa avventura. Sto vendendo il cell e volevo sapere per darlo pulito, basta un wipe data factory? Adesso ho su la v8.1, senza sd funziona tutto a dovere o necessita per forza della sd?
Sicuramente a giorni anch'io mollo Zopo appena trovo un sostituto degno, anche se rimane in famiglia, lo do a mia moglie. Si con il wipe data factory, rimuovi completamente tutti i tuoi dati, senza sd funziona tutto tranquillamente
-
Quote:
troy
non la trovo mi puoi mettere il link della pagina?
eccoli qua Driver PC
-
Chiudo il il thread lo ripulisco e vedrò che azioni intraprendere
-
Su richiesta del collega che non poteva controllare, avendo noi anche una vita, sono intervenuto io.
Eliminati gli Ot, riapro, precisando 2 cose:
1)Questo thread non è "la chat su zopo", e così nessun altro thread in sezione. Se avete voglia di fare 2 chiacchere c'è la sezione of topic.
2)Insultare altri membri non è mai consono, indipendentemente da cosa abbiano o non abbiano fatto. Il forum mette a disposizione un comodissimo tasto "segnala messaggio", in basso a sinistra. La segnalazione arriva a tutti i moderatori cosicché si possa intervenire efficacemente. Usatelo e vedrete che interveniamo.
Può anche sembrare che non vi stiamo dietro, ma non so se avete notato quanto sia grande la sezione MTK, è umanamente impossibile essere costantemente su tutti i thread, per cui è ovvio che necessitiamo dell'aiuto degli utenti, lamentarsi senza dare il proprio aiuto è facile, ma poco costruttivo.
Ora riapro, e si parla solo della Rom e dei problemi che ci sono, chiaro?
-
Quote:
Sartana
Su richiesta del collega che non poteva controllare, avendo noi anche una vita, sono intervenuto io.
Eliminati gli Ot, riapro, precisando 2 cose:
1)Questo thread non è "la chat su zopo", e così nessun altro thread in sezione. Se avete voglia di fare 2 chiacchere c'è la sezione of topic.
2)Insultare altri membri non è mai consono, indipendentemente da cosa abbiano o non abbiano fatto. Il forum mette a disposizione un comodissimo tasto "segnala messaggio", in basso a sinistra. La segnalazione arriva a tutti i moderatori cosicché si possa intervenire efficacemente. Usatelo e vedrete che interveniamo.
Può anche sembrare che non vi stiamo dietro, ma non so se avete notato quanto sia grande la sezione MTK, è umanamente impossibile essere costantemente su tutti i thread, per cui è ovvio che necessitiamo dell'aiuto degli utenti, lamentarsi senza dare il proprio aiuto è facile, ma poco costruttivo.
Ora riapro, e si parla solo della Rom e dei problemi che ci sono, chiaro?
In allegato per Sartana lo screenshot.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YAP4i.jpg
-
Quote:
d4n76
Try to go in recovery and format /cache partition before install the rom with aroma. Sometimes happened this problem with cache partition.
As I said, I have a problem with wiping the cache partition :(
-
Quote:
paveltrufi
As I said, I have a problem with wiping the cache partition :(
I don't speak about a wipe menu but usually there is a mount and storage menu where inside you can found format option and you can choose format /cache.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...69a948963b.jpg
-
Anyway, it stills not passing from formatting until I unplug the battery; then, everytime I re-entry to the recovery appears theese logs:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't mount /cache/recovery/last_install
E:Can't open /cache/recovery/last_install
I don't know why there is no way for me to format the cache; and it's impossible to install any ROM through recovery
-
Quote:
paveltrufi
Anyway, it stills not passing from formatting until I unplug the battery; then, everytime I re-entry to the recovery appears theese logs:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't mount /cache/recovery/last_install
E:Can't open /cache/recovery/last_install
I don't know why there is no way for me to format the cache; and it's impossible to install any ROM through recovery
Is the typical message I receive sometimes when I did wipe cache but I always resolved as I said through mount and storage menu. Try 2 or more times consecutive.
-
Ragazzi richiedo perché sto uscendo folle.... Anche voi avete consumi anomali dei servizi Google o di Google play services? Nelle statistiche batteria ogni giorno vedo un consumo tra il 70% e l'80%.....
-
1 allegato(i)
Allegato 141159
Da me si chiamano servizi google , acceso alle 06.10 di stamattina
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Epp9B.jpg
Non capisco il perché.... Sia con la v8.1 che con la v5...un aggiornamento andato male?
-
Guarda , non so' darti una risposta, quello che ho notato nelle prove con le varie : rom-combinazioni kernel -patch , e che alcune consumano di piu' . Per me' la V9 e' quella che si comporta meglio dal lato consumi.
Io ho su' il modulo xposed amplify oltre al powerxtend, ma non so' se centrano con il tuo problema
-
Quote:
Forenait
Ragazzi richiedo perché sto uscendo folle.... Anche voi avete consumi anomali dei servizi Google o di Google play services? Nelle statistiche batteria ogni giorno vedo un consumo tra il 70% e l'80%.....
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Guarda io nel mio nemmeno ho i consumi dei servizi google o play service che dici tu.
Ho solo queste 5 voci sotto l'app BATTERIA:
Standby 31%
Wifi 31%
Tel inatt 29%
Sist Android 6%
Schermo 3%
P.S. Ho la rom Marsapa 7.1
-
Chiedo un aiuto: qualcuno potrebbe fornirmi lo zip della tastiera xsperia. Grazie
-
Quote:
sweetmanit
Chiedo un aiuto: qualcuno potrebbe fornirmi lo zip della tastiera xsperia. Grazie
Prova questo:
Get Sony's New Xperia Z3 Keyboard on Almost Any Android Device « Android Gadget Hacks
-
Quote:
ElenaX
Grazie! Davvero gentile
-
può essere una buona notizia per noi l'arrivo imminente di lollipop per meizu mx4? Lo chiedo perchè non è stato mai fatto un porting del flyme, e il SOC è la versione full del 6595
-
Quote:
zserpico
può essere una buona notizia per noi l'arrivo imminente di lollipop per meizu mx4? Lo chiedo perchè non è stato mai fatto un porting del flyme, e il SOC è la versione full del 6595
Assolutamente irrilevante, purtroppo, a differenza di Zopo, infatti Meizu possiede le sorgenti di Mediatek (avendole pagate profumatamente). Ciò consente loro lo sviluppo autonomo del device. Zopo invece non avendo le sorgenti non può farlo, a meno di acquistarle a sua volta. Tuttavia, temo che a Zopo non convenga investire su un SoC che non ha avuto un grande successo (malgrado i numeri straordinari), ma abbia orientato i propri sforzi sul 64 bit.
-
si si su zopo non conto più ormai...magari per la possibilità di porting e rom custom, un po come per la versione 9 di marsapa che proviene dal firmware siswoo. Non è proprio la stessa cosa, ma alla fine l'hw è similare
-
Quote:
AleBerlo
Assolutamente irrilevante, purtroppo, a differenza di Zopo, infatti Meizu possiede le sorgenti di Mediatek (avendole pagate profumatamente). Ciò consente loro lo sviluppo autonomo del device. Zopo invece non avendo le sorgenti non può farlo, a meno di acquistarle a sua volta. Tuttavia, temo che a Zopo non convenga investire su un SoC che non ha avuto un grande successo (malgrado i numeri straordinari), ma abbia orientato i propri sforzi sul 64 bit.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
Probabilmente nessuno di voi ha mai lavorato in una software house e non sa come funzionano certe cose.
Guarda sono purtroppo d'accordo sul fatto che non hanno intenzione di sviluppare il soc, malgrado sia performante poiché ci sono nuovi soc a 64bit ed a breve uscirà anche il 6795 a 64bit erede del 6595. Ci sarà un motivo per cui solo 4 modelli montano questo soc mentre sui nuovi ma meno performanti 64bit già c'è un ampia scelta?
Il risultato purtroppo non cambia, ma non credete alle favole e non giustificate chi ha deciso di percorrere una strada invece di un altra.
-
Quote:
d4n76
Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="d4n76" post=6788353]
Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.
E tu non replicare visto che ti stai stancando. Non sei il guardiano del Topic.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]