CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 553 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi richiedo perché sto uscendo folle.... Anche voi avete consumi anomali dei servizi Google o di Google play services? Nelle statistiche batteria ogni giorno vedo un consumo tra il 70% e l'80%.....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Guarda io nel mio nemmeno ho i consumi dei servizi google o play service che dici tu.

    Ho solo queste 5 voci sotto l'app BATTERIA:
    Standby 31%
    Wifi 31%
    Tel inatt 29%
    Sist Android 6%
    Schermo 3%


    P.S. Ho la rom Marsapa 7.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Forenait (21-04-15)

  3.  
  4. #3472
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chiedo un aiuto: qualcuno potrebbe fornirmi lo zip della tastiera xsperia. Grazie

  5. #3473
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiuto: qualcuno potrebbe fornirmi lo zip della tastiera xsperia. Grazie
    Prova questo:
    Get Sony's New Xperia Z3 Keyboard on Almost Any Android Device « Android Gadget Hacks

  6. #3474
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie! Davvero gentile

  7. #3475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    può essere una buona notizia per noi l'arrivo imminente di lollipop per meizu mx4? Lo chiedo perchè non è stato mai fatto un porting del flyme, e il SOC è la versione full del 6595

  8. #3476
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    può essere una buona notizia per noi l'arrivo imminente di lollipop per meizu mx4? Lo chiedo perchè non è stato mai fatto un porting del flyme, e il SOC è la versione full del 6595
    Assolutamente irrilevante, purtroppo, a differenza di Zopo, infatti Meizu possiede le sorgenti di Mediatek (avendole pagate profumatamente). Ciò consente loro lo sviluppo autonomo del device. Zopo invece non avendo le sorgenti non può farlo, a meno di acquistarle a sua volta. Tuttavia, temo che a Zopo non convenga investire su un SoC che non ha avuto un grande successo (malgrado i numeri straordinari), ma abbia orientato i propri sforzi sul 64 bit.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #3477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si si su zopo non conto più ormai...magari per la possibilità di porting e rom custom, un po come per la versione 9 di marsapa che proviene dal firmware siswoo. Non è proprio la stessa cosa, ma alla fine l'hw è similare

  10. #3478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Assolutamente irrilevante, purtroppo, a differenza di Zopo, infatti Meizu possiede le sorgenti di Mediatek (avendole pagate profumatamente). Ciò consente loro lo sviluppo autonomo del device. Zopo invece non avendo le sorgenti non può farlo, a meno di acquistarle a sua volta. Tuttavia, temo che a Zopo non convenga investire su un SoC che non ha avuto un grande successo (malgrado i numeri straordinari), ma abbia orientato i propri sforzi sul 64 bit.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
    Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
    Probabilmente nessuno di voi ha mai lavorato in una software house e non sa come funzionano certe cose.
    Guarda sono purtroppo d'accordo sul fatto che non hanno intenzione di sviluppare il soc, malgrado sia performante poiché ci sono nuovi soc a 64bit ed a breve uscirà anche il 6795 a 64bit erede del 6595. Ci sarà un motivo per cui solo 4 modelli montano questo soc mentre sui nuovi ma meno performanti 64bit già c'è un ampia scelta?
    Il risultato purtroppo non cambia, ma non credete alle favole e non giustificate chi ha deciso di percorrere una strada invece di un altra.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato d4n76 per il post:

    roby2001 (22-04-15),Stahl (22-04-15)

  12. #3479
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
    Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
    Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #3480
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6788353]
    Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
    Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
    Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.

    E tu non replicare visto che ti stai stancando. Non sei il guardiano del Topic.
    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Forenait per il post:

    d4n76 (22-04-15),roby2001 (22-04-15)

Pagina 348 di 553 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy