Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Quindi vuoi solo mettere la nuova recovery touch di carliv, giusto?
Ho letto adesso degli sfarfalli dello schermo etc, ti consiglio di reinstallare da zero la v4 con firmware Upgrade e se vuoi la nuova recovery touch di carliv, la rinomini recovery.img, apri la cartella della rom di marsapa, elimini la recovery esistente e metti la carliv che hai rinominato, poi procedi con il flash come da istruzioni
-
premetto che con sp flash tool me la cavo (quindi le rinominazioni non son un problema)
io ho flashato con download only la recovery touch, ma andando in recovery trovo sempre la vecchia
devo forse fare con firmware upgrade in modo che formatti il settore selezionando pero' solo la recovery ?
-
Quote:
superedit
premetto che con sp flash tool me la cavo (quindi le rinominazioni non son un problema)
io ho flashato con download only la recovery touch, ma andando in recovery trovo sempre la vecchia
devo forse fare con firmware upgrade in modo che formatti il settore selezionando pero' solo la recovery ?
È ok download only ma flaggando la sola recovery
-
Quote:
redblack
È ok download only ma flaggando la sola recovery
è quello che ho fatto ma è rimasta la vecchia
sono anche io alquanto perplesso
-
Quote:
superedit
è quello che ho fatto ma è rimasta la vecchia
sono anche io alquanto perplesso
L'hai sostituita nella cartella della rom?
-
certo ho fatto tutto secondo procedura ma ho usato il nuovo scatter che è apparso nel post 1 (non ho usato lo scatter della v4)
-
Quote:
superedit
certo ho fatto tutto secondo procedura ma ho usato il nuovo scatter che è apparso nel post 1 (non ho usato lo scatter della v4)
Se hai sostituito la recovery all'interno della cartella completa della rom, devi selezionare lo scatter della rom stessa
-
Quote:
superedit
Cioè questi?: scaricare lo scatter*https://mega.co.nz/#!hIVwhLjK!iVd-v2...d2obD7f4rWAEU;
scaricare la recovery*https://mega.co.nz/#!sQ9xTB5C!eQ2B01...t4mWUs2lMjpez0
-
Scusate se mi intrometto, avendo la v4 con la prima Carliv, posso mettere la nuova Carliv da mobile uncle?
-
Quote:
AleBerlo
si
dovrei forse provare con lo scatter della v4?
il problema è che "end block" è diverso nei due casi