CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 553 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per l'installazione della recovery via zip ci sto lavorando, devo trovare il giusto comando, con mobile uncle non funziona, per chi ha il problema d'installazione con sp flash tool, ma non è che la rinomini recovery.img e quindi ti diventa recovery.img.img? Devi solo scrivere recovery e poi la metti nella stessa cartella dove hai lo scatter.

edit:
    ok ho risolto quindi, senza wipe:
    recovery ctr da installare in recovery: https://mega.co.nz/#!gRF2CS4J!jjZCcr...K_thdtPPP7UYu8
    recovery cwm da installare in recovery: https://mega.co.nz/#!RAlzXQJT!7SQUMd...jlCBtJs-yIpVyc
    Scusa Marsapa ma che differenza c'è tra la cwm e la ctr.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio

Scusa Marsapa ma che differenza c'è tra la cwm e la ctr.
    La CTR è touch, l'altra è normale (ci si muove con i tasti laterali)

Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

alonso53 (12-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, 2 domande 1credo che sia Facebook che mi manda il cell in crash quindi mi potete postare qualche versionepiù vecchia,2 siccomedomanidevo flashare di nuovo la v4 e ho fattoil backup in recovery come devo fare il ripristino? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, 2 domande 1credo che sia Facebook che mi manda il cell in crash quindi mi potete postare qualche versionepiù vecchia,2 siccomedomanidevo flashare di nuovo la v4 e ho fattoil backup in recovery come devo fare il ripristino? Grazie
    Sempre da recovery, restore ma se hai fatto il backup da recovery se lo reinstalli è inutile che riflashi da zero l'intera rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ma perche' tutti questi problemi per installare la recovery aggiornata? Io l'ho installata proprio appena pubblica e senza il minimo problema solo rinominando il file img con il nome standard che si deve usare.
    Nella prima pagina scaricate la recovery di Carliv e scaricate anche lo scatter specifico per la recovery giusto per crearvi meno problemi possibili.
    La recovery deve chiamarsi recovery.img
    A quel punto mettete tutto in una cartella univoca e fate partire sp flash tool e dategli come cartella dello scatter.txt la cartella appena creata.
    Il gioco e' fatto.
    screen.jpg

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma perche' tutti questi problemi per installare la recovery aggiornata? Io l'ho installata proprio appena pubblica e senza il minimo problema solo rinominando il file img con il nome standard che si deve usare.
    Nella prima pagina scaricate la recovery di Carliv e scaricate anche lo scatter specifico per la recovery giusto per crearvi meno problemi possibili.
    La recovery deve chiamarsi recovery.img
    A quel punto mettete tutto in una cartella univoca e fate partire sp flash tool e dategli come cartella dello scatter.txt la cartella appena creata.
    Il gioco e' fatto.
    screen.jpg
    E comunque, ribadisco, si può fare anche a meno di rinominare se si sostituisce il file recovery.img con la nuova "recovery_Carliv_test_zp999.img" direttamente in SP Flash Tool. Una seccatura in meno.
    Recovery.jpg
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    E comunque, ribadisco, si può fare anche a meno di rinominare se si sostituisce il file recovery.img con la nuova "recovery_Carliv_test_zp999.img" direttamente in SP Flash Tool. Una seccatura in meno.
    Recovery.jpg
    se avete installato la v4 per installare le due recovery fatelo direttamente da recovery, così non ci sono problemi, usate i due zip che ho messo in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (13-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se avete installato la v4 per installare le due recovery fatelo direttamente da recovery, così non ci sono problemi, usate i due zip che ho messo in prima pagina
    Ciao Marsapa.. mi sto perdendo... io l'ultima recovery che ho installato e' quella che avevi indicato a pagina 70 che era se non erro la CTR di CARLIV del 9 gennaio e qualche giorno prima avevo installato quella del 6 gennaio sempre di carliv e sempre con SP FLASH TOOL.

Devo installare una nuova recovery? C'e' qualcosa di nuovo? Non capisco piu nulla trovo 2 recovery CTR e CWM e sono in confusione e non so piu se l'ultima e' del 9 gennaio e se devo fare dell'altro. Una ha i tasti touch mi pare di aver capito l'altra no. La cwm e' touch! Quindi credo abbia piu senso metter quella: l'ultima e' del 9 gennaio?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa.. mi sto perdendo... io l'ultima recovery che ho installato e' quella che avevi indicato a pagina 70 che era se non erro la CTR di CARLIV del 9 gennaio e qualche giorno prima avevo installato quella del 6 gennaio sempre di carliv e sempre con SP FLASH TOOL.

Devo installare una nuova recovery? C'e' qualcosa di nuovo? Non capisco piu nulla trovo 2 recovery CTR e CWM e sono in confusione e non so piu se l'ultima e' del 9 gennaio e se devo fare dell'altro. Una ha i tasti touch mi pare di aver capito l'altra no. La cwm e' touch! Quindi credo abbia piu senso metter quella: l'ultima e' del 9 gennaio?
    Tu sei a posto, se ci sono nuove versioni stabili vi informo, le recovery da installare in formato zip, servono per passare da una all'altra in maniera semplice, oppure per installare le definitive dopo aver installato la v4 che contiene una recovery cwm in beta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

iceoair (13-01-15)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi perché qualcuno che può non risistema la prima pagina? Io personalmente la capisco Abbastanza bene ma riconosco che chi si approccia per la prima volta può avere qualche difficoltà visti i numerosi edit( il che non è una critica anzi riprova l'immenso lavoro di marsapa).

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 91 di 553 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio