La CTR è touch, l'altra è normale (ci si muove con i tasti laterali)
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
alonso53 (12-01-15)
Salve ragazzi, 2 domande 1credo che sia Facebook che mi manda il cell in crash quindi mi potete postare qualche versionepiù vecchia,2 siccomedomanidevo flashare di nuovo la v4 e ho fattoil backup in recovery come devo fare il ripristino? Grazie
Ma perche' tutti questi problemi per installare la recovery aggiornata? Io l'ho installata proprio appena pubblica e senza il minimo problema solo rinominando il file img con il nome standard che si deve usare.
Nella prima pagina scaricate la recovery di Carliv e scaricate anche lo scatter specifico per la recovery giusto per crearvi meno problemi possibili.
La recovery deve chiamarsi recovery.img
A quel punto mettete tutto in una cartella univoca e fate partire sp flash tool e dategli come cartella dello scatter.txt la cartella appena creata.
Il gioco e' fatto.
screen.jpg
E comunque, ribadisco, si può fare anche a meno di rinominare se si sostituisce il file recovery.img con la nuova "recovery_Carliv_test_zp999.img" direttamente in SP Flash Tool. Una seccatura in meno.
Recovery.jpg
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
AleBerlo (13-01-15)
Ciao Marsapa.. mi sto perdendo... io l'ultima recovery che ho installato e' quella che avevi indicato a pagina 70 che era se non erro la CTR di CARLIV del 9 gennaio e qualche giorno prima avevo installato quella del 6 gennaio sempre di carliv e sempre con SP FLASH TOOL.
Devo installare una nuova recovery? C'e' qualcosa di nuovo? Non capisco piu nulla trovo 2 recovery CTR e CWM e sono in confusione e non so piu se l'ultima e' del 9 gennaio e se devo fare dell'altro. Una ha i tasti touch mi pare di aver capito l'altra no. La cwm e' touch! Quindi credo abbia piu senso metter quella: l'ultima e' del 9 gennaio?![]()
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
iceoair (13-01-15)
Ragazzi perché qualcuno che può non risistema la prima pagina? Io personalmente la capisco Abbastanza bene ma riconosco che chi si approccia per la prima volta può avere qualche difficoltà visti i numerosi edit( il che non è una critica anzi riprova l'immenso lavoro di marsapa).
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App