Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny76
Scusa dove la trovo la ROM originale.
Qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...octa-core.html
-
Quote:
claritron
genny76 hai un pm
Scusa l'ignoranza cos'è un pm
-
-
Quote:
genny76
Scusa l'ignoranza cos'è un pm
Messaggio privato
-
Ho risolto il problema, ho semplicemente rimosso la batteria e reinserirla e ha funzionato, ora sembra glonass satellitari
-
Quote:
zp3x
Ho notato oggi navigatore satellitare non è così sensibile, prima abbiamo preso satelliti in casa, in macchina oggi appena collegato e, occasionalmente, è rimasto e nessun segnale sullo stesso percorso prima di satelliti erano una precisione di 2 metri ora non interferire affatto. I resoftat telefono cellulare con tutte le versioni di rum e così fa tutto ciò che può avere?
Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca dello zopo 999. :D scusate la parentesi ma questo messaggio è troppo divertente e ho dovuto rispondere :D :D :D
-
Come ha spiegato è uno straniero che usava il traduttore.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Se vado ad installare Framework di Xposed mi dice che c'è un problema con Aliyun OS è normale??
Ps: Ho la ROM Originale
-
Quote:
Arcetto461
Se vado ad installare Framework di Xposed mi dice che c'è un problema con Aliyun OS è normale??
Ps: Ho la ROM Originale
PS magari prendersi la briga di leggere qualche post precedente, no? A costo di rendermi antipatico ma sarebbe opportuno che si desse un'occhiata al regolamento (ma basterebbe il buon senso) prima di postare le domande.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Come ha spiegato è uno straniero che usava il traduttore.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Pensavo ... chissà cosa vien fuori quando scriviamo noi traducendo in tedesco o in cirillico :D purtroppo sono i limiti dei traduttori cmq dai un piccolo siparietto simpatico e spero che gli possiamo dare una mano sempre.