CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 553 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Altro problemino, non riesco a spostare le app sulla SD perchè mi dice che ho una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
    Hai un idea? Magari una app migliore di link2SD?
    Ho provato anche con altra, ma non ci sono riuscito.
    Grazie.
    Dovete avere pazienza, hanno fatto in modo che vada tutto sulla memoria principale del telefono, bisogna modificare il vold in system/bin che deve essere compilato con il firmware.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    saraceno (17-12-14)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Regalo thanks a tinchitè ma non riesco a mettere sta rom <.<

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #163
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampaso Visualizza il messaggio
    Forse ho risolto il problema dell'installazione driver su win 8 e 8.1 D

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Non c'è nulla di speciale, basta eliminare la firma sui drive non certificati Come installare driver senza firma digitale su Windows 8.1
    successivamente vanno installati i drive
    Per usare sp flash tool, invece dovrete aver insstallato i drive del preload, la cosa più facile è andare in gestione dispositivi, collegare il telefono spento al pc, ora vedrete una nuova periferica ci premete subito sopra ed installate i drive manualmente puntando alla cartella dove avrete scompattato i drive scaricati (sono allegati alla v1 oppure postati qualche pagina indietro)
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (17-12-14)

  7. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so che non è nulla di speciale ma almeno sono riuscito a farlo ho aperto un topic apposta dettagliato di foto e passaggi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #165
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampaso Visualizza il messaggio
    Lo so che non è nulla di speciale ma almeno sono riuscito a farlo ho aperto un topic apposta dettagliato di foto e passaggi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma se ogni tanto usate il tasto di ricerca trovate le mille guide su come installare i drive e che siete pigri, ogni giorno arriva uno e chiede come fare, poi si fanno 400 pagine di cui 200 solo di richieste delle stesse cose
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedi che se manco mi conosci no puoi darmi del pigro perche ste cose di come installarmi i driver me le aono cercate io

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #167
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampaso Visualizza il messaggio
    Vedi che se manco mi conosci no puoi darmi del pigro perche ste cose di come installarmi i driver me le aono cercate io

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma infatti parlo in generale, tu poi ti sei arrangiato, ma come hai fatto tu dovrebbero fare anche gli altri, diventa noioso riscrivere 100 volte la stessa cosa, oppure se fai presente una cosa, del tipo occhio non cancellate quello o fai quello, stai sicuro che ogni 5 messaggi scritti arriva uno e domanda: è successo quello, ho fatto questo ed ora........
    Lo scrivo subito per non arrivare come al solito a 1000 messaggi di cui 400 tutti uguali
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    SCusate.... mi e' appena arrivato il telef e sto vedendo se posso tentare di aggiornare alla V2 senza far danni e restar senza telefono.. vorrei mai visto non ha nemmeno una settima.

    Comunque ho seguito il primo post ma mi perdo dove si parla di SP TOOL.
    Ho scaricato la ROM da 655Mb
    Ho scaricato i drivers da KOMU
    Non trovo SP FLASH TOOL in nessuno dei 2 archivi, quindi dove lo trovo? Devo scaricare la V1 e solo la' trovo SP FLASH TOOL?
    C'e' scritto poi: Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload
    Per driver del preload si intende che devo installare i driver per la periferica sconosciuta prendendoli dalla cartella PRELOARDER che trovo nei driver scaricati da komu?
    Sto un po' in confusione, ho pratica buona di pc e installazione ma di flashare rom di cellulari sono alla mia prima esperienza.

  12. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    SCusate.... mi e' appena arrivato il telef e sto vedendo se posso tentare di aggiornare alla V2 senza far danni e restar senza telefono.. vorrei mai visto non ha nemmeno una settima.

    Comunque ho seguito il primo post ma mi perdo dove si parla di SP TOOL.
    Ho scaricato la ROM da 655Mb
    Ho scaricato i drivers da KOMU
    Non trovo SP FLASH TOOL in nessuno dei 2 archivi, quindi dove lo trovo? Devo scaricare la V1 e solo la' trovo SP FLASH TOOL?
    C'e' scritto poi: Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload
    Per driver del preload si intende che devo installare i driver per la periferica sconosciuta prendendoli dalla cartella PRELOARDER che trovo nei driver scaricati da komu?
    Sto un po' in confusione, ho pratica buona di pc e installazione ma di flashare rom di cellulari sono alla mia prima esperienza.
    Mi quoto da solo.. in quanto ho trovato sp flash tool sulla ufficiale zopomobile.it ed e' la versione 5.1343.1 puo' andare bene?
    Ti faccio un'altra domanda MARSAPA... ho notato che collabori direttamente con loro della zopomobile.it o almeno cosi' mi pare di aver inteso.
    E vedo che loro stessi della zopomobile hanno messo tue ROM per altri zopo-telefoni nel loro forum quindi mi pare di capire che ti certificano....
    Certificheranno i tuoi lavori anche per questo zp999 3x e quindi siamo piu tutelati con le garanzie nel caso qualcosa non vada a buon fine durante l'operazione di travaso delle ROM?
    Immagino ci vorra' un po' di tempo...
    Di questa tua nuova ROM non so quante differenze trovero' rispetto alla rom originale di zopo.. ma dallo screen iniziale mi piace parecchio la tastiera che cosi' come appare ha tutto immediato e cliccabile sulla facciata principale. Con la tastiera di android ora c'e' da fare mille giri per fare un'accentata, un punto di domanda, etc...

  13. #170
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    SCusate.... mi e' appena arrivato il telef e sto vedendo se posso tentare di aggiornare alla V2 senza far danni e restar senza telefono.. vorrei mai visto non ha nemmeno una settima.

    Comunque ho seguito il primo post ma mi perdo dove si parla di SP TOOL.
    Ho scaricato la ROM da 655Mb
    Ho scaricato i drivers da KOMU
    Non trovo SP FLASH TOOL in nessuno dei 2 archivi, quindi dove lo trovo? Devo scaricare la V1 e solo la' trovo SP FLASH TOOL?
    C'e' scritto poi: Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload
    Per driver del preload si intende che devo installare i driver per la periferica sconosciuta prendendoli dalla cartella PRELOARDER che trovo nei driver scaricati da komu?
    Sto un po' in confusione, ho pratica buona di pc e installazione ma di flashare rom di cellulari sono alla mia prima esperienza.
    X il preload si, x SP flash tool, ora provvedo a caricarlo da solo altrimenti è nell'archivio della v1
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    iceoair (17-12-14)

Pagina 17 di 553 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy