CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 553 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    X il preload si, x SP flash tool, ora provvedo a caricarlo da solo altrimenti è nell'archivio della v1
    Ok attendo anche il tuo SP FLASH TOOL che magari e' piu aggiornato, poi ricapitolando:
    1 spengo il telefono (e lo lascio sempre spento e semmai tolgo anche la batteria)
    2 collego via usb e gli metto dentro a mano questi drivers: \01-driver-Pc_Windows-----\driver\PRELOARDER\Win7
    3 Se non ho piu punti esclamativi avvio SP FLASH TOOL gli dico dove si trova il file scatter.txt della tua Rom ed a quel punto mi spuntano barrati 9 files che saranno quelli che il software flashera' dentro al telefono
    4 Seleziono Firmware upgrade
    5 Premo pulsantone DOWNLOAD che andra' a mettere dentro il nuovo firmware nel telefono
    6 Stacco da usb, accendo il telefono.. e reinstallo tutte le mie app, mie impostazioni, etc etc

    Tutto giusto??

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ok attendo anche il tuo SP FLASH TOOL che magari e' piu aggiornato, poi ricapitolando:
    1 spengo il telefono (e lo lascio sempre spento e semmai tolgo anche la batteria)
    2 collego via usb e gli metto dentro a mano questi drivers: \01-driver-Pc_Windows-----\driver\PRELOARDER\Win7
    3 Se non ho piu punti esclamativi avvio SP FLASH TOOL gli dico dove si trova il file scatter.txt della tua Rom ed a quel punto mi spuntano barrati 9 files che saranno quelli che il software flashera' dentro al telefono
    4 Seleziono Firmware upgrade
    5 Premo pulsantone DOWNLOAD che andra' a mettere dentro il nuovo firmware nel telefono
    6 Stacco da usb, accendo il telefono.. e reinstallo tutte le mie app, mie impostazioni, etc etc

    Tutto giusto??
    Guarda, io sto diventando matto con sp flash tool ma almeno una cosa mi sembra di averla certamente capita e cioè che il cel va collegato al PC dopo aver premuto il tasto firmware up.......

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Guarda, io sto diventando matto con sp flash tool ma almeno una cosa mi sembra di averla certamente capita e cioè che il cel va collegato al PC dopo aver premuto il tasto firmware up.......
    Il tasto che tu dici non esiste: esiste il menu a tendina FIRMWARE UPGRADE e poi il tastone grande in alto DOWNLOAD
    Tu dici quindi che io premo download e SOLO DOPO collego il telefono che deve restare spento?
    E perche' tu stai diventando matto? Io ancora non l'ho fatto ma ho preparato tutto.. ho gia' aperto SP FLASH TOOL e quindi ho chiaro quel che deve fare e fin dove deve arrivare.
    Forse tu hai problemi perche' non hai caricato i driver giusti al telefono nella sezione device di windows?


    EDIT: si forse hai ragione ho provato a premere DOWNLOAD senza connettere e lui mette la maschera in grigio e sotto scrive in attesa del driver usb o qualcosa del genere quindi sta aspettando che gli si connetta qualcosa per capire che li' deve andare ad inserirlo. Gia'.. facilmente e' cosi'.
    Ultima modifica di iceoair; 17-12-14 alle 19:26

  5. #174
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo.. in quanto ho trovato sp flash tool sulla ufficiale zopomobile.it ed e' la versione 5.1343.1 puo' andare bene?
    Ti faccio un'altra domanda MARSAPA... ho notato che collabori direttamente con loro della zopomobile.it o almeno cosi' mi pare di aver inteso.
    E vedo che loro stessi della zopomobile hanno messo tue ROM per altri zopo-telefoni nel loro forum quindi mi pare di capire che ti certificano....
    Certificheranno i tuoi lavori anche per questo zp999 3x e quindi siamo piu tutelati con le garanzie nel caso qualcosa non vada a buon fine durante l'operazione di travaso delle ROM?
    Immagino ci vorra' un po' di tempo...
    Di questa tua nuova ROM non so quante differenze trovero' rispetto alla rom originale di zopo.. ma dallo screen iniziale mi piace parecchio la tastiera che cosi' come appare ha tutto immediato e cliccabile sulla facciata principale. Con la tastiera di android ora c'e' da fare mille giri per fare un'accentata, un punto di domanda, etc...
    Ho rapporti di conoscenza ed in taluni casi anche di collaborazione con ZOPOMOBILE.it ed anche con KOMU, questo mi permette di avere prima di altri i firmware, ed anche qualche dispositivo (solitamente in comodato d'uso), però più volte gli ho tolto le castagne dal fuoco.
    Zopomobile.it rivenditore x l'italia dei prodotti zopo ha da tempo deciso di accettare le mie rom (basate sulla stock) al pari dei firmware stock, ai fine della garanzia, anche per questa rom, solo che essendo più rischioso il flash con sp flash tool rispetto alla recovery, ha deciso di accettarle solo nel caso ci sia il loro logo all'avvio, giustamente nel rischio almeno si fanno pubblicità.
    Per la rom, innanzi tutto è pre-root e poi ho tolto quel tema orribile per uno più sobrio tema AOSP, in più ci sono varie cose, come xposed ed altro di cui non si può fare a meno, ed in fine io ho anche una maggiore durata della batteria, grazie ai vari Tweeks e scripts che ho inseriti, nulla di eccezionale ma alle 20 si nota la differenza.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="iampaso" post=6416544]Vedi che se manco mi conosci no puoi darmi del pigro perche ste cose di come installarmi i driver me le aono cercate io

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma infatti parlo in generale, tu poi ti sei arrangiato, ma come hai fatto tu dovrebbero fare anche gli altri, diventa noioso riscrivere 100 volte la stessa cosa, oppure se fai presente una cosa, del tipo occhio non cancellate quello o fai quello, stai sicuro che ogni 5 messaggi scritti arriva uno e domanda: è successo quello, ho fatto questo ed ora........
    Lo scrivo subito per non arrivare come al solito a 1000 messaggi di cui 400 tutti uguali[/QUOTE]

    Su questo concordo 👍

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #176
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Il tasto che tu dici non esiste: esiste il menu a tendina FIRMWARE UPGRADE e poi il tastone grande in alto DOWNLOAD
    Tu dici quindi che io premo download e SOLO DOPO collego il telefono che deve restare spento?
    E perche' tu stai diventando matto? Io ancora non l'ho fatto ma ho preparato tutto.. ho gia' aperto SP FLASH TOOL e quindi ho chiaro quel che deve fare e fin dove deve arrivare.
    Forse tu hai problemi perche' non hai caricato i driver giusti al telefono nella sezione device di windows?




    EDIT: si forse hai ragione ho provato a premere DOWNLOAD senza connettere e lui mette la maschera in grigio e sotto scrive in attesa del driver usb o qualcosa del genere quindi sta aspettando che gli si connetta qualcosa per capire che li' deve andare ad inserirlo. Gia'.. facilmente e' cosi'.
    Si seleziona nel menù a tendina firmware upgrade e dopo premi il tasto download, fatto ciò colleghi il telefono al pc, telefono che deve essere spento
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #177
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi lo so ke vi scocia ma voglio montare la rom V2 di marsapa sul mio 3x ma non l'ho mai fatto in vita mia potete darmi una guida su come metterla???grazie mille

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ha la stessa interfaccia delle versioni per 980T /980 +/780 ?

  11. #180
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ha la stessa interfaccia delle versioni per 980T /980 +/780 ?
    È un aggiornamento della v5 che è diversa dalla v3
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 18 di 553 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy