CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 553 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buono perché questo ha il glonass, ma poi scusa cosa devi migliorare?
    Per la connessione dati, sono le gapps all'avvio, dopo la lingua e prima del WiFi, e che onestamente non ci stavo pensando, anche perché chi è che ha uno smartphone senza contratto dati?
    IO!!!! Perche' ho un lavoro mio, sono sempre in ditta e passo la mia vita qui a parte qualche giretto qui e la' nei momenti di festa.... Sinceramente pago gia' 700E all'anno tra telecom ed adsl di un certo livello che spendere anche per una conness dati al cell me ne farei nulla. Se vado in giro trovo wifi gratuiti quasi ovunque... e qui ci vivo anche per cui ho adsl unica. E percio' non ho tariffa dati ed ho uno smartphone!

2. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

superedit (22-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Marsapa... non trovo il thetering su questo android... sull'android 4.2 si chiamava thetering ed era nelle impostazioni avanzate del wifi. Qui se vado in wifi posso aggiungere a mano una rete wifi, c'e' il faccino in basso a dx di colore blue. E' per caso quello il sistema per attivare il thetering qui?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buono perché questo ha il glonass, ma poi scusa cosa devi migliorare?
    Per la connessione dati, sono le gapps all'avvio, dopo la lingua e prima del WiFi, e che onestamente non ci stavo pensando, anche perché chi è che ha uno smartphone senza contratto dati?
    però in roaming il problema c'è. e poi capita anche a me di non rinnovare sempre il piano dati (ad es se vado in vacanza per 2-3 giorni sto senza)
    si può correggere?
    comunque, usando APN vuoti dovrebbe funzionare ugualmente
    e per la prima accensione/inserimento sim: si passa prima in modalità aereo, oppure si va in cantina dove non c'è segnale

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    IO!!!! Perche' ho un lavoro mio, sono sempre in ditta e passo la mia vita qui a parte qualche giretto qui e la' nei momenti di festa.... Sinceramente pago gia' 700E all'anno tra telecom ed adsl di un certo livello che spendere anche per una conness dati al cell me ne farei nulla. Se vado in giro trovo wifi gratuiti quasi ovunque... e qui ci vivo anche per cui ho adsl unica. E percio' non ho tariffa dati ed ho uno smartphone!
    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    però in roaming il problema c'è. e poi capita anche a me di non rinnovare sempre il piano dati (ad es se vado in vacanza per 2-3 giorni sto senza)
    si può correggere?
    comunque, usando APN vuoti dovrebbe funzionare ugualmente
    e per la prima accensione/inserimento sim: si passa prima in modalità aereo, oppure si va in cantina dove non c'è segnale
    Al primo avvio non posso farvi nulla, sono le gapps e non le rimuovo x 2 anche perché con quelle fa il ripristino da solo, avvuatelo senza SIM, x il resto io non ho mai visto partire la connessione con dati off, comunque cancellate gli apn con così non correte rischi (impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti d'accesso-selezionate la SIM e li trovate)

X il tethering andate in impostazioni-altro- tethering/hotspot portatile
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

iceoair (22-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Al primo avvio non posso farvi nulla, sono le gapps e non le rimuovo x 2 anche perché con quelle fa il ripristino da solo, avvuatelo senza SIM, x il resto io non ho mai visto partire la connessione con dati off, comunque cancellate gli apn con così non correte rischi (impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti d'accesso-selezionate la SIM e li trovate)

X il tethering andate in impostazioni-altro- tethering/hotspot portatile
    Grazie Marsapa.. ora ci do' un occhio.
    Cmq non e' un problema per la conness dati che si e' fatto da solo... ora ho disattivato tutto a monte per cui problema risolto.
    Non ti preoccupare di certo non ti incolpavo.. anzi tutt'altro.

Baby Droid

Smartphone
    S2-ZP998(sigh!)-ZP999

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho finalmente ricevuto il 999 32gb e,come possessore anche dello sfortunato 998 (che verrà "donato" alla moglie), spero in meglio in tutto. Appena preso ho però (mi sembra di capire dal forum) fatto la "cavolata" di effettuare l'aggiornamento del 18.12 (che tra parentesi mi rimane nella pagina aggiornamento ...). Visto che considero le ROM del fantasmagorico Marsapa F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. e il suo lavoro esattamente come le rom (ancora grazie ;-)) volevo aggiornare. Visto l'aggiornamento del 18.12, devo aggiornare alla V3 direttamente o passare per le varie vx? Inoltre, la V3 ha già il root (non ho capito se lo ha, scusate) o no? Grazie ancora per il lavoro di Marsapa e di tutti voi che comunque mantenete sempre ad alti livelli le discussioni tecniche su questo smartphone. E, a proposito, Auguri a tutti (quasi ci siamo...).

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Oggi ho cercato di impiegare la modalità engineering, poiché volevo alzare il volume in capsula, che è un po' basso: 64... Ma l'app non mi salva i valori.
    Qualcuno ci ha provato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Oggi ho cercato di impiegare la modalità engineering, poiché volevo alzare il volume in capsula, che è un po' basso: 64... Ma l'app non mi salva i valori.
    Qualcuno ci ha provato?
    Sono interessato pure io volume in capsula e vivavoce ma non ho idea da dove iniziare

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sono interessato pure io volume in capsula e vivavoce ma non ho idea da dove iniziare
    Sono riuscito a cambiare i valori. E' da verificare il funzionamento.
    1) IMPOSTAZIONI->ENGINEERING MODE->HARDWARE TESTING->AUDIO->NORMAL MODE
    2) Selezionare Type Sph ed impostare il valore di Value is a 140 (Attenzione, non va impostato selezionandolo con il menu a tendina level, ma scrivendolo con la tastiera)
    3) Premere SET e poi OK
    4) Fare le operazioni 2) e 3) anche per il Tipe Sph2 e riavviare il telefono

I valori adesso sono accettati in engineering mode, ma è tutto da verificare il reale funzionamento

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a cambiare i valori. E' da verificare il funzionamento.
    1) IMPOSTAZIONI->ENGINEERING MODE->HARDWARE TESTING->AUDIO->NORMAL MODE
    2) Selezionare Type Sph ed impostare il valore di Value is a 140 (Attenzione, non va impostato selezionandolo con il menu a tendina level, ma scrivendolo con la tastiera)
    3) Premere SET e poi OK
    4) Fare le operazioni 2) e 3) anche per il Tipe Sph2 e riavviare il telefono

I valori adesso sono accettati in engineering mode, ma è tutto da verificare il reale funzionamento
    Ci 6 valori non puoi fare così, il 6 è già a 140 non devi mettere lo 0 a 140 ma aumentare il 6 a 160 e poi a scendere, la ci sono mille guide leggetele
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 35 di 553 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio