CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 553 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sinceramente.. piuttosto della originale e' meglio la Marsapa V3.
    Ma che vi frega di fare test di velocita' con device? Ma davvero ci giocate col cellulare? Ma giocate su wii o playstation.
    Secondo me e' meglio la marsapa Rom se non altro essenzialmente c'e' la tastiera Xperia che e' una favola.. e poi il gravitybox per le varie personalizzazioni... app gia' integrate che sono utili
    C'e' qualche problemino qui e la' ma Marsapa gia' li conosce e verranno sistemati e cmq sono problemini bypassabili e risolvibili velocemente gia da ora.
    Per la camera io ho installato e mi trovo benissimo con BETTER CAMERA installata come APP a parte. Anzi adesso vi posto un paio di foto scattate ieri il giorno del mio compleanno al ristorante proprio con lo zp999
    Concordo, anch'io pretendo il root, non amo la stock e adoro la gravity box e tutto quanto, ma senza recovery non mi sento di far nulla anche perché il device è molto performante anche così e non ci sono troppe app spazzatura come in altri device (es. Il moto g di mia moglie).

    Inoltre ho la tastiera touchpal x (gratis e ottima a mio parere) e anch'io ho messo a better camera (versione a pagamento).
    Rimango in fiduciosa attesa
    Ultima modifica di newcom; 30-12-14 alle 10:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

    enryzac (30-12-14)

  3.  
  4. #472
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Il punteggio antutu fatto 10 volte di fila darà 10 risultati diversi, non è nulla di che e comunque non è che la mia ROM fa meno della stock, se pensi che il modding non abbia dato migliorie rimani con la stock, altrimenti .....
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    enryzac (30-12-14)

  6. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Foto scattate ieri all'interno del locale e quindi con flash e poca illuminazione e l'app A BETTER CAMERA (a qualcuno verra' fame! ):








    NB Nessun ritocco fotografico. Prese cosi' dalla flash del cellulare e messe sul pc. Nessuna manipolazione.
    Ultima modifica di iceoair; 30-12-14 alle 10:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    redblack (30-12-14)

  8. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Foto scattate ieri all'interno del locale e quindi con flash e poca illuminazione e l'app A BETTER CAMERA (a qualcuno verra' fame! ):








    NB Nessun ritocco fotografico. Prese cosi' dalla flash del cellulare e messe sul pc. Nessuna manipolazione.
    Intanto, Auguri, in secondo luogo, sono in branda malatissimo ma mi hai fatto venire fame. Foto direi ottime

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    iceoair (30-12-14)

  10. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho avuto 2 casi sporadici in cui il cellulare si e' spento da solo a distanza di circa 1 settimana, entrambe le volte collegato con un cavo usb. La prima volta era il caricatore di serie della zopo e la batteria era al 100% quindi usavo il cellulare sfruttando la corrente ma non ricordo cosa stavo facendo, pensavo di esser stato io a tirare il cavo del caricabatteria finche' ci armeggiavo. La seconda volta adesso collegato alle usb del mio pc fisso. Ho ricevuto un msg su whatsup, vado per guardarlo... di botto si spegne (non si riavvia, si spegne proprio). La prima volta non ci ho dato peso... il secondo invece direi c'e' qualcosa che gli' da fastidio quando il terminale e' acceso, completamente carico e sotto alimentazione.

  11. #476
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ho avuto 2 casi sporadici in cui il cellulare si e' spento da solo a distanza di circa 1 settimana, entrambe le volte collegato con un cavo usb. La prima volta era il caricatore di serie della zopo e la batteria era al 100% quindi usavo il cellulare sfruttando la corrente ma non ricordo cosa stavo facendo, pensavo di esser stato io a tirare il cavo del caricabatteria finche' ci armeggiavo. La seconda volta adesso collegato alle usb del mio pc fisso. Ho ricevuto un msg su whatsup, vado per guardarlo... di botto si spegne (non si riavvia, si spegne proprio). La prima volta non ci ho dato peso... il secondo invece direi c'e' qualcosa che gli' da fastidio quando il terminale e' acceso, completamente carico e sotto alimentazione.
    Anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte. Spento di botto senza apparente motivo. Però mi è successo sia attaccato al caricabatterie, sia senza.
    Mi sono fatto l'idea che è la batteria che, ai primi cicli di carico e scarico non funge bene e falsa la percentuale indicata su display.

  12. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S2-ZP998(sigh!)-ZP999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    In prima pagina mi pare di aver scritto tutto
    Ciao Marsapa, non volevo disturbarti più di tanto ma non capisco ... come da prima pagina ho scaricato i drivers. Ho win7X64Sp1. Tramite cmd ho disabilitato l'installazione di drivers firmati (bcdedit /set nointegritychecks ON). Riavviato.Ho installato i drivers Komu come da indicazione. Ho aperto gestione dispositivi.Ho collegato spento il 999 ed è comparsa l'icona "MT65xx Preloader".Appena comparsa ho fatto doppio click, aggiorna driver, andato nella cartella dove ci sono i Komu. Nulla. Ma in gestione dispositivi continuava l'altalena del dispositivo connesso/disconnesso con driver non funzionante. Mi rivolgo a te che sei un mago togliendo quel poco, immagino, di tempo che potresti dedicare alla v4. Dove sbaglio? Ancora abbi e abbiate pazienza. Solo da capire dove sto sbagliando. Purtroppo con questa altalena non posso neanche legare l'usb ad una VM windows XP (non avendo un pc xp disponibile). Auguri a tutti.

  13. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Una domanda non ho ancora messo la rom creata stupendamente da marsapa , ho utilizzato la sua rom solo zopo 980 e ha funzionato benissimo, noto che con il mio nuovo zopo999 si riscalda molto, il resto va molto bene, con la nuova rom, si riscalda di meno il dispositivo? E l efficienza della batteria aumenta? Grazie in anticipo,

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte. Spento di botto senza apparente motivo. Però mi è successo sia attaccato al caricabatterie, sia senza.
    Mi sono fatto l'idea che è la batteria che, ai primi cicli di carico e scarico non funge bene e falsa la percentuale indicata su display.
    Eh no io ero al 100% anche si falsasse un po' di pochetto.. ma di certo non va a zero la batteria e cmq spengo e riaccendo e torna tutto ok con batteria al 100%. Vedrai che e' un bug software... gia' abbiamo visto che c'e' qualche problemino quando il caricabatt e' collegato ed immagino che tutti questi problemini vanno a braccetto e con un firmware corretto andranno a posto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    newcom (30-12-14)

  16. #480
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    é un bug, un pò strano, a me è capitato un paio di volte la mattina nel spegnere la sveglia (telefono carico e collegato alla presa) è qualche cosa nel fw lo fa sia con le stock e sia con le mie rom, l'ho fatto presente, ma onestamente non so da cosa possa dipendere, comunque aggiornamento recovery, abbiamo una prima recovery, pare funzionante se bene in cinese e necessita di sd esterna sia per il flash di zip e sia per il backup, il wipe funziona bene, per ora ometto di postarla, vediamo se si riesce a tirarne una almeno in inglese, al massimo vi posto una traduzione per usarla, ma penso che oramai ci siamo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (30-12-14),newcom (30-12-14),roby2001 (30-12-14)

Pagina 48 di 553 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy