CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 553 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

A voi funziona il "pallino" di Messenger (Facebook) come anteprima di chat?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi una osservazione: ho notato che i consumi con il dispositivo in uso sono abbastanza alti (10% in 40 minuti solo messaggi) ma in stand by invece sono eccezionali. Ieri usato quasi niente alle 21 ero al 40%. Avete anche voi questi consumi?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi una osservazione: ho notato che i consumi con il dispositivo in uso sono abbastanza alti (10% in 40 minuti solo messaggi) ma in stand by invece sono eccezionali. Ieri usato quasi niente alle 21 ero al 40%. Avete anche voi questi consumi?

Sarà il display che consuma tanto, comunque un giorno lo si fa e va bene così, ripeto ci sono devices che alle 17 ti abbandonano tipo il nexus 5, che x la cronaca ha una ricezione gsm pessima, infatti lg non è rinomata in quel campo basta vedere i problemi del G2 e G3
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, sono passato ieri alla v4 e posso solo dirti che i consumi sono molto migliorati, hai attivato powereXtend?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho il note 4 e avrei voluto comprare questo cellulare poi mi sono orientato su note 4 per un offerta interessante. Questo cellulare con un uso normale mi arriva a lle 22 quindi credo che il consumo che sento di questo zopo 999 è nella norma

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Si esatto e' il display. Se lo usi la batteria va giu. In standby ora consuma pochissimo: in un giorno 10% quindi sempre in standby potresti farci quasi 10gg a conti fatti!

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie a questo forum mi sono dato pace riguardo la durata della batteria, credevo di aver ricevuto una batteria rotta, dopo aver letto tutti i messaggi, alcuni con il mio stesso problema, dopo varie ricariche "lente" e scariche "veloci" (cred che l batteria si stia stabilizzando con la carica) poso confermre che è un ottimo telefono nulla inidiare a piùblasonati telefoni da 500/700 euro...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate ho sbagliato forum, qui si parla di root del device, comunque volevo dare la mia opinione… cia

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sarà il display che consuma tanto, comunque un giorno lo si fa e va bene così, ripeto ci sono devices che alle 17 ti abbandonano tipo il nexus 5, che x la cronaca ha una ricezione gsm pessima, infatti lg non è rinomata in quel campo basta vedere i problemi del G2 e G3
    Secondo me consuma tanto ma non poi tantissimo il display, e c'è ancora margine di miglioramento nel campo del risparmio energetico, sbaglio o settando su OFF i dati da rete mobile si ottiene un consumo inferiore del semplice collegarsi ad una rete wifi senza disattivare la rete mobile e quindi lasciarla "in auto" ma ON? mi è sembrato di notare una discreta differenza è corretto quello che scrivo? sto facendo una prova oggi cercando di tenere attiva la rete mobile solo quando non ho wifi (manualmente) e vedere se per caso raggiungo o mi avvicino alle 5 ore di display.

Alla fine si raggiungono 4 ore di display solo se NON si sfrutta il dispositivo e su questo ad esempio un G2 ed un g3 hanno un efficienza maggiore (oltre che una batteria maggiore) della rete gsm di lg non parliamo di quanto fa pena, anche se devo dire che dove segna 1 tacca di segnale telefoni, mentre con lo zopo 999 ho spesso una rete fantasma che all'atto di chiamare sparisce e degli switch tra 2g e 3g che secondo me sono molto anticipati alla carenza effettiva di segnale 3g e che con lo zopo 998 infatti non riscontro.

Bye

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Nuova recovery CTR di carliv, perfettamente funzionante http://ge.tt/api/1/files/7eHJiE82/0/blob?download
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (09-01-15),redblack (09-01-15)

Pagina 78 di 553 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio