Beh, direi anche grazie Carliv[/QUOTE]
Si, infatti, per errore (ora corretto) avevo scritto 2 volte Marsapa.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Beh, direi anche grazie Carliv[/QUOTE]
Si, infatti, per errore (ora corretto) avevo scritto 2 volte Marsapa.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
A me a volte non va il led di notifica che ho impostato sul colore verde di whatsapp. A cellulare in standby se ricevo un msg dovrei avere il led che continua ad avvisarmi che non l'ho letto. Se arriva sento il suono sempre ma il led alle volte non funge. Poi magari apro whatsapp faccio quel che devo fare, va da solo in standby ed i prox msg invece funziona regolare il led. Che puo' essere?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Installato carliv touch. Perfetta e fatto primo backup![]()
![]()
Perdonate la mia ignoranza...buongiorno, io ho montato solo la V4 di Marsapa e volevo sapere se e come adesso posso montare la recovery di Carliv, non vorrei fare guai
tks
F
Immagino tu intenda la nuova carliv touch, se si, io ho fatto così : scarichi la carliv, la rinomini recovery.img e la sostituisci a quella già presente all'interno della cartella della marsapa v4, a questo punto procedi con flash tool però tieni flaggata solo recovery e fai download only. Questa operazione ti sostituisce solo la recovery
franciros (10-01-15)
Ragazzi domanda magari un po' stupida: il backup fatto con la vecchia ricovery verrebbe riconosciuto dalla nuova recovery? Oppure è sempre meglio farne un altro?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App