CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 553 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho riflesciato la rom v4 ma i problemi di impuntamento e sfarfallio dopo il riavvio non li ho risolto , ho risolto solo la recovery che si deve solo rinominare recovery e non recoveri.img poi un'altro problema e facebook che specialmente con la connessione dati non va propio. grazie datemi una mano. ciao

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho riflesciato la rom v4 ma i problemi di impuntamento e sfarfallio dopo il riavvio non li ho risolto , ho risolto solo la recovery che si deve solo rinominare recovery e non recoveri.img poi un'altro problema e facebook che specialmente con la connessione dati non va propio. grazie datemi una mano. ciao
    l'hai messa cancellando tutto? con sp flash tool in modalità firmware upgrade, oppure in recovery prima wipe data e poi install, se continui ad avere problemi potrebbe essere hardware
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    l'hai messa cancellando tutto? con sp flash tool in modalità firmware upgrade, oppure in recovery prima wipe data e poi install, se continui ad avere problemi potrebbe essere hardware
    Si l'ho fatta con sp flash in firmware upgrade, ma la cosa più strana e che come app facebook nn va propio, ma se questione di hardware cosa si può fare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

RECOVERY MOD
    recovery ctr da installare in recovery: https://mega.co.nz/#!gRF2CS4J!jjZCcr...K_thdtPPP7UYu8
    recovery cwm da installare in recovery: https://mega.co.nz/#!RAlzXQJT!7SQUMd...jlCBtJs-yIpVyc
    Credo che sia opportuno segnalare di fare il wipe (data) prima di installare le recovery zip da recovery. Ho notato che l'hai suggerito in uno dei tuoi ultimi post.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano L'avatar di claritron

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io fossi in te',farei la prova definitiva installando da sp flash tool la rom originale zopo, e guarda se si comporta ancora stranamente, se si', hai un problema che solo zopo ( assistenza) puo' risolvere, e per mandarlo in assistenza e' meglio mandarlo con la rom originale.
    Anche il mio da nuovo all'inizio si riavviava o spegneva del tutto, con usb attaccata, ma adesso va tutto bene ( con la v4 ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho notato oggi navigatore satellitare non è così sensibile, prima abbiamo preso satelliti in casa, in macchina oggi appena collegato e, occasionalmente, è rimasto e nessun segnale sullo stesso percorso prima di satelliti erano una precisione di 2 metri ora non interferire affatto. I resoftat telefono cellulare con tutte le versioni di rum e così fa tutto ciò che può avere?

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Ho notato oggi navigatore satellitare non è così sensibile, prima abbiamo preso satelliti in casa, in macchina oggi appena collegato e, occasionalmente, è rimasto e nessun segnale sullo stesso percorso prima di satelliti erano una precisione di 2 metri ora non interferire affatto. I resoftat telefono cellulare con tutte le versioni di rum e così fa tutto ciò che può avere?
    Puoi tradurre per cortesia? Non si capisce nulla.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    Io fossi in te',farei la prova definitiva installando da sp flash tool la rom originale zopo, e guarda se si comporta ancora stranamente, se si', hai un problema che solo zopo ( assistenza) puo' risolvere, e per mandarlo in assistenza e' meglio mandarlo con la rom originale.
    Anche il mio da nuovo all'inizio si riavviava o spegneva del tutto, con usb attaccata, ma adesso va tutto bene ( con la v4 ).
    Scusa dove la trovo la ROM originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Siamo spiacenti per l'italiano (tradotto da google)

Abbiamo messo l'ultima versione del software e l'originale e ancora della stessa marca.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zp3x per il post:

AleBerlo (13-01-15)

Androidiano L'avatar di claritron

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

genny76 hai un pm

Pagina 92 di 553 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio