CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 553 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1) La v5 è in cantiere, installazione solo in recovery tramite Aroma installer;
    2) al momento non sarà necessario il wipe data ma solo il wipe cache;
    3)per i tasti soft c'è bisogno delle sorgenti, quindi non posso modificare il kernel al momento;
    come mai c'è questa avversione per sp flash tool? io mi trovo molto bene. non sarebbe possibile andare avanti a flashare solo system e boot? forse è una domanda stupida...

inoltre: con system tuner ho provato a cambiare governor in performance, e il telefono si è resettato ed è tornato in interactive. è normale? non che non sia veloce ma volevo fare una prova.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho rimesso la rom originale e mi sembra che va meglio cioè non si impunta e non si riavvia però ho problemi quando sto connesso in 3g e in particolare con facebook ma la cosa più strana e che non me lo fa aprire nemmeno se vado tramite web ne con firefox ne con chrome questo problema però l'ho avevo anche con la rom v4 di marsapa. cosa può essere? Grazie

Androidiano L'avatar di claritron

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao genny76, premetto che non uso facebook, ma cercando online, ho letto che ce ne sono molti, e con altri terminali con android 4.4.2 che hanno piu' o meno il tuo problema. Prova ad andare su facebook con dolphin browser , lo trovi sul playstore, dovresti risolvere il secondo problema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato claritron per il post:

genny76 (14-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    come mai c'è questa avversione per sp flash tool? io mi trovo molto bene. non sarebbe possibile andare avanti a flashare solo system e boot? forse è una domanda stupida...

inoltre: con system tuner ho provato a cambiare governor in performance, e il telefono si è resettato ed è tornato in interactive. è normale? non che non sia veloce ma volevo fare una prova.
    Guarda, io sono diventato matto per 1 anno con gli stramaledetti driver e quindi niente sp flash tool, poi finalmente ho risolto e adesso quasi mi dispiace se non dovrò più utilizzarlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

superedit (14-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho rimesso la rom originale e mi sembra che va meglio cioè non si impunta e non si riavvia però ho problemi quando sto connesso in 3g e in particolare con facebook ma la cosa più strana e che non me lo fa aprire nemmeno se vado tramite web ne con firefox ne con chrome questo problema però l'ho avevo anche con la rom v4 di marsapa. cosa può essere? Grazie
    scaricate questa versione di Facebook , ottima veloce senza problemi http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1415633734
    Ultima modifica di command0; 14-01-15 alle 18:07

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

genny76 (15-01-15),roby2001 (15-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Guarda, io sono diventato matto per 1 anno con gli stramaledetti driver e quindi niente sp flash tool, poi finalmente ho risolto e adesso quasi mi dispiace se non dovrò più utilizzarlo
    io devo essere sincero non ho mai avuto un problema con sp, anzi penso dia un controllo totale su quello che fai! forse non è adatta a chi non ci sa mettere bene le mani ma ti dice cosa flashi, controlli le posizioni, decidi se wipe o no, volendo cambi pure il logo...

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il backup sulla memoria interna dov'è? Non trovo il file.. Se lo faccio su scheda sd invece spunta proprio la cartella...

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Il problema di SP FLASH TOOL è che se qualche cosa va male, il cellulare ti diventa un ferma carta, mentre se installi da recovery non succede nulla, per questo si preferisce l'installazione da recovery, comunque è pronta la v5, non ha grosse differenze dalla v4 ma si installa in recovery con Aroma installer, ora la posto così potete divertirvi.
    Fate un wipe cache prima di lanciare l'installazione, quindi si copia lo zip sulla memoria del telefono o nella sd, si entra in recovery, wipe cache o se volete piallare wipe data, e dopo si va su install, si seleziona il percorso di dove avete messo lo zip della rom e poi si preme per installarla, subito dopo parte Aroma che vi guiderà nella scelta delle impostazioni, di default è già selezionato quello che si consiglia di installare.

link download: https://mega.co.nz/#!1RdC3K4J!d1unCD...M4QFulVPbaZiws
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (15-01-15),ioetommi (14-01-15),roby2001 (15-01-15),tonifaz8 (14-01-15)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grande marsapa la provo subito!!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il problema di SP FLASH TOOL è che se qualche cosa va male, il cellulare ti diventa un ferma carta, mentre se installi da recovery non succede nulla, per questo si preferisce l'installazione da recovery, comunque è pronta la v5, non ha grosse differenze dalla v4 ma si installa in recovery con Aroma installer, ora la posto così potete divertirvi.
    Fate un wipe cache prima di lanciare l'installazione, quindi si copia lo zip sulla memoria del telefono o nella sd, si entra in recovery, wipe cache o se volete piallare wipe data, e dopo si va su install, si seleziona il percorso di dove avete messo lo zip della rom e poi si preme per installarla, subito dopo parte Aroma che vi guiderà nella scelta delle impostazioni, di default è già selezionato quello che si consiglia di installare.

link download: https://mega.co.nz/#!1RdC3K4J!d1unCD...M4QFulVPbaZiws
    Ciao Marsapa,
    sto scaricando l'ultima release ed, essendo un neofita della procedura in recovery, vorrei conoscere gli effetti delle due wipe (cache e data) e vorrei sapere se sia necessario effettuare il backup di applicazioni e dati prima di procedere a ciascuna delle due.

Pagina 95 di 553 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio