CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 553 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Devi avere la recovery modificata per installare i file .zip tipo Aroma. La recovery modificata la scarichi in prima pagina e tramite sp tool la installi. Poi per entrare in recovery con cavo usb inserito tasto di accensione e volume + (se non ricordo male) e si avvia in recovery.
    ok .. ora installo la V4 .. x la v5 ho letto che ci sono dei problemi .. grazie

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti a me la v5 si è installata bene. Da CTR ho fatto solo wipe cahe poi reboot to recovery, dopo il riavvio install e ho selezionato il file.zip da /storage/sdcard1, su AROMA ho selezionato in più solo CTR recovery e ho messo oppo launcher. Al riavvio su numero build mi da Marsapa rom v5. Non so se posso essere stato di aiuto
    Ultima modifica di mcandrewar; 15-01-15 alle 12:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mcandrewar per il post:

    AleBerlo (15-01-15)

  5. #973
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se sia possibile istallare sul dispositivo la tastiera xperia per scrittura a mano?
    L'ho provata su un Sony Z Ultra ed è molto efficace.
    prova non ho sottomano l'apparato comunque la tastiera è prelevabile da qui http://www.devfiles.co/download/POL9...6.4.A.1.24.apk

  6. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, pulire la cache e V5 installato. Va bene, zram è acceso e non lasciare fuori con Trickster Mod, il pulsante per cancellare zram non dissolvenza, con v4 si poteva girare. Grazie (google traslate ;-)

  7. #975
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti a me la v5 si è installata bene. Da CTR ho fatto solo wipe cahe poi reboot to recovery, dopo il riavvio install e ho selezionato il file.zip da /storage/sdcard1, su AROMA ho selezionato in più solo CTR recovery e ho messo oppo launcher. Al riavvio su numero build mi da Marsapa rom v5. Non so se posso essere stato di aiuto
    ma quanto è durato a te il wipe cache. a me gira da 5 minuti e ancora nn si ferma

  8. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti a me la v5 si è installata bene. Da CTR ho fatto solo wipe cahe poi reboot to recovery, dopo il riavvio install e ho selezionato il file.zip da /storage/sdcard1, su AROMA ho selezionato in più solo CTR recovery e ho messo oppo launcher. Al riavvio su numero build mi da Marsapa rom v5. Non so se posso essere stato di aiuto
    ok .. installata la V5, sembra ok. Pero' le performance mi sembravano migliori con l'originale ?

  9. #977
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti a me la v5 si è installata bene. Da CTR ho fatto solo wipe cahe poi reboot to recovery, dopo il riavvio install e ho selezionato il file.zip da /storage/sdcard1, su AROMA ho selezionato in più solo CTR recovery e ho messo oppo launcher. Al riavvio su numero build mi da Marsapa rom v5. Non so se posso essere stato di aiuto
    Grazie a te ho risolto. Dopo aver fatto il wipe cache SI DEVE USCIRE dalla recovery e poi rientrare. Io facevo il Wipe e poi tornavo alla home della recovery e facevo l'installazione del zip. Ma così prendeva solo il boot Logo. Nel modo illustrato da te invece si è installata perfettamente.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #978
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    ma quanto è durato a te il wipe cache. a me gira da 5 minuti e ancora nn si ferma
    Dipende da quanta cache hai dentro, se non l'avevi mai pulita dura tanto.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    sweetmanit (15-01-15)

  12. #979
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marsapa;6505494]il problema è che ti deve scrivere v5 altrimenti vuol dire che non ha installato, prova a mettere lo zip sulla memoria interna o viceversa, se non cambia riscarica, ho fatto mille prove prima di rilasciare e quindi sono sicuro del risultato, non è possibile in condizioni normali che non installi, comunque al massimo fai un backup, poi un bel wipe data e provi ad installare[/QUOTE

    volevo segnalare che anche a me è successa la stessa cosa. installazione di aroma v5 dopo wipe cache. ho selezionato logo zopo lasciato system ho deselezionato tutte le app. è partito a razzo ma mi ha installato solo il logo. Non so se possa essere utile il mio è uno zp999 da 32 gb di rom. Una ipotesi è che non installa system se si cambia logo oppure Aroma ha qualche difficoltà con le rom da 32gb. Il file .zip è nella memoria interna.

  13. #980
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aaaah svelato l'arcano!!!! Appena torno a casa allora la provo subito la zram come si disattiva?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 98 di 553 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy