CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 553 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Scusatemi... Intendevo Sky Go e non Skype.... Tks
    Ma certo, io ho installato la versione 1.7.2. Qui trovi tutto. https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html Mi raccomando prima di chiedere spiegazioni leggi bene la prima pagina. Funziona perfettamente, sino a quando Sky non fa un aggiornamento successivo ed allora bisogna aver pazienza qualche giorno dando tempo al cuoco per cucinarla.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    franciros (15-01-15)

  3.  
  4. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Installata la v5. Segnalo che molte App vengono tolte dalla schermata (forse quelle che ho spostato nella partizione della sd con link2sd), scomparsi i widget, mi trovo sia la tastiera che le scritte in corsivo, la zram è tornata attiva, si deve ripristinare la sd2 (se si ha partizionato la sd esterna) con Link2sd, si deve ripristinare Xposed Framework e aggiornare gravitibox, e rimettere le spunte ai moduli, si perdono le impostazioni precedenti (fatte con gravitybox) compresa l'opzione di reboot in recovery.
    Inoltre in un paio d'ore già 2 riavvii.
    Mi sa che torno alla V4.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    Mi sa che resto sulla V4 leggendo voi... anche perche' sinceramente e' stata perfettissima senza mai un problema e la batteria mi dura veramente molto se non uso troppo il device

  5. #993
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Ma la "zram" che leggo spesso,mi spiegate cos'è?
    Z-RAM - Wikipedia
    In parole poverissime è una memoria virtuale che libera memoria nella RAM, praticamente inutile, se non controproducente, su dispositivi che hanno 3GB di RAM come il nostro.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Cico78 (16-01-15)

  7. #994
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Nessuna segnalazione rispetto alla V5? Solo io mi son trovato, tra l'altro, impostata la scrittura in corsivo?
    Io ho segnalato un po' di cosette nella pagina precedente, mi sembra strano che nessuno abbia notato nulla.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato la V5 dopo un wipe cache durato un bel po ...nelle informazioni c'è V5, non ho perso praticamente nulla, nessun settaggio, ho dovuto anche io aggiornare xposed, noto un prolungato tempo di accensione, impiega sicuramente più tempo della V4, non si è mai spento o riavviato da stamattina, ho notato però che forse ricarica piú velocemente, forse però non ci giuro... Appena noterò altro, lo comunico...
    F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. #996
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Nessuna segnalazione rispetto alla V5? Solo io mi son trovato, tra l'altro, impostata la scrittura in corsivo?
    Io ho segnalato un po' di cosette nella pagina precedente, mi sembra strano che nessuno abbia notato nulla.
    Chi sa che modulo hai installato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #997
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6507082]Nessuna segnalazione rispetto alla V5? Solo io mi son trovato, tra l'altro, impostata la scrittura in corsivo?
    Io ho segnalato un po' di cosette nella pagina precedente, mi sembra strano che nessuno abbia notato nulla.
    Chi sa che modulo hai installato[/QUOTE]
    Nessun modulo ho solo cambiato la lingua, messo zopo Italia e ctr, il resto non l'ho toccato.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io, installata e tutto funziona. Però mi trovo il testo e la tastiera in corsivo (simpatico ma vorrei poterlo scegliere). Non ho installato nessuna delle app perché già le avevo ed infatti sono rimaste le mie con tutti i dati. Domandina per Marsapa: oltre al fatto del corsivo, volevo sapere, avendo installato il launcher Oppo, se è possibile farlo interagire con le previsioni meteo come sulla color os. Grazie

    Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App

  12. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Questa sera vorrei condividere con voi un esperimento che ho effettuato con successo mediante il telefono in Engineering Mode (E.M.).
    In particolare, se si va nell'interfaccia Telephony->BandMode->SIM1/2 si vedrà che esistono molte frequenze per le quali lo smartphone è abilitato alla trasmissione ed alla ricezione del segnale. Molte di queste non sono utili sul territorio italiano e su gran parte del territorio Europeo per cui le ho disabilitate togliendo le seguenti spunte (PCS1900, GSM850, WCDMA-PCS-1900, WCDMA-CLR-850, WCDMA-800, Band 1, Band 17, Band 38-41) e premendo sul pulsante SET.
    Il risultato? Il telefono mi sembra molto più fluido e stabile in navigazione ed ho la sensazione di aver ridotto i consumi. Ovviamente, sono le primissime impressioni.
    Ragionevolmente, la logica dietro questa scelta è motivata dal fatto che, se non ci si sposta all'estero, non occorre che il telefono lavori su alcune portanti. Purtroppo, non disponendo della documentazione di progetto dell'E.M. non posso confermarlo con certezza, ma, se tanto mi da tanto, quando un sistema deve fare operazioni in meno lavora certamente meno e meglio.

    Buona sperimentazione (...a vostro esclusivo rischio e pericolo...).
    Il ragionamento non fa una grinza, ho settato copiando le tue impostazioni, vi farò sapere
    Dove hai trovato l'elenco delle frequenze usate in Italia?

  13. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Il ragionamento non fa una grinza, ho settato copiando le tue impostazioni, vi farò sapere
    Dove hai trovato l'elenco delle frequenze usate in Italia?
    Le ho trovate studiando i sistemi di comunicazione telefonica su Wikipedia, E-UTRA - Wikipedia, the free encyclopedia. Vai all'ultima tabella. Inoltre ho cercato soluzioni analoghe in giro.

    Oggi a fine giornata mi sono ritrovato con la batteria al 50% (rispetto ai miei standard un 20/30% di economia).
    La ricezione dati è più fluida ed aggancia prima il segnale (soprattutto in treno). Credo che lascerò la modifica.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Willy68 per il post:

    Cico78 (15-01-15),Ebola (15-01-15)

Pagina 100 di 553 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy