CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 553 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa se supporta sd da 128 gb ?

  2.  
  3. #1122
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che è necessario un factory restore, così uno sceglie se farlo o meno
    Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che è necessario un factory restore, così uno sceglie se farlo o meno
    Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema
    Ma tornando ad una gestione delle memorie tipo precedenti modelli volevo chiederti se per caso le recovery che utilizzavamo ad esempio per il zp998 possono essere funzionanti in questa nuova rom zp999. Ter lo chiedo perchè ricordo che in un post hai detto che il problema principale che si poneva quando si studiava la nuova recovery per zp999 era appunto la diversa gestione delle memorie.

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che è necessario un factory restore, così uno sceglie se farlo o meno
    Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema
    Ma xke' lavori per fare la v6 se ci sono problemi di gps col nuovo firmware? Non conviene aspettare?

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma xke' lavori per fare la v6 se ci sono problemi di gps col nuovo firmware? Non conviene aspettare?
    I problemi con il GPS sono risolvibili così come sono stati risolti quelli delle precedenti rom.

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno di voi sa se supporta sd da 128 gb ?
    Le specifiche danno come max 64Gb, io ne ho una da 64 appunto, e funziona perfettamente. Non resta che provare, se ne hai una da 128, male che vada non la supporta, ma danni non ne crea. Ma comprarne una e provare non lo farei.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Le specifiche danno come max 64Gb, io ne ho una da 64 appunto, e funziona perfettamente. Non resta che provare, se ne hai una da 128, male che vada non la supporta, ma danni non ne crea. Ma comprarne una e provare non lo farei.
    Un ragazzo avevo letto sull'altro threed aveva provato con una 128 e funzionava.

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io preferisco la sd come predefinita rispetto alla memoria interna, ma il problema che per fare un ota del genere devi avvisare che è necessario un factory restore, così uno sceglie se farlo o meno
    Per aroma, ora che stavo provando la v6 mi sono accorto che se non si selezione anche la recovery l'installazione non va a buon fine, nella v6 correggo il problema, anche se sono indeciso se togliere o melo l'installazione delle recovery che per forza di cosa devono essere adeguate al nuovo sistema
    Da quanto dici mi par di capire che le le recovery vadano "ridisegnate" ogni volta che si crea una nuova rom, per cui, se l'interpretazione è corretta, la CTR (o CWM Carliv) montata sulla V4 non funzionerebbe sulla v5- 6 ecc.?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #1129
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma xke' lavori per fare la v6 se ci sono problemi di gps col nuovo firmware? Non conviene aspettare?
    Il GPS funziona perfettamente anche al chiuso come al solito, probabilmente, dato che sto provando la rom, basta modificare il gps.conf, la stock non ha quello per l'europa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (19-01-15)

  12. #1130
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Da quanto dici mi par di capire che le le recovery vadano "ridisegnate" ogni volta che si crea una nuova rom, per cui, se l'interpretazione è corretta, la CTR (o CWM Carliv) montata sulla V4 non funzionerebbe sulla v5- 6 ecc.?
    Funziona, hanno invertito le memorie ma mi sa che in recovery va bene lo stesso
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (19-01-15)

Pagina 113 di 553 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy