Certo è meglio che la salvi su pc e anche su sd dopo di che la puoi rimettere. Dopo l'aggiornamento a v6 ricordati di andare in memoria e settare memoria predefinita l'interna. sennò titanium fa i capricci (esperienza personale)
superedit (22-01-15)
Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale[/QUOTE]
Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie
Io poco fa ho trovato un errore di Hangout che si e' bloccato in modo anomalo o un msg simile che ora non ricordo. L'ho trovato in quanto avevo ricevuto messaggi di whatsapp e quando l'ho svegliato dallo standby ho trovato quel msg e con la V4 non mi era mai successo.
C'e' da dire pero' che ieri avevo messo hangout nelle APP disattivate in quanto io non l'ho mai usato e non potevo disinstallarlo. Come puo' essersi bloccato con errore se era tra le APP disattivate?
Avendo ora trovato questo msg l'ho riattivato, forse il sistema lo vuole per forza? E' necessaria come APP?
Ragazzi ma capita anche a voi che nel tentativo di caricare file. Avi o. Mp3 dal PC alla cartella scheda sd compaia questo messaggio " è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file". Io la prima volta ho lasciato perdere l avviso ma nel tentativo di riprodurre mi ha letteralmente mandato in pappa il cellulare, si bloccava e riavviare appena cercavo di fare qualsiasi cosa., a tal punto che ho dovuto fare un restore dalla ricovery...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di Forenait; 22-01-15 alle 18:27
Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale[/QUOTE]
Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]
Devi fare prima il wipe, poi reboot in recovery e dopo di allora scarichi il zip.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Forenait (22-01-15)
Hangout l'ho disinstallato con titanium, così come caivs e le altre cavolate di Google che mi dan solo fastidio.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]
Devi fare prima il wipe, poi reboot in recovery e dopo di allora scarichi il zip.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aleberlo toglimi una curiosita'... un conto e' se faccio wipe cache, un altro conto e' wipe data e spiano tutto. Poi devo fare reboot to recovery e quindi scelgo lo ZIP e procedo a flashare, giusto?
E se lo ZIP l'ho messo inizialmente dentro la memoria interna del device e non su SD con WIPE DATA perdo lo zip pure immagino o no?
A quel punto.. ho spianato tutto, ho perso lo ZIP... come lo rimetto dentro lo ZIP collegando il cavo USB al PC visto che android non mi parte piu? O mi parte ugualmente senza piu i miei dati dentro? Riesco ugualmente a far ripartire android dopo un wipe data senza aver flashato subito dopo con la rom in formato zip?