CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 553 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono deciso a passare dall v4 alla v6, ma ho un dubbio.
    il back up delle app con titanium dove le devo lasciare?
    memoria interna giusto?
    Se la cartella me la salvo sul pc, dopo posso copiarla sulla memoria interna e precisamente nella cartella titanium?
    Grazie !
    Certo è meglio che la salvi su pc e anche su sd dopo di che la puoi rimettere. Dopo l'aggiornamento a v6 ricordati di andare in memoria e settare memoria predefinita l'interna. sennò titanium fa i capricci (esperienza personale)

2. Il seguente Utente ha ringraziato sweetmanit per il post:

superedit (22-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Certo è meglio che la salvi su pc e anche su sd dopo di che la puoi rimettere. Dopo l'aggiornamento a v6 ricordati di andare in memoria e settare memoria predefinita l'interna. sennò titanium fa i capricci (esperienza personale)
    ok grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ora ti spiego, attualmente ho la stock però già ho provato sia la v4 che v5 e il problema è lo stesso anzi peggio perché al riavvio sfarfallava tutto il display ed ero costretto ha togliere la batteria. Grazie aiutami
    Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale[/QUOTE]

Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io poco fa ho trovato un errore di Hangout che si e' bloccato in modo anomalo o un msg simile che ora non ricordo. L'ho trovato in quanto avevo ricevuto messaggi di whatsapp e quando l'ho svegliato dallo standby ho trovato quel msg e con la V4 non mi era mai successo.
    C'e' da dire pero' che ieri avevo messo hangout nelle APP disattivate in quanto io non l'ho mai usato e non potevo disinstallarlo. Come puo' essersi bloccato con errore se era tra le APP disattivate?
    Avendo ora trovato questo msg l'ho riattivato, forse il sistema lo vuole per forza? E' necessaria come APP?

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma capita anche a voi che nel tentativo di caricare file. Avi o. Mp3 dal PC alla cartella scheda sd compaia questo messaggio " è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file". Io la prima volta ho lasciato perdere l avviso ma nel tentativo di riprodurre mi ha letteralmente mandato in pappa il cellulare, si bloccava e riavviare appena cercavo di fare qualsiasi cosa., a tal punto che ho dovuto fare un restore dalla ricovery...

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Forenait; 22-01-15 alle 18:27

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6532288]Ora ti spiego, attualmente ho la stock però già ho provato sia la v4 che v5 e il problema è lo stesso anzi peggio perché al riavvio sfarfallava tutto il display ed ero costretto ha togliere la batteria. Grazie aiutami
    Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale[/QUOTE]

Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]
    Devi fare prima il wipe, poi reboot in recovery e dopo di allora scarichi il zip.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma capita anche a voi che nel tentativo di caricare file. Avi o. Mp3 dal PC alla cartella scheda sd compaia questo messaggio " è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file". Io la prima volta ho lasciato perdere l avviso ma nel tentativo di riprodurre mi ha letteralmente mandato in pappa il cellulare, si bloccava e riavviare appena cercavo di fare qualsiasi cosa., a tal punto che ho dovuto fare un restore dalla ricovery...

Si il msg me lo ha sempre dato ricordo quando ho copiato il file di backup di whatsapp ed anche nel mettere una suoneria personale mp3.
    Poi altri problemi particolari non me ne ha dati cioe' non mi e' andato in pappa il device usando la suoneria o whatsapp

10. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

Forenait (22-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io poco fa ho trovato un errore di Hangout che si e' bloccato in modo anomalo o un msg simile che ora non ricordo. L'ho trovato in quanto avevo ricevuto messaggi di whatsapp e quando l'ho svegliato dallo standby ho trovato quel msg e con la V4 non mi era mai successo.
    C'e' da dire pero' che ieri avevo messo hangout nelle APP disattivate in quanto io non l'ho mai usato e non potevo disinstallarlo. Come puo' essersi bloccato con errore se era tra le APP disattivate?
    Avendo ora trovato questo msg l'ho riattivato, forse il sistema lo vuole per forza? E' necessaria come APP?
    Hangout l'ho disinstallato con titanium, così come caivs e le altre cavolate di Google che mi dan solo fastidio.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Metti la v6 e poi installa il boot sperimentale
    Ciao Marsapa, ho la stock del 1601 rootata, ma quando faccio il boot il telefono, dopo alcuni secondi (mentre sta caricando le applicazioni) va in reboot. Dopo alcuni riavvii capita che si stabilizzi. Ho provato a fare il flash della Marsapa V6 dalla recovery cwm v2 di Carliv. Dopo aver scelto in aroma il logo zopo stock, la Rom Marsapa e la recovery cwm, il launcher e le app, mi ha installato il logo e poi ha riavviato (dicendo installazione completata), lasciandomi la mia ROM stock e recovery stock. Che cosa ho sbagliato? Mi conviene provare da flashtool (cosa che non ho mai fatto)? Grazie[/QUOTE]
    Devi fare prima il wipe, poi reboot in recovery e dopo di allora scarichi il zip.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aleberlo toglimi una curiosita'... un conto e' se faccio wipe cache, un altro conto e' wipe data e spiano tutto. Poi devo fare reboot to recovery e quindi scelgo lo ZIP e procedo a flashare, giusto?
    E se lo ZIP l'ho messo inizialmente dentro la memoria interna del device e non su SD con WIPE DATA perdo lo zip pure immagino o no?
    A quel punto.. ho spianato tutto, ho perso lo ZIP... come lo rimetto dentro lo ZIP collegando il cavo USB al PC visto che android non mi parte piu? O mi parte ugualmente senza piu i miei dati dentro? Riesco ugualmente a far ripartire android dopo un wipe data senza aver flashato subito dopo con la rom in formato zip?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Hangout l'ho disinstallato con titanium, così come caivs e le altre cavolate di Google che mi dan solo fastidio.

Ma devo fare root al cellulare o titanium lavora e toglie le app senza aver bisogno di root? Ci vuole la versione PRO per eliminare le app o lo fa anche la free?
    Ultima modifica di iceoair; 22-01-15 alle 18:44

Pagina 132 di 553 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio