CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 553 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Si reboot da recovery in recovery, seleziona un boot logo, ma controlla che sia selezionato system! Poi puoi deselezionare le App che non ti interessano, io ho tolto Facebook e altre cose che non uso, come la tastiera experia, poiché utilizzo la SwiftKey. Io ho installato la CTR, la touch per intendersi

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 28-01-15 alle 17:20
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @AleBerlo
    ho fatto come hai detto tu ma non va... Anch'io ho la touch recovery di carliv, per il wipe completo seleziono WIPE DATA FACTORY. Dopodichè ho riavviato in recovey stessa e fatta partire l'installazione da Aroma installer. Premetto che detta installazione dura pochissimo con il seguente log:
    Installing...
    - Installing Boot Logo Zopo stock complete.
    - Installing System...
    set_metadata_recursive: some changes failed

    Quindi vado su Finish, quindi reboot, ma dopo il boot con il logo Zopo statico mi ritorna in recovery

    Non vorrei che ci fosse qualche problema per chi installa da ROM STOCK la v7 direttamente... forse bisogna passare dalla v6 prima, perchè vedo che nell'installazione della v6 bisogna spuntare anche la recovery in aroma, cosa che non c'è nella v7...

    Marsapa puoi dirmi qualcosa???

    Qualcun altro è passato direttamente da ROM STOCK a MARSAPA v7 ????

    Adesso sto provando a riscaricare la v7 (va lentina, siamo in molti??) dopodichè scarico anche la v6 e riprovo.
    Ultima modifica di joemilan; 28-01-15 alle 17:30

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho montato la V7 e mi sembra molto buona e nell'intallazione non ho avuto nessun problema.

    L'unica cosa anomala e' che il gps non riesce a beccare i satelliti. anche con maps ... devo montare qualche Fix ?

    Vi ringrazio anticipatamente

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Anch'io caricata la V7 tutto ok durante caricamento... Se accendo il telefono con alimentatore inserito e sotto carica... quando e' partito ed ho tutte le mie app pronte la batteria non continua a tenerla in carica. Devo staccare il connettore e rimetterlo ed a quel punto continua a caricare e la mantiene. E' normale?? Non mi pareva facesse cosi' prima.

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho montato la V7 e mi sembra molto buona e nell'intallazione non ho avuto nessun problema.

    L'unica cosa anomala e' che il gps non riesce a beccare i satelliti. anche con maps ... devo montare qualche Fix ?

    Vi ringrazio anticipatamente
    Io ho appena provato col software NAVIGATOR che avevo gia' installato prima con la V6 ed i satelliti li ha beccati in 2/3 secondi appena quasi tutti con colore verde..

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con V7 GPS non funziona più e non ho satelliti GLONASS
    Immagini allegate

  8. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    @AleBerlo
    ho fatto come hai detto tu ma non va... Anch'io ho la touch recovery di carliv, per il wipe completo seleziono WIPE DATA FACTORY. Dopodichè ho riavviato in recovey stessa e fatta partire l'installazione da Aroma installer. Premetto che detta installazione dura pochissimo con il seguente log:
    Installing...
    - Installing Boot Logo Zopo stock complete.
    - Installing System...
    set_metadata_recursive: some changes failed

    Quindi vado su Finish, quindi reboot, ma dopo il boot con il logo Zopo statico mi ritorna in recovery
    Non dura pochissimo, infatti ti dà segnale di installazione di parti fallita. Partiamo dal principio. Fatto il wipe data, ok. Fatto il reboot in recovery, ok. Ora in recovery install da zip, qui scegli install da sd (o dove hai scaricato il zip della v7), scegli ZP999_Aroma_v7.zip e confermi. Si apre aroma, scegli la lingua, avanti, nella pagina successiva ci sono già selezionate la bot image di Marsapa e il System, se sono entrambe selezionate fai avanti, poi non ricordo, mi pare che ci sia da scegliere il launcher, quindi le App, avanti e dovrebbe partire l'installazione, che dura un paio di minuti e occupa l'intera pagina. Se non funziona ancora prova ad installare la v6 seguendo le istruzioni di marsapa e se funziona poi passi alla 7

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    joemilan (28-01-15)

  10. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema ai satelliti. Bisogna fare un fix in engineering mode, e poi io ho riattivato faster GPS, che imposta gps.conf, indicando Europa e Austria (prende più satelliti rispetto a Italia qui a Trento). Ma evidentemente qualcosa è successo nel passaggio tra la v6 e la v7

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 28-01-15 alle 18:12
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io non ho fatto nulla e mi appare cosi: Screenshot_2015-01-28-18-03-57.jpg

  12. #1490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Confermo il problema ai satelliti. Bisogna fare un fix in engineering mode, e poi io ho riattivato faster GPS, che imposta gps.conf, indicando Europa e Austria (prende più satelliti rispetto a Italia qui a Trento). Ma evidentemente qualcosa è successo nel passaggio tra la v6 e la v7

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Che vuol dire bisogna fare un fix? Bisogna installare la APP fixgps? Faster GPS e' una app che hai installato?

    PS. Per il problema della carica che non rimane attivata quando accendo il cellulare ho notato che lo fa se lo spengo e lo riaccendo subito. Se attendo qualche minuti (2/3min) da quando l'ho spento e lo riaccendo allora tutto ok parte android con il led verde in quanto gia' carico e ho sempre il fulmine sulla batteria in quanto e' sotto alimentazione. Probabilmente era cosi' anche prima. Se lo spengo e lo riaccendo subito credo che qualcosa non gli quadra. Ma va bene anche cosi'.

Pagina 149 di 553 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy