CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 553 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con la stock non è 4k, è 480

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Io sapevo che la stock in qualità alta registrava a 1080p, ma non l'ho verificato.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

[quote name="DeejayAlex73" post=6579021][quote name="ioetommi" post=6578790]Credo che Marsapa abbia bisogno di amici che testino i suoi lavori. E noi testiamo. Sí l'app crasha in registrazione video in 4k. Pet la qualità delle foto rimando parere a chr si intende di foto. Migliora sicuramente la messa a fuoco con il flash. Valuta tu se vuoi testare. Poi se non ti piace il risultato, disinstalli e via

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App[/QUOTE]

Mah... Io ho fatto dei video alla massima risoluzione ma non mi é mai andato in crash...[/QUOTE]

Mah! Io a volte mi domando se leggete prima di postare. Si parlava della fotocamera proposta da Marsapa e non della stock. Fai tu

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Comunque, come alla fine ha detto anche marsapa, la fotocamera non funziona a 4k.

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia deficienza, ma ho studiato fessologia con 10 e lode...
    Ma l'app la trovo in prima? Perchè io ho fleshato da recovery il file ZIP ma nel telefono non mi ritrovo nulla...
    Stessa cosa successa anche a me. L'ho fleshata 2 volte ma niente (ho la twrp 2.8.3.0). Alla fine l'ho installata da zip

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

[quote name="AleBerlo" post=6579309]Se non avevi installato niente prima basta l'ultimo, i primi due disinstallano i precedenti. Poi l'app te la ritrovi nell'elenco delle App. È un cerchio bianco /nero.

Scusa la mia deficienza, ma ho studiato fessologia con 10 e lode...
    Ma l'app la trovo in prima? Perchè io ho fleshato da recovery il file ZIP ma nel telefono non mi ritrovo nulla...[/QUOTE]
    Devi cliccare sul simbolo in basso in mezzo, quello che ti apre la pagina dove vi sono tutte le app installate, scorri sino alla lettera "f" e li troverai la fotocamera della Meizu. Nello screenshot la prima della seconda fila.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi ieri ho effettuato per la prima volta il flash della rom riportando il telefono a condizioni di fabbrica, però quando ho usato flash tool non mi permetteva di effettuare Upgrade firmware nel senso che non succedeva nulla, selezionando download only è andato a buon fine, vorrei capire il motivo per cui la prima opzione (firmware upgrade) non parte.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Io ti ringrazio ma ti assicuro che non c'è, eppure ho fleshato lo ZIP da recovery. Io ho fleshato il file "cam_mx4.zip", è quello giusto da fleshare in recovery, no? Eppure dopo il reboot nel telefono quell'applicazione non c'è...
    Confermo, è quello giusto. Mi sembra strano. Da impostazioni, applicazioni, non si vede? Nemmeno la sua Galleria? Quella azzurra, la quarta della seconda riga dello screenshot. Non capisco la ragione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora ho messo la Marsapa V7 ma i problemi del GPS persistono c'è qualche fix da effettuare??
    Ho intenzione di tornare al primo update se non riesco a risolvere.
    Grazie dell'aiuto.

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Confermo, è quello giusto. Mi sembra strano. Da impostazioni, applicazioni, non si vede? Nemmeno la sua Galleria? Quella azzurra, la quarta della seconda riga dello screenshot. Non capisco la ragione.
    Ripeto che è successo anche a me, stessa cosa. Che recovery avete installato? Può dipendere da quella? Dopo averla fleshata dice: update successful!! Ma nelle applicazioni non compare, ne la fotocamera ne la galleria del meizu. Io le ho dovute installare a mano.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcetto461 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora ho messo la Marsapa V7 ma i problemi del GPS persistono c'è qualche fix da effettuare??
    Ho intenzione di tornare al primo update se non riesco a risolvere.
    Grazie dell'aiuto.
    In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:

Allegato 134450

DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!

Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).

Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
    Allegato 134451

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Pagina 177 di 553 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio