Io sapevo che la stock in qualità alta registrava a 1080p, ma non l'ho verificato.
[quote name="DeejayAlex73" post=6579021][quote name="ioetommi" post=6578790]Credo che Marsapa abbia bisogno di amici che testino i suoi lavori. E noi testiamo. Sí l'app crasha in registrazione video in 4k. Pet la qualità delle foto rimando parere a chr si intende di foto. Migliora sicuramente la messa a fuoco con il flash. Valuta tu se vuoi testare. Poi se non ti piace il risultato, disinstalli e via
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah... Io ho fatto dei video alla massima risoluzione ma non mi é mai andato in crash...[/QUOTE]
Mah! Io a volte mi domando se leggete prima di postare. Si parlava della fotocamera proposta da Marsapa e non della stock. Fai tu
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Comunque, come alla fine ha detto anche marsapa, la fotocamera non funziona a 4k.
Scusa la mia deficienza, ma ho studiato fessologia con 10 e lode...
Ma l'app la trovo in prima? Perchè io ho fleshato da recovery il file ZIP ma nel telefono non mi ritrovo nulla...[/QUOTE]
Devi cliccare sul simbolo in basso in mezzo, quello che ti apre la pagina dove vi sono tutte le app installate, scorri sino alla lettera "f" e li troverai la fotocamera della Meizu. Nello screenshot la prima della seconda fila.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ciao Ragazzi ieri ho effettuato per la prima volta il flash della rom riportando il telefono a condizioni di fabbrica, però quando ho usato flash tool non mi permetteva di effettuare Upgrade firmware nel senso che non succedeva nulla, selezionando download only è andato a buon fine, vorrei capire il motivo per cui la prima opzione (firmware upgrade) non parte.
Grazie
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ragazzi ora ho messo la Marsapa V7 ma i problemi del GPS persistono c'è qualche fix da effettuare??
Ho intenzione di tornare al primo update se non riesco a risolvere.
Grazie dell'aiuto.
In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”:
Allegato 134450
DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!
Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde).
Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
Allegato 134451
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.