CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 553 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho una v7 appena installata. Viper4android non mi funzionava, nonostante busybox fosse aggiornato e pienamente funzionante. Allora l'ho disinstallato, ma vorrei provare a reinstallarlo. Mi dite quale apk installare o zip da recovery? A voi funziona bene?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max

Prove di navigazione? Il fix lo fa anche sottoterra ma navigazione?

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ma devo dirlo. Il GPS di questo terminale è fantastico; mai perso in strada, autostrada, città come Napoli o Roma. Monto la V5 di Super Marsapa e di seguito Vi posto i fix con i tempi di aggancio. Il primo è in casa (18 secondo) il secondo fuori al balcone (5 secondi)
    Screenshot_2015-02-07-16-42-08[2].jpgScreenshot_2015-02-07-16-42-44[1].jpg
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Finito ora di settare tutto... mettere le app e dati e' stato velocissimo perche' avevo tutto salvato... ho dovuto settare qualche altra cosa qui e la' ma la rottura di scatole piu grosse e' risettare tutta la parte audio. Non si possono settare quei dati dei volumi e poi ripristinarli da engineringMode? Ma veramente c'e' da perdersi con tutti quei numerini e spero di averli anche messi dentro giusto.

Ho avuto solo quel piccolo ed inspiegabile problema con Viper4Android ma Marsapa mi ha aiutato mandandomi direttamente l'apk quindi risolto tutto.
    Al momento mi pare di esser tornato in possesso del device com'era prima. Non saprei se e' piu veloce... lo era tanto anche prima.
    Di certo prima o poi avrei dovuto rastrellare tutto perche' le ultime 2 rom le avevo fatte in download solamente.. ho preso la pazza al balzo.
    E bravissimo Marsapa che ha anche fatto la doppia versione rom per sp flash, ma l'avrei caricata uguale anche in recovery.
    Grazie davvero a tutti.

Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?

Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Prove di navigazione? Il fix lo fa anche sottoterra ma navigazione?

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
    Ciao, io lo uso in Mountain Bike ma con questo tempaccio non lo ho ancora provato. Su un percorso in auto (casa-ufficio) di 5 km, ha funzionato alla perfezione. Lo proverò bene appena posso. Ciao Max!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    [quote name="iceoair" post=6529490]Finito ora di settare tutto... mettere le app e dati e' stato velocissimo perche' avevo tutto salvato... ho dovuto settare qualche altra cosa qui e la' ma la rottura di scatole piu grosse e' risettare tutta la parte audio. Non si possono settare quei dati dei volumi e poi ripristinarli da engineringMode? Ma veramente c'e' da perdersi con tutti quei numerini e spero di averli anche messi dentro giusto.

Ho avuto solo quel piccolo ed inspiegabile problema con Viper4Android ma Marsapa mi ha aiutato mandandomi direttamente l'apk quindi risolto tutto.
    Al momento mi pare di esser tornato in possesso del device com'era prima. Non saprei se e' piu veloce... lo era tanto anche prima.
    Di certo prima o poi avrei dovuto rastrellare tutto perche' le ultime 2 rom le avevo fatte in download solamente.. ho preso la pazza al balzo.
    E bravissimo Marsapa che ha anche fatto la doppia versione rom per sp flash, ma l'avrei caricata uguale anche in recovery.
    Grazie davvero a tutti.

Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    sottoscrivo e mi associo alla richiesta io ho però ancora v4
    ho fatto anche io la procedura di aleberlo ma senza successo. fuori e solo in certi punti prende in 1-2 minuti. all'interno niente. anche in treno non prende niente (SNR=0 su tutti i satelliti che comunque sono in view). ok che c'è l'agps però ad es all'estero non si ha sempre la connessioe internet
    Usando il firmware del 30 dicembre stock non avrete nessun problema

10. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

command0 (07-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

quoto @ftorquy il problema si ha con l'ultimo upgrade tornando alla 30/12 scaricabile da qui http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-romil gps dopo il primo fix funziona egregiamente.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

ftorquy (07-02-15),Stahl (16-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema del gps non e legato a fix rom io penso sia solo una questioona di antenna non ottimale ! Ho provato il gps di un hiawei vicino al zp e huawei prendeva satelliti mentre zp nemmeno uno in casa !

Pagina 180 di 553 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio