CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 553 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="Forenait" post=6625541]Purtroppo come spiegato bene da un altro utente l aggancio avviene perfettamente in engineering mode e tiene per qualche minuto. Dopo si attacca e stacca rendendo impossibile la navigazione. Fra l altro quando per questi pochi minuti di aggancia il segnale è molto impreciso. Ho provato di tutto: fix, zip, zip con kernel 15 novembre, GPS.confronti di Aleberto, file GPS.conf trovato su internet

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova ad installare MT GPS, ti fa il download dei file epo. Poi rifai la procedura di fix gps che avevo postato. Tentar non nuoce.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 21-02-15 alle 11:32
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Forenait (21-02-15)

  3.  
  4. #2142
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Ale. La cosa di cui non mi capacito è il perché in YGPS il segnale tiene e in sottofondo il navigatore funziona! Ma appena metto il navigatore in prima pagina si perde!!!!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #2143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Ale. La cosa di cui non mi capacito è il perché in YGPS il segnale tiene e in sottofondo il navigatore funziona! Ma appena metto il navigatore in prima pagina si perde!!!!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Lo stesso per me. É ormai ovvio affermare che chi come noi ha questo problema, con qualsiasi procedura i fix provati il risultato é lo stesso. Problema software o hardware? Direi software perché in engenneering mode sia con GPS che con ygps dopo il fix l'aggancio satelliti tiene. Con navigatore salta tutto

    Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App

  6. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, oggi in un cassetto ho trovato la cara vecchia antenna GPS della Royaltek che usavo con il mio altrettanto vecchio 6680. Ho provato a farla funzionare con un programmino apposito et voilà il navigatore funziona alla grande! Quindi il problema secondo me è hardware. Chiedo conferme ovviamente ai nostri tecnici del forum, perché se così fosse lo rispedisco alla ZOPO Italia. Attendo fiducioso i vostri pareri. Ciao a tutti.

  7. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena rootato il 999. La cosa strana è che continua a funzionare tutto splendidamente, al contrario della mia prima procedura. Infatti tra riavvii e problemi con il GPS, l'esasperazione era ai massimi livelli. Però un dubbio mi è rimasto e voglio proporlo in discussione. Il mio zopo ha cominciato a funzionare splendidamente rasentando la perfezione dal momento che ho installato tramite SP il primo firmware che si installava direttamente senza spostarlo nella SD. Adesso non ricordo la data precisa di rilascio (ho il computer indisponibile). Da quel firmware in poi tutto ok. Forse il problema risiedeva nel firmware d'origine?
    Ultima modifica di grazianocorvo; 22-02-15 alle 00:19

  8. #2146
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Parliamo di batteria. Dopo due mesi di smanettamento compulsivo, da un paio di settimane sto facendo un uso normale del cellulare, anche se non propriamente moderato. Non ho nessun gioco montato, mediamente una quindicina di telefonate al giorno, una ventina di SMS, altrettanti in WhatsApp e Telegram, niente Facebook, un'oretta di Twitter, altrettanto in internet, un paio d'ore o più di forum e regolari controlli della posta. Con DS Battery Saver programmata sul deepsleep a schermo spento, con risveglio ogni ora per due minuti (se, ovviamente, non lo riattivo io), il che significa che non avrete notifiche (tipo whatsapp) nell'ora di deepsleep se non si attiva lo schermo (ovviamente SMS sempre notificati in tempo reale) . Arrivo a notte fonda con il 30% abbondante di batteria residua. A questo punto, ripeto usandolo in modo normale, posso dire che sono stupito della durata, che supera di gran lunga le mie più rosee previsioni iniziali. Arrivare a quattro ore di schermo è un bel risultato per il tipo di batteria che monta. Posto la situazione dopo quasi 15 ore di attività (con ancora oltre il 40% di batteria residua.


    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #2147
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    basta sono esasperato, torno alla v4...

  10. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    basta sono esasperato, torno alla v4...
    ti consiglio ora, prima di procedere fai una reinstallazione pulita del firmware stock poi esegui i tuoi passaggi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    roby2001 (22-02-15)

  12. #2149
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Roby dopo che fai l installazione e rimetti la marsapa ci fai sapere se ti funziona il GPS? Magari serve reinstallare il firmware stock perché è saltato qualcosa....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #2150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Dunque... ho raccolto un po' tutte le vs lamentele e mi mancava di testare bene il gps sul mio zp999. Avevo solo provato a fare il fix del satelliti che era peraltro immediato ma su strada non avevo provato se andava per campi o se si staccava il segnale a casaccio.

    Oggi ho fatto anche queste prove.

    Non ho mai perso segnale, mi ha portato a destinazione senza problemi con la voce segnalando anche autovelox. Ho fatto strade basse di provincia piccole e strette ed anche strade di paesi piu grandi. Non ho rilevato i problemi da voi dichiarati. Io utilizzo MapFactor Navigator FREE con mappe preinstallate. Solo segnale GPS no segnale internet in quanto il mio smart e' connesso ad internet solo tramite wifi di casa.

    A questo punto ribadisco che riavvii non ne ho mi avuto nemmeno uno da dicembre fino ad ora. Spegnimenti anomali solo uno dopo aver caricato la Marsapa V.7 ed aver staccato il caricabatterie a carica ultimata. Attualmente sto usando la Marsapa V. 7.1.

    Posso mettervi a disposizione il mio telefono con relativa rom ed impostazioni se qualcuno volesse prelevarla (io non so come si fa) per provare a montarla su un telefono che ha problemi di gps e di riavvii. L'unica cosa non vorrei che i miei dati personali delle app andassero in giro. Se Marsapa vuole analizzarla nessun problema... se ti capita di passare dal mio paese fammelo sapere. Piu di questo non saprei cosa dire, mi pare strano che alcuni peraltro pochi sono molto contenti e la maggior parte scontenti di questo device.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Forenait (22-02-15)

Pagina 215 di 553 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy