CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 553 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bravo! l'ho fatto anche io però invece della stagnola ho usato stagno e saldatore e il segnale è aumentato notevolmente anche se prima non mi potevo lamentare.

    Questo è uno screenshoot da dentro casa vicino ad una finestra


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto un giro per il plaza low yat a Kuala Lumpur, un centro commerciale tutto per l'elettronica. Ebbene di zopo neanche l'ombra se non un banchetto al secondo piano, dove però vendevano tutt'altro. La Oppo qui va forte, ho avuto però tra le mani un find7 e devo dire che è proprio un gran bell'oggetto. Anche lo stand Vivo era ben fornito ed ho provato finalmente la fotocamera del xshot. Molto carino è anche il lenovo vibe x2 che monta la stessa cpu del nostro zopo, bello esteticamente e molto leggero, d:altronde è un 5 pollici. Anche di questo ho provato la fotocamera e ovviamente i risultati sono stati migliori del nostro Zopo. Inoltre ho notato che monta una versione ancora più aggiornata della lenovo camera, più nuova di quella che solitamente montiamo sul nostro zopo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    roby2001 (24-02-15)

  5. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Bravo! l'ho fatto anche io però invece della stagnola ho usato stagno e saldatore e il segnale è aumentato notevolmente anche se prima non mi potevo lamentare.

    Questo è uno screenshoot da dentro casa vicino ad una finestra


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

    Mcandrewar il tuo prende davvero bene, certo che se non ti potevi lamentare nemmeno prima ed anche io per le prime settimane non avevo problemi questo potrebbe dimostrare proprio un problema di assemblaggio


    EDIT: volevo dire scarsa qualità dei materiali (antenna gps e coperchio posteriore dove monta l'antenna?) e assemblaggio.
    Ultima modifica di tnttony; 24-02-15 alle 18:13

  6. #2224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Mcandrewar il tuo prende davvero bene, certo che se non ti potevi lamentare nemmeno prima ed anche io per le prime settimane non avevo problemi questo potrebbe dimostrare proprio un problema di assemblaggio
    Ma forse più che l' assemblaggio è l' usura, io aprendo il mio ho notato che i contatti dal lato cover essendo sottilissimi sono diventati un po' concavi

  7. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Bravo! l'ho fatto anche io però invece della stagnola ho usato stagno e saldatore e il segnale è aumentato notevolmente anche se prima non mi potevo lamentare.

    Questo è uno screenshoot da dentro casa vicino ad una finestra


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao mi fai vedere cosa hai fatto? Grazie

  8. #2226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Ma forse più che l' assemblaggio è l' usura, io aprendo il mio ho notato che i contatti dal lato cover essendo sottilissimi sono diventati un po' concavi
    Sapresti mica dirmi dove sono esattamente i contatti in modo da migliorare lo spessore che ho inserito? Grazie.

  9. #2227
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    ragazzi aprite un altro tread per queste cose, credo si stia andando fuori tema.

  10. #2228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao mi fai vedere cosa hai fatto? Grazie
    Scusate.. non voglio mancare di rispetto a nessuno. Questo risultato e' super davvero e va oltre l'incomiabile. Guarda li' che ricezione solo per aver stagnato 2 contatti: una bomba.
    Al di la' di questo pero'.. ragioniamo: il gps gia' funzionava e prendeva bene quindi non avevi problemi. Perche' aprirlo per ottenere un simile risultato e perdere la garanzia? Se lo hai comprato in cina e di garanzia non se ne parla... okkay posso condividere. Ma aprirlo e fare esperimenti se gia' ti funzionava... avere un simile segnale non so quanto possa servire, specie in casa tua dove il gps non dovrebbe servirti per trovare la strada. Il fatto di aver scoperto una simile cosa e' una cosa pero' interessante che va divulgata, non so se veramente val la pena farla se un gps sta funzionando ugualmente durante il periodo di garanzia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    command0 (24-02-15)

  12. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ragazzi aprite un altro tread per queste cose, credo si stia andando fuori tema.


    Aperto una Discussione che parla solo di questo Riportando alcuni messaggi scritti qui.. (spero di non aver violato qualche regola)
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6635652

    EDIT: fatto da me
    Ultima modifica di tnttony; 24-02-15 alle 19:35

  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato tnttony per il post:

    AleBerlo (24-02-15),command0 (24-02-15),ioetommi (24-02-15),LiKimba (25-02-15),mcandrewar (24-02-15),roby2001 (24-02-15),superedit (24-02-15)

  14. #2230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io scoperchiato e applicato stagno con saldatorre sulle due basette dorate ora il gps prende dove nn prendeva prima

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 223 di 553 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy