CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 553 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    per caso V8?
    E con Lollipop?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per lollipop ancora nulla, è uscita una beta x 6752 quindi stanno iniziando, la v8 è per migliorare un pò le cose, e per farvi abituare al material design
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    [quote name="franciros" post=6637776][quote name="marsapa" post=6637714]Lavori in corso
    per caso V8?[/QUOTE]

E con Lollipop?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vabbè che Marsapa fa le cose impossibili, ma per i miracoli ancora non s'è attrezzato. Finché zopo non pubblica il nuovo so, non è possibile. Tra l'altro io non sono mica tanto sicuro che lollipop, a parte la grafica, produca tutti questi benefici, basta leggere della quantità industriale di bug che si riscontrano.

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

X darvi una idea

Immagini allegate
    Ultima modifica di marsapa; 25-02-15 alle 15:02
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

dgboy73 (25-02-15),Magar (25-02-15),roby2001 (25-02-15),zserpico (25-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Eccomi anch'io tra i felici possessori di uno zopo con rom marsapa 7.1 con problemi al gps ed al wifi. Finora non mi ero mai interessato al gps,anzi mi annoiava leggere tutti questi post, ma adesso che dovrò noleggiare una auto nelle filippine mi potrebbe servire e non funziona. Adesso capisco tutte le lamentele. Per il discorso wifi, beh sono all'aeroporto di kuala lumpur connesso alla stessa rete della mia ragazza col note3. Lei naviga e nello specifico scarica le mappe per il navigatore, ad una velocità imbarazzante, io non c'è modo di farle partire. Sarà un problema dell'app del navigatore, fatto sta che sul note3 funziona e sul mio zopo no.
    probabilmente problema di wifi a 5Ghz come me....ho scritto anche sul forum xda e sembra che a molti non si presenti il problema, poi secondo me dipende anche dal canale\frequenza. Inizialmente ipotizzavo un problema dato da KK 4.4.2, perchè testando i terminali dei miei colleghi con KK 4.4.4 loro si collegavano egregiamente

Per Marsapa: sei a conoscenza di problemi su wifi a 5ghz?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    probabilmente problema di wifi a 5Ghz come me....ho scritto anche sul forum xda e sembra che a molti non si presenti il problema, poi secondo me dipende anche dal canale\frequenza. Inizialmente ipotizzavo un problema dato da KK 4.4.2, perchè testando i terminali dei miei colleghi con KK 4.4.4 loro si collegavano egregiamente

Per Marsapa: sei a conoscenza di problemi su wifi a 5ghz?
    No, mai avuto problemi con nessuna rete, ne a 2,4 e ne a 5Ghz

edit:

Testato il gps con v8, dove ho fatto alcune modifiche, devo dire che è stato perfetto, precisione 1-2 metri, ricalcolo immediato ed ho visto per la prima volta anche i satelliti cinesi, stanotte la carico così poi mi dite
    Ultima modifica di marsapa; 25-02-15 alle 17:01

8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (25-02-15),d4n76 (25-02-15),dgboy73 (25-02-15),enryzac (26-02-15),iceoair (25-02-15),ioetommi (26-02-15),LiKimba (25-02-15),Mirkopra2002 (25-02-15),roby2001 (25-02-15),zserpico (25-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No, mai avuto problemi con nessuna rete, ne a 2,4 e ne a 5Ghz

edit:

Testato il gps con v8, dove ho fatto alcune modifiche, devo dire che è stato perfetto, precisione 1-2 metri, ricalcolo immediato ed ho visto per la prima volta anche i satelliti cinesi, stanotte la carico così poi mi dite
    questo è quello che mi capita quando provo a collegarmi alla rete dell'ufficio che ha sia linea a 2.4 che 5 ghz

https://drive.google.com/file/d/0BxO...5TSjlzdVU/view

P.s: ottima notizia la v8

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Molto bello, però nel mio caso, utilizzando Google Now Launcher (e Gel Settings), il material design è già presente da un pezzo. Apprezzabile comunque il tuo sforzo su questo e su tutto il resto. Io ho la v7.1 con GPS che fa il FIX molto velocemente, ma poi la precisione è scarsa ed a volte sembra sgangiarsi e riagganciarsi (da AndroiTs GPS Test lo vedo sfarfallare sulla posizione dell'AGPS e poi ritornare su quella del GPS). Non ho mai avuto in 3 mesi un riavvio del telefono non desiderato. Un gemello del mio zp999 comprato da un collega insieme al mio (ahime, comprato da ComeBuy) ha il touch che non funziona più nella parte bassa (quella dove compare la tastiera). Sembrerebbe un problema HW visto che flashare e riflashare con SP tool non ha risolto, neppure con la stock. Non è neppure la prima volta che leggo di un problema del genere. Grazie mille Marsapa!!!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Molto bello, però nel mio caso, utilizzando Google Now Launcher (e Gel Settings), il material design è già presente da un pezzo. Apprezzabile comunque il tuo sforzo su questo e su tutto il resto. Io ho la v7.1 con GPS che fa il FIX molto velocemente, ma poi la precisione è scarsa ed a volte sembra sgangiarsi e riagganciarsi (da AndroiTs GPS Test lo vedo sfarfallare sulla posizione dell'AGPS e poi ritornare su quella del GPS). Non ho mai avuto in 3 mesi un riavvio del telefono non desiderato. Un gemello del mio zp999 comprato da un collega insieme al mio (ahime, comprato da ComeBuy) ha il touch che non funziona più nella parte bassa (quella dove compare la tastiera). Sembrerebbe un problema HW visto che flashare e riflashare con SP tool non ha risolto, neppure con la stock. Non è neppure la prima volta che leggo di un problema del genere. Grazie mille Marsapa!!!
    si per il launcher basta anche nova o altro, ma non è quello quello che voglio ottenere, vi sto proprio portando a lollipop by mediatek, sto usando app ed appunto il launcher che avrete poi sulla versione che sarà rilasciata (estratta da una beta mediatek), poi qualche icona le sto modificando a mano, ma la parte estetica è giusto per giocare le vere modifiche sono altre

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

si per il launcher basta anche nova o altro, ma non è quello quello che voglio ottenere, vi sto proprio portando a lollipop by mediatek, sto usando app ed appunto il launcher che avrete poi sulla versione che sarà rilasciata (estratta da una beta mediatek), poi qualche icona le sto modificando a mano, ma la parte estetica è giusto per giocare le vere modifiche sono altre
    posso umilmente dire che esteticamente mi trovo bene com'é ora?
    ma queste icone nuove sono obbligatorie o dipendono dal launcher?

Pagina 225 di 553 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio