Scusatemi, ma quando fate il backup con Titanium lo fate sulla memoria interna e poi lo spostate sulla sd esterna prima di fare wipe data? Io quando ho provato a farlo poi non sono mai riuscito a fare il restore, perché mi dava le app sbarrate e mi impediva il restore.
una curiosità, io sia quando ho fatto l'update da v7 a v7.1 e poi v8 ho ancora il kernel datato 16 Gennaio....secondo voi è possibile che abbia quello del 12 febbraio nonostante un'altra data?
Allora per quanto riguarda Titanium, per poter fare il backup bisogna che la cartella scelta per il backup sia quella dello screenshot. Poi quando serve copiate la cartella sulla SD, quindi una volta fatta l'installazione di una rom o altro prendete la cartella di Titanium dalla sd e la mettete nel percorso originale. Facile. IN SUPERSU I MOUNT DEVONO ESSERE DISABILITATI
![]()
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
[quote name="franciros" post=6644470]
quindi stai dicendo che se uno crea una cartella di suo non va bene? Deve decidere Titanium?[/QUOTE]
Perché creare una nuova cartella? Non ha senso. Titanium crea la sua cartella in storage/sdcard1. Quella poi la copi nella microSd. Poi quando serve la ricopi nel percorso originale storage/sdcard1
Ultima modifica di AleBerlo; 27-02-15 alle 17:58
Per titanium potete anche scegliere la cartella di backup/ripristino. Aprite titanium, tasto menù, preferenze e infine percorso cartella di backup
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
[quote name="mcandrewar" post=6644509]Per titanium potete anche scegliere la cartella di backup/ripristino. Aprite titanium, tasto menù, preferenze e infine percorso cartella di backup
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo è la prima cosa da fare, altrimenti non fa il backup, bisogna scegliere storage/sdcard1, come ho mostrato nello screenshot.
Ultima modifica di AleBerlo; 27-02-15 alle 18:00