Ho finito le verifiche della V8.1. Prima installata con wipe cache e non prendeva i glonass. Poi fatto wipe data e rifatta l'installazione di tutto, ma il test gps non cambia. I glonass non li vede malgrado installazione con wipe data.
![]()
Ho finito le verifiche della V8.1. Prima installata con wipe cache e non prendeva i glonass. Poi fatto wipe data e rifatta l'installazione di tutto, ma il test gps non cambia. I glonass non li vede malgrado installazione con wipe data.
![]()
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
8.1 installata dopo un format factory e tutti i wipe, uguale il discorso gps, appena 3/4 satelliti dopo tantissimo tempo, invece da engineering Mode il fix è velocissimo in appena 7 secondi e i satelliti sono molti di più
Salve ragazzi. .possiedo un galaxy s5 e fino a poco tempo fa. .con Android 4 vedevo perfettamente premium play. ..adesso da quando ho fatto update android 5..lollipop non riesco più a vedere. ..si apre l'applicazione ma appena voglio vedere qualche programma si chiude l'app...
Spero che potete aiutarmi. ..
Grazie
Ultima modifica di franciros; 28-02-15 alle 09:40
Confermo!!....anche a me la stessa cosa...secondo me ci dobbiamo rassegnare
EDIT: ma non riesco più a scrivere nel system, volevo cambiare il gps.conf che a cancellare si è cancellato ma non me lo fa sostituire. Datemi una mano. Grazie[/QUOTE]
Anche a.me non fa più scrivrre nel system. Tutto dopo un aggiornamento supersu. Marsapa può esserci un. Legame al fatto che il gps è peggiorato nella V7.1 dopo aggiornsmento supersu? Anche rifatto in recovery scaricando dal link che hai postato
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
[quote name="franciros" post=6645861]
EDIT: ma non riesco più a scrivere nel system, volevo cambiare il gps.conf che a cancellare si è cancellato ma non me lo fa sostituire. Datemi una mano. Grazie[/QUOTE]
Io sono tornato alla V8 con un restore. Comunque almeno sino a quando Marsapa non riuscirà a trovare l'anomalia sui glonass consiglio di fare un restore alla V7.1 se si vuole avere una situazione gps completa.
Peccato perché ci ho messo quasi tre ore a sistemare tutto dopo la V8.1 con wipe data.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
iceoair (28-02-15)
Io sono tornato alla V8 con un restore. Comunque almeno sino a quando Marsapa non riuscirà a trovare l'anomalia sui glonass consiglio di fare un restore alla V7.1 se si vuole avere una situazione gps completa.
Peccato perché ci ho messo quasi tre ore a sistemare tutto dopo la V8.1 con wipe data.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funziona, infatti ho testato prima di caricarla, la navigazione è perfetta, prendo anche i satelliti cinesi che prima non vedevo, purtroppo, abbiamo troppi comportamenti diversi, diventa difficile, trovare il bandolo della matassa
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
A me funziona, infatti ho testato prima di caricarla, la navigazione è perfetta, prendo anche i satelliti cinesi che prima non vedevo, purtroppo, abbiamo troppi comportamenti diversi, diventa difficile, trovare il bandolo della matassa[/QUOTE]
Scusa ma perché non si può più scrivere nel system?? adesso mi ritrovo senza gps.conf avendolo cancellato
Scusa ma perché non si può più scrivere nel system?? adesso mi ritrovo senza gps.conf avendolo cancellato[/QUOTE]
Rispondo a me stesso al problema di non scrittura nel system: Bisogna togliere la spunta nel SU "sulla separazione nome spazio mount", bisogna disabilitarla!!
ioetommi (28-02-15)