CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 553 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ragazzi andateci piano con il cacciavite, si rischia di far danni se si serrano troppo le viti. Mi permetto di suggerire un intervento solo se la vite è "lasca".

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Qualcuna era lasca

2.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque devo fare la v9 così ritorniamo a parlare della rom

se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffè https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
    Te la offro io una birra marsapa che oggi è venerdì!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    allora...secondo me i problemi gps con questo terminale sono dovuti al fatto che spesso perdendo la rete dati, l'AGPS si perde irrimediabilmente causando dei problemi tipo il fatto che all'improvviso in navigazione si perde, per esempio in autostrada ti manda su di un percorso fuori dalla stessa, poi quando il segnale ritorna anche la navigazione ricomincia...Per quanto riguarda il fix in interno stesso discorso, se disattivi la rete dati e vai di solo gps funziona e non perde mai il segnale, ovviamente questo vale per il mio terminale....
    Esatto!! Ma non succedeva prima degli aggiornamenti firmware dopo il 30-12...ora succede cosi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

oggi mi son passato la giornata a montare e smontare ROM sul mio 3X per cercare di trovare la versione giusta che facesse funzionare il GPS. Ebbene, fermo restando la prova in navigazione, il risultato migliore pare me lo offra V7.1, ovviamente fatti debiti scongiuri.

Allegato 137655

questo è lo screenshot fatto pochi minuti fa di situazione in interno dove prima non faceva neanche il fix ed ora prende anche un cinese....speriamo bene. Ho notato una cosa però, e credo sia da imputare alla ROM, all'improvviso mi azzera l'audio, quindi suonerie al massimo ma telefono muto, non esce alcun suono e devo fare un reboot per rimettere tutto a posto...
    Hai detto 7.1? Beh ce l'ho con me, provo anche io, visto che anche a me i fix non li fa. Mi pare però che proprio la prima volta che provai avevo la 7.1 e non funzionava. Comunque passo da 8.1 a 7 con aroma e poi 7.1 con lo zip del fix? Hai fatto così tu?

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Hai detto 7.1? Beh ce l'ho con me, provo anche io, visto che anche a me i fix non li fa. Mi pare però che proprio la prima volta che provai avevo la 7.1 e non funzionava. Comunque passo da 8.1 a 7 con aroma e poi 7.1 con lo zip del fix? Hai fatto così tu?
    si, proprio così facendo però wipe data

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Devo vendere cosa inventarmi
    Un porting della miui 6 sarebbe eccezionale :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

per info
    ho appena provato la v5
    a me il gps da uguale alla v4, nessun miglioramento apparente
    però avendo problemi di vista quei caratteri storti mi dan fastidio quindi son tornato a v4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno che fa gli screenshot Dell 8.1? Tutti che ne parlano bene della grafica

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

il GPS di questo apparecchio perlomeno a me mi farà diventare matto. Poco fa stavo provando come faccio ogni tanto, con AndroiTS GPS quanti satelliti captava e la qualità del segnale. Devo dire che si comportava egregiamente, infatti in interno era rapido e veloce a venire su il GPS e anche come numero di satelliti non c'era male, compreso 1 o 2 cinesi che agganciava abbastanza bene. All'improvviso, son spariti tutti i russi e non c'è stato più verso di prenderli, resta comunque rapido e veloce ad agganciare e anche come qualità segnale non c'è male ma di satelliti russi neanche per idea....mah

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

il GPS di questo apparecchio perlomeno a me mi farà diventare matto. Poco fa stavo provando come faccio ogni tanto, con AndroiTS GPS quanti satelliti captava e la qualità del segnale. Devo dire che si comportava egregiamente, infatti in interno era rapido e veloce a venire su il GPS e anche come numero di satelliti non c'era male, compreso 1 o 2 cinesi che agganciava abbastanza bene. All'improvviso, son spariti tutti i russi e non c'è stato più verso di prenderli, resta comunque rapido e veloce ad agganciare e anche come qualità segnale non c'è male ma di satelliti russi neanche per idea....mah
    è successo anche a me, per questo motivo son tornato alla v5 e tutto funge senza riavvii oemai da giorni

Pagina 273 di 553 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio