CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 553 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    prendila da qui e la installi in recovery facendo un wipe cache dopo https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...kb8a/V8.1?dl=0

facci sapere come va
    Ti ringrazio stasera provo e vi faccio sapere

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Lo so che la recovery fa una copia compressa del S.O. ma non so come si comporta con Data, in questo caso.
    Ho provato le recovery disponibili per Zopo ma non funzionano, così ho rimesso l'originale......Ho proprio paura che per questo modello non ci saranno molti sviluppi, anche se ho letto in giro che la casa costruttrice ha promesso di aggiornare alla 5.
    Penso che sia un peccato perchè lo trovo un dispositivo molto performante.
    Ho un UMI X3 che nonostante la similitudine nel HW è decisamente più lento.
    Se riuscissi a compilare una recovery da provare mi faresti un grosso favore. Vorrei aprire un 3d su questo dispositivo ma prima voglio sistemare la ROM.

P.S.: hai trovato la ROM del R8 su Needrom? Ho visto che quella non è root. Se vuoi potrei postare la mia che lo è... dovrei solo scaricarla da qualche parte.

prova questa recovery https://mega.co.nz/#!4FU0ACrb!OJPWx-...te4NXZ5ghmcU34 , dovrebbe andare, per la rom tranquillo ho già fatto il porting ovviamente con i permessi di root e tutte le mie funzioni preferite
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    prova questa recovery https://mega.co.nz/#!4FU0ACrb!OJPWx-...te4NXZ5ghmcU34 , dovrebbe andare, per la rom tranquillo ho già fatto il porting ovviamente con i permessi di root e tutte le mie funzioni preferite
    Pensi di postarlo il porting?Di nuovo complimenti per la 8.1...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Pensi di postarlo il porting?Di nuovo complimenti per la 8.1...
    la testo un pò, la base è uguale, la fa la stessa casa, vorrei capire le funzioni in più, presenti nel settings, perchè la versione originale, pur funzionan do perfettamente, non mostra nelle impostazioni la sd, basta mettere il settings stock nostro per vedere, ma così si perdono delle funzioni, e dato che non riesco ad aggiungere la sd nelle impostazioni vorrei capire se ne vale la pena

ah grazie!!!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

la testo un pò, la base è uguale, la fa la stessa casa, vorrei capire le funzioni in più, presenti nel settings, perchè la versione originale, pur funzionan do perfettamente, non mostra nelle impostazioni la sd, basta mettere il settings stock nostro per vedere, ma così si perdono delle funzioni, e dato che non riesco ad aggiungere la sd nelle impostazioni vorrei capire se ne vale la pena

ah grazie!!!
    stai testando qualcosa di buono anche per noi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provata rom 8.1 kernel del 30.12 gps fix dentro casa in meno di 30 secondi......

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

se mi è riuscita la modifica al launcher lollipop, carico la v9 basata sul fw del siswoo così la proviamo tutti insieme, vi avviso che di default va tutto sulla memoria interna perchè il telefono r8 non ha sd, ma la sd funziona e memorizza le foto se la settate, praticamente torniamo come al fw del 30/12, unico problema che sto cercando di risolvere è il fatto che non vedete i dati della sd in impostazioni/memoria, non è grave perchè la memoria funziona e nel file manager si vede, la cosa che vorrei testare è la durata della batteria, questo fw ha il power saving da settare in impostazioni/batteria e la funzione di risparmio intuitivo funziona infatti da 3000 punti di differenza in antutu.

edit:
    ok mi è riuscita, modifica stupida, mettere chrome nella home page al posto del browser stock, ma essendo una app lollipop non è come le vecchie, comunque ci sono riuscito, e mi sono portato avanti per lavorare su Lollipop, ora carico la v9 e domani mattina la posto.......buona notte.-
    Ultima modifica di marsapa; 12-03-15 alle 00:24

9. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

d4n76 (12-03-15),dgboy73 (12-03-15),enryzac (12-03-15),Forenait (12-03-15),franciros (12-03-15),ioetommi (12-03-15),LiKimba (13-03-15),roby2001 (12-03-15),superedit (12-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Buonanotte a te e a tutti voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

se mi è riuscita la modifica al launcher lollipop, carico la v9 basata sul fw del siswoo così la proviamo tutti insieme, vi avviso che di default va tutto sulla memoria interna perchè il telefono r8 non ha sd, ma la sd funziona e memorizza le foto se la settate, praticamente torniamo come al fw del 30/12, unico problema che sto cercando di risolvere è il fatto che non vedete i dati della sd in impostazioni/memoria, non è grave perchè la memoria funziona e nel file manager si vede, la cosa che vorrei testare è la durata della batteria, questo fw ha il power saving da settare in impostazioni/batteria e la funzione di risparmio intuitivo funziona infatti da 3000 punti di differenza in antutu.

edit:
    ok mi è riuscita, modifica stupida, mettere chrome nella home page al posto del browser stock, ma essendo una app lollipop non è come le vecchie, comunque ci sono riuscito, e mi sono portato avanti per lavorare su Lollipop, ora carico la v9 e domani mattina la posto.......buona notte.-
    Marsapa sei un grande!!!...grazie sempre a te...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ecco la v9 https://mega.co.nz/#!tJEG0bjR!WCdHDN...uq2uG1zPQhQUuY
    non la metto in prima pagina perchè devo ricaricarla, mi sono accorto attivando viper che manca il busybox, sciocchezza ma facciamo un lavoro completo
    edit:
    bugia, si vede che ero ancora addormentato, il busybox c'è
    Ultima modifica di marsapa; 12-03-15 alle 08:04

13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

enryzac (12-03-15),exa (12-03-15),Flauzer (13-03-15),franciros (12-03-15),kingsley9 (12-03-15),roby2001 (12-03-15)

Pagina 281 di 553 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio