CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 553 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda anche se non c entra molto(magari se qualcuno lo sa mi risponde in pm per non intasare ancora!) qualcuno è riuscito a configurare xhalo Windows in modo tale che due app contemporaneamente siano aperte in finestre diverse? Io riesco a modificare le finestre Dell app ma se ne apro due uno mi scompare per poi riapparire quando chiudo la seconda.... Qualcuno sa se c'è qualche configurazione particolare? Grazie scusate l OT. Offrirò un'altra birra a marsapa per farmi perdonare!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hello All,

I a have a few questions and hope find some answers.

1. Which kernel are support the glonass satellites when I install the marsapa rom v9?
    2. I installed marsapa rom v7 till v9 and have a issue with spotify, everytime when start using the spotify I have to enter my credentials everytime. it will not saved. is there an solutions for this problem?
    3. When I send or receive an image with whatsapp, the image is later to small like thumbnail when i open the conversation, is there an fix for this issues?

Thanks in advance for all your help.

Regards from The Netherlands

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Marsapa puoi farmi uno zip per le icone stile v9 per la 8.1?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Inoltre io credo che per pulire la Rom basterebbe fare i wipe con il reset di fabbrica o mi sbaglio? A che serve reinstallare?
    scusatemi ma fare un reset di fabbrica dopo installazione, wipe ecc. comporta la reinstallazione totale delle app o cmq c'è possibilità di un ripristino da google?

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    scusatemi ma fare un reset di fabbrica dopo installazione, wipe ecc. comporta la reinstallazione totale delle app o cmq c'è possibilità di un ripristino da google?
    dopo il reset, ti tocca reinstallare tutto purtroppo, puoi utilizzare l'apk che trovi nel menu Backup e ripristino, ma non potrai salvare le impostazioni delle applicazioni.
    edit: chiaramente mi riferisco al firmware stock, se poi hai una rom Marsapa, puoi utilizzare i vari tool di backup che richiedono il root.
    Ultima modifica di command0; 19-03-15 alle 07:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

franciros (19-03-15)

Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusate l' OT ma vendo il mio zopo zp999 32 gb nero di sole 3 settimane.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    dopo il reset, ti tocca reinstallare tutto purtroppo, puoi utilizzare l'apk che trovi nel menu Backup e ripristino, ma non potrai salvare le impostazioni delle applicazioni.
    edit: chiaramente mi riferisco al firmware stock, se poi hai una rom Marsapa, puoi utilizzare i vari tool di backup che richiedono il root.
    quindi dovrei fare in successione wipe data, cache, installazione rom (V8.1 ad esempio) e reset di fabbrica?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

quindi dovrei fare in successione wipe data, cache, installazione rom (V8.1 ad esempio) e reset di fabbrica?
    No.Se fai l'installazione della rom e poi il reset di fabbrica è come se tu tornassi al tuo zp col firmware originale. la successione è wipe, cache, reset e installazione della 8.1 .( Fai attenzione che l'installazione della 8.1 non comporti l'installazione di rom precedenti..)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    No.Se fai l'installazione della rom e poi il reset di fabbrica è come se tu tornassi al tuo zp col firmware originale. la successione è wipe, cache, reset e installazione della 8.1 .( Fai attenzione che l'installazione della 8.1 non comporti l'installazione di rom precedenti..)
    in che senso scusa?...installo il pacchetto che c'è in prima pagina, o no?...e poi il reset di fabbrica lo faccio anche da recovery?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

in che senso scusa?...installo il pacchetto che c'è in prima pagina, o no?...e poi il reset di fabbrica lo faccio anche da recovery?
    Se fai il reset di fabbrica da recovery torni appunto allo stato iniziale. Se usi SP flashtool per installare la 8.1 allora devi selezionare format all+download .Così facendo ti ripulisce tutto e installi la 8.1 ( ma ovviamente, come dice giustamente Command0 ) dovrai poi reinstallare le tue app ed i tuoi dati ( wi-fi, psw etc). prima di tutto fai un backup con l'app backup e restore almeno le app saranno salvate e dovrai solo reinstallarle.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

franciros (19-03-15)

Pagina 302 di 553 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio