CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 553 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Che data ha il kernel?
    il kernel ha data febbraio 2015

  2.  
  3. #3242
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsiano57 Visualizza il messaggio
    il kernel ha data febbraio 2015
    L'ho scaricata, questa mattina sono libero, comunque, è semplicemente la rom stock con il root usando kingroot, ha aggiornato alcune gapps, rimosso delle app in vendor e aggiunto due
    stringhe nel build per wifi e presunto risparmio energetico, che oggettivamente non servono a nulla, per il resto la rom non ha il supporto init.d non ha alcuna modifica al gps (infatti non ne da menzione) non e deodex, zipalign, ha i file della yunos, che devono essere rimossi per non avere problemi con xposed, diciamo che il ragazzo è alle prime armi, io ritengo, per chi afferma di avere il gps funzionante con questa rom, che gli basti flashare la rom (anche la stock) con sp flash tool, probabilmente aveva precedenti residui che ne bloccavano l'uso, altro non può essere.
    Per il glonass che dite non và nella v8, forse non sono stato chiaro, dalla 8 in poi ho inserito i dati epo.dat, ergo trova sempre più satelliti USA, i glonass e quelli cinesi vanno in aggiunta ma se lui la triangolazione la fa da solo con quelli USA più forti il risultato è lo stesso e comunque basta rimuovere i file epo.dat in data.-
    Poi ragazzi alla fine di tutto, se vi trovate bene con la rom chilapos usatela ci mancherebbe altro, non è mica una gara, io ve l'ho analizzata cercando di spiegarvi le modifiche.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (07-04-15),superedit (07-04-15)

  5. #3243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata, questa mattina sono libero, comunque, è semplicemente la rom stock con il root usando kingroot, ha aggiornato alcune gapps, rimosso delle app in vendor e aggiunto due
    stringhe nel build per wifi e presunto risparmio energetico, che oggettivamente non servono a nulla, per il resto la rom non ha il supporto init.d non ha alcuna modifica al gps (infatti non ne da menzione) non e deodex, zipalign, ha i file della yunos, che devono essere rimossi per non avere problemi con xposed, diciamo che il ragazzo è alle prime armi, io ritengo, per chi afferma di avere il gps funzionante con questa rom, che gli basti flashare la rom (anche la stock) con sp flash tool, probabilmente aveva precedenti residui che ne bloccavano l'uso, altro non può essere.
    Per il glonass che dite non và nella v8, forse non sono stato chiaro, dalla 8 in poi ho inserito i dati epo.dat, ergo trova sempre più satelliti USA, i glonass e quelli cinesi vanno in aggiunta ma se lui la triangolazione la fa da solo con quelli USA più forti il risultato è lo stesso e comunque basta rimuovere i file epo.dat in data.-
    Poi ragazzi alla fine di tutto, se vi trovate bene con la rom chilapos usatela ci mancherebbe altro, non è mica una gara, io ve l'ho analizzata cercando di spiegarvi le modifiche.-

    Infatti, la rom in questione secondo me non aggiunge migliorie al GPS, è soltanto alleggerita e con permessi di root, Evviva la marsapa 7.1

  6. #3244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata, questa mattina sono libero, comunque, è semplicemente la rom stock con il root usando kingroot, ha aggiornato alcune gapps, rimosso delle app in vendor e aggiunto due
    stringhe nel build per wifi e presunto risparmio energetico, che oggettivamente non servono a nulla, per il resto la rom non ha il supporto init.d non ha alcuna modifica al gps (infatti non ne da menzione) non e deodex, zipalign, ha i file della yunos, che devono essere rimossi per non avere problemi con xposed, diciamo che il ragazzo è alle prime armi, io ritengo, per chi afferma di avere il gps funzionante con questa rom, che gli basti flashare la rom (anche la stock) con sp flash tool, probabilmente aveva precedenti residui che ne bloccavano l'uso, altro non può essere.
    Per il glonass che dite non và nella v8, forse non sono stato chiaro, dalla 8 in poi ho inserito i dati epo.dat, ergo trova sempre più satelliti USA, i glonass e quelli cinesi vanno in aggiunta ma se lui la triangolazione la fa da solo con quelli USA più forti il risultato è lo stesso e comunque basta rimuovere i file epo.dat in data.-
    Poi ragazzi alla fine di tutto, se vi trovate bene con la rom chilapos usatela ci mancherebbe altro, non è mica una gara, io ve l'ho analizzata cercando di spiegarvi le modifiche.-

    Ciao marsapa se oggi hai tempo ti va di pubblicare quelle ROM alternative di cui ci avevi parlato?grazie e buona giornata

  7. #3245
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsiano57 Visualizza il messaggio
    Infatti, la rom in questione secondo me non aggiunge migliorie al GPS, è soltanto alleggerita e con permessi di root, Evviva la marsapa 7.1
    Che non aggiunge migliorie al gps è sicuro, infatti l'autore non ne da menzione, alleggerita neanche più di tanto, ha tolto le app utenti in vendor (facebook twitter etc) e qualche app discutibile (2), ripeto, io penso che l'installazione con flash tool ad alcuni abbia fatto bene, ma sarebbe stato lo stesso facendolo con la stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #3246
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackidra Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa se oggi hai tempo ti va di pubblicare quelle ROM alternative di cui ci avevi parlato?grazie e buona giornata
    la mx4 l'ho cancellata,ho la lenovo se vuoi, ma io non la consiglio, quando va in stand bye il display non si accende più, non ci ho perso tanto tempo perchè non mi piace, ma se proprio vuoi stasera la carico, pù che altro se riesco provo l'aggiornamento del siswoo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #3247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Che non aggiunge migliorie al gps è sicuro, infatti l'autore non ne da menzione, alleggerita neanche più di tanto, ha tolto le app utenti in vendor (facebook twitter etc) e qualche app discutibile (2), ripeto, io penso che l'installazione con flash tool ad alcuni abbia fatto bene, ma sarebbe stato lo stesso facendolo con la stock
    Scusa se mi permetto, se pensi che flash tool faccia bene al GPS, perché non crei le tue rom anche per flash?

  10. #3248
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsiano57 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto, se pensi che flash tool faccia bene al GPS, perché non crei le tue rom anche per flash?
    A parte che ci sono quasi tutte le versioni della mia rom per flash tool, ma non è quello, il programma in questioni può fare seri danni è preferibile usare l'installazione da recovery, poi uno è libero di fare ciò che vuole, fatto sta che l'installazione pulita in modalità firmware upgrade rimane sempre la migliore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ormai ho la certezza che nel mio caso, e credo che sia lo stesso per chi ha il device con il gps completamente non funzionante che il problema è l'antenna. Non c'è kernel che tenga, probabilmente è diversa, montata male o rovinata, visto che in sostanza è un adesivo con un filamento metallico. Ho isolato l'antenna e messo un filo metallico, quello per chiudere i sacchetti dei surgelati, sul contatto centrale del gps, prendendo spunto da un altro utente, ed il gps funziona benissimo e fa il fix immediatamente, anzi funziona meglio con l'ultima rom (marsapa 8.1, oppure quella inutile di cui state discutendo presa da needrom)dove il satellite americano 2,da dove sto provando è quello che come segnale arriva a oltre 40,mentre con quella consigliato da zopoItalia non superava i 31. Il problema è che appena chiudi la cover il segnale diminuisce fino a quasi sempre sparire.
    Ultima modifica di d4n76; 07-04-15 alle 11:11

  12. #3250
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai ho la certezza che nel mio caso, e credo che sia lo stesso per chi ha il device con il gps completamente non funzionante che il problema è l'antenna. Non c'è kernel che tenga, probabilmente è diversa, montata male o rovinata, visto che in sostanza è un adesivo con un filamento metallico. Ho isolato l'antenna e messo un filo metallico, quello per chiudere i sacchetti dei surgelati, sul contatto centrale del gps, prendendo spunto da un altro utente, ed il gps funziona benissimo e fa il fix immediatamente, anzi funziona meglio con l'ultima rom (marsapa 8.1, oppure quella inutile di cui state discutendo presa da needrom)dove il satellite americano 2,da dove sto provando è quello che come segnale arriva a oltre 40,mentre con quella consigliato da zopoItalia non superava i 31. Il problema è che appena chiudi la cover il segnale diminuisce fino a quasi sempre sparire.

    Ma sicuramente ad alcuni è un problema hw, mandalo in assistenza o se è cinese chiedi ad udine la sostituzione a pagamento, non penso costi tanto l'antenna.
    Altro discorso chi prova la twrp 2.8.5.0? Si installa in recovery senza wipe, questa dalle mie prove dovrebbe andare https://mega.co.nz/#!UAllhQKa!l1LqX2...fviStNgtWHjerI
    Ultima modifica di marsapa; 07-04-15 alle 11:34
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 325 di 553 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy