CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 553 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Ciao @marsapa come va? Probabilmente non hai visto il mio post...ma il launcher che mi avevi mandato (quello originale) non va, mi da' errore quando lo flesho e resto senza launcher. Gli dai un occhiata? E se hai un launcher flyme os, me lo mandi? grazie
    ora te lo mando, per la flym os serve tutta la rom da solo il launcher non va
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ElenaX (07-04-15)

  3.  
  4. #3262
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ora te lo mando, per la flym os serve tutta la rom da solo il launcher non va
    Cavoli, ma quanto sei veloce hahahaha....ok grazie mille. Intanto, giusto per aggiornare il tema dei problemi, il mio dopo averlo acceso continua a spegnersi dopo un massimo di 1 minuto. Ho contattato zopo italia e oggi glielo mando....vediamo...speriamo per il meglio.
    Ultima modifica di ElenaX; 07-04-15 alle 12:33

  5. #3263
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Cavoli, ma quanto sei veloce hahahaha....ok grazie mille. Intanto, giusto per aggiornare il tema dei problemi, il mio dopo averlo acceso continua a spegnersi dopo un massimo 1 minuto. Ho contattato zopo italia e oggi glielo mando....vediamo...speriamo per il meglio.
    scheda madre, probabilmente, comunque prova questo zip https://mega.co.nz/#!4EEymQAR!Mvn0Ac..._sRsRMfeu6hrQU
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #3264
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E solo un commento che spero non offenda nessuno! Tutti voi che siete corsi a scaricarvi il "nuovissimo" rom su needrom, credo stiate facendo una stupidaggine. Qui c'e' @marsapa che fino ad ora e da quanto visto ha fatto un lavoro egregio e continua a seguire il thread, e ad aiutare tutti....insomma mollate uno che e' sicuro per uno che spunta fuori dal nulla solo perche un pirla viene qua e scrive che quella rom e' migliore....posso solo dirvi che fate cagare e @marsapa dovrebbe lasciarvi in brache di tela. Bel ringraziamento che date!
    Ultima modifica di ElenaX; 07-04-15 alle 12:35

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ElenaX per il post:

    command0 (07-04-15),franciros (07-04-15),ftorquy (07-04-15),redblack (08-04-15),roby2001 (07-04-15)

  8. #3265
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    scheda madre, probabilmente, comunque prova questo zip https://mega.co.nz/#!4EEymQAR!Mvn0Ac..._sRsRMfeu6hrQU
    Non lo so...vediamo cosa dira' zopo italia......comunque il tel mi piace, ma che delusione pero' con questi problemi. Grazie per il launcher....senti, siccome fleshero' la rom di nuovo, lo posso mettere nella cartella del launcher stock, cosi quando scelgo il launcher da aroma, mi installa questo???...

  9. #3266
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Non lo so...vediamo cosa dira' zopo italia......comunque il tel mi piace, ma che delusione pero' con questi problemi. Grazie per il launcher....senti, siccome fleshero' la rom di nuovo, lo posso mettere nella cartella del launcher stock, cosi quando scelgo il launcher da aroma, mi installa questo???...
    Presidentessa subito........., comunque si estrai l'archivio e metti l'apk launcher3 al posto di quella presente. Nella v10 poi le distinguerò così come ho fatto x il 920
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3267
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vedi Elena io ringrazio Marsapa per il suo immenso lavoro (ed ho avuto il piacere di offrirgli una birra!) e capisco che anche il post è OT, ma per noi smanettoni è fisiologico provare tutto, se no non ci divertiremmo! O almeno il discorso vale per me. Detto questo io continuo a montare la v8.1, ma proverò quella ROM solo per capire perché a grazianocorvo improvvisamente il GPS funziona (anche se evidentemente si tratta di qualcosa che è estranea alla ROM in sé!)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #3268
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Presidentessa subito........., comunque si estrai l'archivio e metti l'apk launcher3 al posto di quella presente. Nella v10 poi le distinguerò così come ho fatto x il 920
    Presidentessa?? wow...spero sia un complimento!? Si pensavo proprio di farlo cosi', estrarre lo zip e rimpiazzare il launcher3 nella cartella della rom con quello estratto. Grazie

  12. #3269
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Vedi Elena io ringrazio Marsapa per il suo immenso lavoro (ed ho avuto il piacere di offrirgli una birra!) e capisco che anche il post è OT, ma per noi smanettoni è fisiologico provare tutto, se no non ci divertiremmo! O almeno il discorso vale per me. Detto questo io continuo a montare la v8.1, ma proverò quella ROM solo per capire perché a grazianocorvo improvvisamente il GPS funziona (anche se evidentemente si tratta di qualcosa che è estranea alla ROM in sé!)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    e fai bene, anche io le prove, anche solo per prendere spunto, comunque in questo caso sarà stata l'installazione pulita con flash tool, o il signore ha deciso di far funzionare con il suo tocco divino il gps, perchè altro non c'è rispetto alla stock.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Forenait (07-04-15)

  14. #3270
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Presidentessa?? wow...spero sia un complimento!? Si pensavo proprio di farlo cosi', estrarre lo zip e rimpiazzare il launcher3 nella cartella della rom con quello estratto. Grazie
    di norma si dice presidente subito, specialmente nei comizi, in questo caso l'ho portato al femminile, anche se suona meglio al maschile
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 327 di 553 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy