Originariamente inviato da
Magar
Ho il mio zopo fuori uso: in pomeriggio si è spento e ora non si accende più, speravo di recuperare con flashtool visto che viene visto, ma nulla anche rifleshando la rom originale, non si accende. Provato a cambiare batteria. Il nulla!
deludente esperienza con Zopo,
- passo da un zp980 passo ad un zp999 sperando di non avere problemi con il GPS ed invece 2 esemplari su 3 non c'è verso di farlo funzionare;
- fotocamera che quando deve utilizzare il flash è sostanzialmente inutilizzabile;
E devo dire che concludo qui la mia l'esperienza perché:
- cosa più grave di tutte è la sparizione del servizio post vendita europeo (acquistato su zopomobile.eu) e sono ormai già 6 giorni che attendo risposta da zopomobile.com, sulla nuova procedura per far valere la garanzia, ma nessuno risponde. Mi sa che mi ritrovo un bel soprammobile tecnologico grazie alla serietà e alla cura del cliente che ha Zopo!
Grazie Marsapa per tutto il tuo lavoro (avrei voluto davvero offrirti un'altra birra, a breve, visto che qualcosa uscirà avendo ora i sorgenti) e grazie a tutti gli altri compagni di avventura.