ciao Marsapa bentornato...il nostro zopino aspetta te buono buono...
ciao Marsapa bentornato...il nostro zopino aspetta te buono buono...
Ciao a tutti, mi è successa una cosa molto strana: reistallando la v10 con la recovery, pur avendo scelto quali applicazioni istallare, non mi risultano istallate nè gravity, nè linktosd, nè adobe e altre. Non vedo nemmeno xposed. Cosa è successo? Vi chiedo un aiuto. Grazie in anticipo.
leonida140668 (12-12-15)
leonida140668 (12-12-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
leonida140668 (12-12-15)
Ciao Stahl, sono partito proprio dalla 8.1. Comunque è strano perché non è la prima volta che reistallo una ROM. Fra l'altro sto riscontrando che la v10 consuma molto più in fretta la batteria: ultima ricarica 25 ore totali con 0% di display (sono a casa e uso il Tablet) qualche telefonata e un pò internet. Mi pare proprio poco.
Allora mi sono riconfigurato il mio bel pc fisso con ubuntu, sto compilando proprio ora un fw del zp999, ma è più per prova, ho modificato solo l'immagine del logo e la bootanimation, avevo già compilato all'inizio ma poi avevo dovuto abbandonare, sarà difficile portare lollipop per il 999, le sorgenti del vibe x2 sono castrate e non permettono di fare questo lavoro, bisognerebbe compilare la cyano ma adattarla è dura, vediamo però se possiamo migliorare almeno la KK
edit:
Ma non mi avevano passato sviluppatore??????
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Migliorare la kk sarebbe più che sufficiente!