CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 553 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana dalla sostituzione del display posso tirare le somme sulla nuova rom di @marsapa AOSP based.
    Premesso che i valori di AnTuTu sono inferiori alla V.7.1 che avevo prima (si assesta sui 45.000), trovo che l'esperienza utente sia assai gratificante, la fluidità è straordinaria, mai un impuntamento, anzi la velocità e reattività è davvero di livello da top di gamma. Una rom ottimizzata per far girare al massimo il buon motore che questo cellulare ha sotto il cofano.
    Ed il confronto lo sto facendo con quel gioiellino dello Xiaomi Redmi Note 2 Prime, 64 bit, con montato MTK Helio X10 che gira a 2,2 GHz.
    L'unica lacuna è con il gps/glonass, non c'è verso di fixare, se poi, via TWRP, faccio il restore del backup della V 7.1, ecco che il fix è praticamente immediato.
    Con uso normale/intenso la batteria ti porta fino a sera.
    Il giudizio non può essere che positivo, una rom pulita, senza fronzoli, ma che non ti riserva mai brutte sorprese.
    Chissà che il grande @marsapa non ci riservi ancora qualche bella sorpresa.
    Concordo con tutto cio' che hai scritto tranne che per il gps:a me fixa alla grande ed anche in navigazione e' perfetto.Pero' io non ho mai avuto problemi di gps con nessuna rom,invece se ricordo bene a te anche la 8.1 e la 10 non fixavano,giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Concordo con tutto cio' che hai scritto tranne che per il gps:a me fixa alla grande ed anche in navigazione e' perfetto.Pero' io non ho mai avuto problemi di gps con nessuna rom,invece se ricordo bene a te anche la 8.1 e la 10 non fixavano,giusto?
    La 10 non l'ho mai messa, la 8.1 fixava male, ma fixava.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La 10 non l'ho mai messa, la 8.1 fixava male, ma fixava.
    Good Morning;

I solvent GPS in a way that I got from a fellow HTCMania forum which is at the hardware level. The problem is that the connection pins are doing with the lid for this reason the GPS does not work after performing the steps mentioned them god ah GPS problem.

leave the page www htcmania com / showthread.php?t =977294&page=6

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualche novità sul fronte rom da marsapa?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Qualche novità sul fronte rom da marsapa?
    Nessuna, ho problemi nel ricompilare il kernel con i nuovi governor, ciò sbattuto un bel po', ho comunicato anche con tecnici zopo, ma senza riuscire ad avere granché di supporto, purtroppo se modifico il kernel non ricompila, cose che non accade con il Fw. Ho i medesimi problemi con lo speed anche onestamente su quello mi ci sono dedicato poco perché non mi ispira, fate conto che ho mandato l'asus in l'assistenza ed ho ripreso il 999 anche se lo speed è più recente. Mi dedichero' ancora un po' ma non assicuro nulla, probabilmente i mie problemi li hanno riscontrati anche altri perché nessuno ha pubblicato nulla dopo le sorgenti.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

Forenait (28-01-16),onorevole (27-01-16)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Nessuna, ho problemi nel ricompilare il kernel con i nuovi governor, ciò sbattuto un bel po', ho comunicato anche con tecnici zopo, ma senza riuscire ad avere granché di supporto, purtroppo se modifico il kernel non ricompila, cose che non accade con il Fw. Ho i medesimi problemi con lo speed anche onestamente su quello mi ci sono dedicato poco perché non mi ispira, fate conto che ho mandato l'asus in l'assistenza ed ho ripreso il 999 anche se lo speed è più recente. Mi dedichero' ancora un po' ma non assicuro nulla, probabilmente i mie problemi li hanno riscontrati anche altri perché nessuno ha pubblicato nulla dopo le sorgenti.

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

onorevole (27-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Ma umilmente chiederei una cosa, si potrebbe avere il fix per le vulnerabilità? Quelle Stage fight o come si dice 😊 poi capisco che non vuoi dedicarci più tempo.... Ma almeno sarebbe un dispositivo sicuro

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

C'è già quello x KK, almeno mi pare. X il tempo io lo dedicherei pure, non sto facendo niente ultimamente ( a parte qualche lavoro in casa) ma sto sbattendo contro un muro e nessuno mi da una mano.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

onorevole (27-01-16),roby2001 (27-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

No non c'è perché è specifico per ogni singolo dispositivo .... È da implementare magari uno zip per ogni telefono. Hai cercato per il discorso del Caricatore staccato che provoca lo spegnimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

La leggenda del ' zopo ha rilasciato le sorgenti per il 999' e adesso gli sviluppatori fanno quel che vogliono...
    'na chiavica e' la storia aggiornamenti zopo.. dall'inizio alla fine.
    io vedo solo continui smartphone nuovi uscire dal forno zopo.... ma senza impegno nel tempo.
    importante e' vendere.... e farli cambiare spesso.
    continuo a ritenere vincente la tua MarsapaRom 7.1 sul 999 che va davvero alla grande senza intoppi blocchi o rallentamenti: mai un crash da mesi.

Pagina 475 di 553 primaprima ... 375425465473474475476477485525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio