CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 553 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo del forum volevo sapere qual'è la migliore versione di marsapa specialmente per quanto riguarda miglioramento GPS e durata batteria. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mb1210 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo del forum volevo sapere qual'è la migliore versione di marsapa specialmente per quanto riguarda miglioramento GPS e durata batteria. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Come leggi sul post sopra c'è chi indica la 7.1 , io la sto provando in questo momento dopo averne provate molte e a lungo, e per adesso tutto ok, ovviamente se hai già problemi col GPS, non aspettarti miracoli, in quanto é oramai risaputo che il terminale ha un difetto hardware in merito, che alcuni hanno migliorato facendo modifiche fisiche che trovi indicate nel forum apposito .

    with ZP999 SanMarsapa V7.1

  4. #5033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mb1210 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo del forum volevo sapere qual'è la migliore versione di marsapa specialmente per quanto riguarda miglioramento GPS e durata batteria. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Per il GPS ti confermo che molti di noi "coraggiosi" avendo fatto vari "esperimenti" hanno risolto, indipendentemente dalla Rom intallata, grazie alla sostituzione delle spugnette conduttive che si trovano sotto la mobo. Grazie soprattutto A Grandecucciolo che ha fatto mille prove. Lui consiglia le spugnette che trovi a costo zero all'interno di PC portatili facilmente reperibili nelle isole ecologiche. Leggi la discussione dedicata. Vedrai che risolvi


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    grandecucciolo (25-07-16)

  6. #5034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ho provato ad installare la v8 ma quando poi faccio reboot phone appare il logo marsapa e dopo un di tempo rientra in recovery. Per installarla ho fatto wipe cache wipe dalvik e wipe data factory reset e poi install zip from sdcard. Ho sbagliato qualcosa? Consigli su come sistemare? Adesso ho ripristinato un backup

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #5035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mb1210 Visualizza il messaggio
    OK ho provato ad installare la v8 ma quando poi faccio reboot phone appare il logo marsapa e dopo un di tempo rientra in recovery. Per installarla ho fatto wipe cache wipe dalvik e wipe data factory reset e poi install zip from sdcard. Ho sbagliato qualcosa? Consigli su come sistemare? Adesso ho ripristinato un backup

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Riprova tutta la sequenza, non dovrebbe succedere, al limite prova a scaricare nuovamente la rom, non vorrei fosse corrotta


    with ZP999 SanMarsapa V7.1

  8. #5036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    SCusatemi vado offtopic... ho un problema a mettere uno sfondo sullo zoppino. Ho sempre avuto uno sfondo standard incluso nella rom ma adesso avevo voglia di cambiare prendendo dalla galleria fotografica. Il problema e' che quando scelgo lo sfondo lo vedo bene, spengo il telefono, riavvio... e mi trovo l'immagine tagliata cioe' non ho piu il resize giusto alle dimensioni schermo che avevo quando l'ho scelta. Ho provato a rimpicciolire la foto, ad ingrandirla, ho provato a fare un screenshot per vedere la dimensione che memorizza ed a farla uguale sulla foto.. niente al riavvio me la rende come piu grande e non la vedo intera come dovrebbe essere. Perche' fa cosi?

  9. #5037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mb1210 Visualizza il messaggio
    OK ho provato ad installare la v8 ma quando poi faccio reboot phone appare il logo marsapa e dopo un di tempo rientra in recovery. Per installarla ho fatto wipe cache wipe dalvik e wipe data factory reset e poi install zip from sdcard. Ho sbagliato qualcosa? Consigli su come sistemare? Adesso ho ripristinato un backup

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Riprova tutta la sequenza, non dovrebbe succedere, al limite prova a scaricare nuovamente la rom, non vorrei fosse corrotta


    with ZP999 SanMarsapa V7.1
    Ora ho provato ad installare la v8.1 fatto un full wipe e installazione ma mi da questo errore "set_metadata_recursive some changes failed" ho letto che dipende dal fatto che non ho una versione della cwm recovery adatta per KK (dovrebbe essere la v6.0.4.5.+) io ho preso quella in prima pagina nel post di marsapa che è v6 devo posso trovare una più aggiornata? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #5038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mb1210 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo del forum volevo sapere qual'è la migliore versione di marsapa specialmente per quanto riguarda miglioramento GPS e durata batteria. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Come leggi sul post sopra c'è chi indica la 7.1 , io la sto provando in questo momento dopo averne provate molte e a lungo, e per adesso tutto ok, ovviamente se hai già problemi col GPS, non aspettarti miracoli, in quanto é oramai risaputo che il terminale ha un difetto hardware in merito, che alcuni hanno migliorato facendo modifiche fisiche che trovi indicate nel forum apposito .

    with ZP999 SanMarsapa V7.1

    Chiedo scusa in anticipo per il mio off topic ma come ti ha già detto ioetommi il problema del GPS non è la ROM ma sono le spugnette. Nel mese di agosto sostituirò le spugne al mio quarto ed ultimo 999 e filmerò tutta la procedura che metterò a disposizione per chiunque ne avesse ancora bisogno, nel thread apposito relativo a questo problema.


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    leonida140668 (25-07-16),mb1210 (25-07-16),nanix82 (25-07-16)

  12. #5039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Questa si che è una grande cosa.... Grazie!

    with ZP999 SanMarsapa V7.1

  13. #5040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo scrivo anche di qui visto potrebbe esser comune... da qualche giorno ho problemi con il gps nel senso che qualcosa via software mi s'impalla e succede che le app non rilevano piu il chipset del gps (nemmeno l'enginering YGPS). Ormai son sicuro e' software ma sto sull'idea di incompatibilita' di qualcosa che puo' essersi aggiornato.

    Io tramite il widget che ho su un desktop secondario ho sempre potuto spegnere o attivare: WiFi BT GPS ROTAZ ILLUMIN. In particolare tengo sempre spento BT, illuminazione su AUTO e il GPS lo tenevo con la modalita' meta' colore blue e meta' trasparente, era in basso consumo e quando c'era bisogno che avviavo l'app di GPS si attivava da sola la funzione ed io vedevo l'icona GPS lassu' in alto. Da qualche giorno non lo fa piu. Pare che il widget sia andato in confusione. Quindi per caso ho scoperto che vado in IMPOSTAZIONI e quindi GEOLOCALIZZAZIONE, metto in modalita' ALTA PRECISIONE. Spengo telefono, stacco la batteria per almeno 15/20min (e' importante attendere qsto tempo perche' se la stacco un attimo e rimetto il problema rimane) quindi riaccendo tutto e vado nell'APP del navigator... va tutto perfettamente aggancia velocemente, etc etc. Se mi azzardo a toccare il GPS col pulsante widget quasi certamente smettera' di funzionare al primo tentativo: vado dentro l'app NAVIGATOR, vado a vedere la ricerca satelliti ed a quel punto ne cerca la meta, restano tutti rossi e fine dei giochi. Se chiudo e riaprio l'app non va piu nulla del gps, non vede piu manco un satellite ma in realta' non va piu nemmeno il chipset del gps non e' riconosciuto, rimane tutto sbarrato col segno meno. Ho verificato con YGPS e quando e' incriccato proprio non vede il chipset installato ed ovunque da unknow. Quindi devo spegnere, togliere la batteria, aspettare, rimonto tutto e riparto.. a posto sistemato. Pare non devo toccare il widget. Qualcuno ha idee di cosa puo' esser collassato?

    P.S. Monto la Marsapa 7.1 da aprile 2015 e non smanetto, non tolgo, non metto. Da quella data sempre andato tutto perfettamente. Gia' fatto eliminazione delle 2 cache con Power e menuDown. Nessun risultato.

Pagina 504 di 553 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy