CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 553 primaprima ... 23423473513521522523524525533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti

    e sperando di essere presto dei vostri (Marsapa v7) mi chiedevo se partendo dall'ultimo Fw originale (20150212) posso installare direttamente tramite
    twrp la Marsapa v7 o la v10 senza wipe data.

    Non vorrei perdere e installare nuovamente tutta la roba che ho nel cell.

    Nandroid Backup fatto con twrp.

    Grazie

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk


    Ultima modifica di kla1974; 06-01-17 alle 13:30

  2.  
  3. #5222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti

    e sperando di essere presto dei vostri (Marsapa v7) mi chiedevo se partendo dall'ultimo Fw originale (20150212) posso installare direttamente tramite
    twrp la Marsapa v7 o la v10 senza wipe data.

    Non vorrei perdere e installare nuovamente tutta la roba che ho nel cell.

    Nandroid Backup fatto con twrp.

    Grazie

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk


    Io non lo farei, credo che anche se riuscissi nell'intento, soffriresti parecchio di lag

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    kla1974 (06-01-17)

  5. #5223
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Io non lo farei, credo che anche se riuscissi nell'intento, soffriresti parecchio di lag

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
    Avrei dubbi in merito ...

    È pur vero che in caso di flash della v 10 si consiglia Full wipe.

    Ma se non ho letto male dal primo post la v.10 nasce su base ultimo fw ufficiale, che se qualcuno mi conferma dovrebbe essere proprio il mio allegato nel messaggio precedente.

    Invece se flasho la v.7 come riportato nel primo post, l'nstallazione e' consigliata anche senza wipe data .

    Che faccio ?

    Chissà @marsapa che ne pensa...

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kla1974; 09-01-17 alle 14:46

  6. #5224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Carissimi Androidiani buon giorno !!!!
    Il mio zopo zp999 e' ancora in funzione !!! Ho una domanda da farvi,siccome ho visto che per iphone ed alcuni modelli samsung vendono delle cover con batteria inclusa per allungare l'utilizzo del cellulare ho cercato su amazon e su ebay una cover con batteria integrata per il Ns zp999 ma non sono riuscito a trovarla ! erano tutte esterne anche da 20000m amp ma non una vera cover tagliata su misura con la batteria di riserva inclusa. Qualcuno ne conosce una adatta per il zp999.
    2 domanda - Se tengo continuamente collegato lo zopo ad una batteria di riserva in modo da avere maggiore autonomia qualcosa dentro il cellulare si brucia !? Bisogna ricaricarlo solo quando e' necessario !?
    Grazie mille in anticipo della risposta e buon proseguimento di giornata !!!!!!!

  7. #5225
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Carissimi Androidiani buon giorno !!!!
    Il mio zopo zp999 e' ancora in funzione !!! Ho una domanda da farvi,siccome ho visto che per iphone ed alcuni modelli samsung vendono delle cover con batteria inclusa per allungare l'utilizzo del cellulare ho cercato su amazon e su ebay una cover con batteria integrata per il Ns zp999 ma non sono riuscito a trovarla ! erano tutte esterne anche da 20000m amp ma non una vera cover tagliata su misura con la batteria di riserva inclusa. Qualcuno ne conosce una adatta per il zp999.
    2 domanda - Se tengo continuamente collegato lo zopo ad una batteria di riserva in modo da avere maggiore autonomia qualcosa dentro il cellulare si brucia !? Bisogna ricaricarlo solo quando e' necessario !?
    Grazie mille in anticipo della risposta e buon proseguimento di giornata !!!!!!!
    @onorevole
    Carissimo onorevole buongiorno a te
    La risposta è no per tutte e due le tue domande anche se alla tua batteria male non fa lasciarla scaricare...
    Ultima modifica di Stahl; 09-01-17 alle 14:08
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    LiKimba (12-01-17),onorevole (09-01-17)

  9. #5226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @onorevole
    Non capisco perché la cover quando il 999 ha la batteria rimovibile.
    Non c'è effetto memoria ma essendo la batteri a esterna equivalente alla ricarica, pur suggerendo ricariche piccole e frequenti mi sento di sconsigliare un uso intenso durante la ricarica per tempi lunghi. Meglio usare il power bank x ricaricare o in emergenza.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    onorevole (09-01-17)

  11. #5227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Carissimi Androidiani buon giorno !!!

    Ho un problema col mio zopo zp999 ultimamente e sarebbe che dopo avere ripristinato il cellulare da backup ripristino e aver rimesso tutto quello che usavo di solito aggiungendo i dati sincronizzati dal mio account google, quando attacco via usb il zopo zp999 al mio pc desktop con windows 10 64 bit aggiornato mi dice : apparecchio non riconosciuto e per quanto cambiando le opzioni di collegamneto a pc non me lo riconosce mai via usb anche come multimedia........!!!! Inutile dire che usb debug e' cliccato !!!!

    Ho trovato un modo di scambiare dati via WIFI con un programma chiamato : Gestore Cellulari di Apowersoft. !!!
    Ho provato a pulire la cache dalvik e quella delle applicazioni,ho cercato soluzioni con google ma momentaneamente non ho trovato alcun suggerimento valido !!!!!
    Qualcuno di Voi superesperti mi suggerisce cosa fare !?!? Se invece lo attacco all'Imac non ho nessun problema !!!! Ho provato ad abilitare i drivers non certificati su windows 64 bit ma niente neanche quello mi risolve il problema !!!! Prima si collegava senza problemi nonostante abbia una microsd da 64 gb !!!!E' tutto merito di questa schifezza di windows 10 !?!?
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 12-01-17 alle 12:56

  12. #5228
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Carissimi Androidiani buon giorno !!!

    Ho un problema col mio zopo zp999 ultimamente e sarebbe che dopo avere ripristinato il cellulare da backup ripristino e aver rimesso tutto quello che usavo di solito aggiungendo i dati sincronizzati dal mio account google, quando attacco via usb il zopo zp999 al mio pc desktop con windows 10 64 bit aggiornato mi dice : apparecchio non riconosciuto e per quanto cambiando le opzioni di collegamneto a pc non me lo riconosce mai via usb anche come multimedia........!!!! Inutile dire che usb debug e' cliccato !!!!

    Ho trovato un modo di scambiare dati via WIFI con un programma chiamato : Gestore Cellulari di Apowersoft. !!!
    Ho provato a pulire la cache dalvik e quella delle applicazioni,ho cercato soluzioni con google ma momentaneamente non ho trovato alcun suggerimento valido !!!!!
    Qualcuno di Voi superesperti mi suggerisce cosa fare !?!? Se invece lo attacco all'Imac non ho nessun problema !!!! Ho provato ad abilitare i drivers non certificati su windows 64 bit ma niente neanche quello mi risolve il problema !!!! Prima si collegava senza problemi nonostante abbia una microsd da 64 gb !!!!E' tutto merito di questa schifezza di windows 10 !?!?
    Buon proseguimento di giornata a tutti quanti !!!!!
    @onorevole
    Carissimo onorevole buongiorno a te.
    Sì è tutta colpa di windows 10.
    Prova a seguire passo passo questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    LiKimba (12-01-17),nanix82 (12-01-17),onorevole (12-01-17)

  14. #5229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    @Stahl

    Ho seguito la guida,ma non so perche non mi carica i drivers,ho perfino disabilitato la certificazione dei drivers per 64 bit manon so che cavolo di problema sia il telefono di mia moglie huawei g630 ,un samsung gp6810 vanno al primo colpo ma sto zopo zp999 da quando ho ripristinato per ripulirlo non lo riconosce piu e mi da apparecchio sconosciuto.

    Con sto software Apowersoft solo per via WIFI riesco a collegare lo zp999 e scambiare i dati tra pc e telefono e viceversa.....!!!!!
    Cambiando il modo di collegarsi dal cellulare al pc : tipo media,solo carica ,ecc,ecc si sente il suono ma non mi lascia piu vedere la memoria interna e la memoria sd !!!!
    Prima di ripristinare cmq non mi lasciava piu salvare dati nella micro sd da 64 gb !!!!!!

    Che bordello !!!!! C'e' qualcos'altro che posso fare !? Grazie mille in anticipo delle Vs risposte !!!!!!

    anche col hometomtom ultimissima versione non mi riconosce piu il tomtom che prima non era mai successo, invece usando il homtomtom dal mac lo riconosce e mi aggiorna le mappe e il posizionamento dei satelliti !!!! ah cosi sempre problemi evidentemente fare questi sistemi operativi deve essere molto complicato ma avere tutte ste rognette rompe il @zzo un pochino tanto !!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 12-01-17 alle 16:02

  15. #5230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quoto stahl,,,anch'io ho avuto un problema analogo, puoi vedere poche pagine prima e grazie all'aiuto di stahl (ottima guida), grandecucciolo e del nostro caro marsapa ho risolto...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    onorevole (12-01-17)

Pagina 523 di 553 primaprima ... 23423473513521522523524525533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy