CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 553 primaprima ... 43443493533541542543544545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non lo so ma approfitto di te per chiedere a interessati di vedere il mio vecchio annuncio su Subito ancora valido.
    Ciaooooo

    Inviato dal mio BlackWiew P2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Sto iniziando anch'io a pensare seriamente di passare ad altro perché sto cominciando a stufatmi comunque una sbirciatina la vado a dare. Puoi mandarmi il link in PM?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #5423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Venerdi 13... e lo sapevo io che era un giorno nefasto...
    Il mio zoppino tra un mese fa 3 anni... stamani vado per accenderlo e nulla. Nessuno segno di vita. Ieri sera l'ho spento regolarmente, la batteria ricordo di averla vista carica al 53%. Ma stamane morto. Tolgo batteria, la rimonto, riaccendo: nulla. Attacco il carica batteria.. nulla.. nemmeno il led rosso di carica. Ritolgo la batteria, tolgo anche la sim telefonica e riprovo a ricaricare senza sim: si risveglia e mi dice batteria al 0%. Rimetto la sim, rimetto in carica... e torna tutto come prima e con la carica che pian piano sale. Riparte android con tutte le mie app e miei dati come nulla fosse. E' solo andata al 0 completo la batteria ed il telefono era spento.

    Mi preparo a che cosa secondo voi? Io subito ho pensato alla mainboard andata in questo sfortunato venerdi.... ma in apparenza e' dovuto ad un prosciugamento completo della batteria e se non e' almeno un po' carica android non parte proprio. Prima volta in 3 anni che mi da squilibri....


  5. #5424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Venerdi 13... e lo sapevo io che era un giorno nefasto...
    Il mio zoppino tra un mese fa 3 anni... stamani vado per accenderlo e nulla. Nessuno segno di vita. Ieri sera l'ho spento regolarmente, la batteria ricordo di averla vista carica al 53%. Ma stamane morto. Tolgo batteria, la rimonto, riaccendo: nulla. Attacco il carica batteria.. nulla.. nemmeno il led rosso di carica. Ritolgo la batteria, tolgo anche la sim telefonica e riprovo a ricaricare senza sim: si risveglia e mi dice batteria al 0%. Rimetto la sim, rimetto in carica... e torna tutto come prima e con la carica che pian piano sale. Riparte android con tutte le mie app e miei dati come nulla fosse. E' solo andata al 0 completo la batteria ed il telefono era spento.

    Mi preparo a che cosa secondo voi? Io subito ho pensato alla mainboard andata in questo sfortunato venerdi.... ma in apparenza e' dovuto ad un prosciugamento completo della batteria e se non e' almeno un po' carica android non parte proprio.

    A mio parere ti è andata sotto zero la batteria, forse è morta: i sintomi sono compatibili. Quando la batteria va sotto zero e la metti in ricarica risulta morto fino alla soglia minima di spegnimento.
    Vuoi il mio kit di ricambi nuovi e usati, comprese due batterie perfette, (+ due cinesi fasulle)?
    Ciao

    Inviato dal mio BlackWiew P2 usando Androidiani App

  6. #5425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Penso anch'io sia andata o stia andando la batteria del resto tra un mese fa 3 anni e lo uso sempre.
    Tengo in considerazione la tua offerta, fammela caricare e vediamo cosa succede. A me pero' basta solo 1 batteria nuova e funzionante altri ricambi no anche perche' prox rottura che avviene lo butto e passo ad altro.. ho gia' la sezione alta dello schermo diventata insensibile a giugno e non posso tirar giu il menu a tendina... per cui vado finche' me lo permette e poi abbandono: una batteria la posso comprare ma altre spese proprio no. Non stimo le cinesate e le batterie di concorrenza: solo originali. Con i facsimile da pochi euro non ci ho mai fatto strada in nessuna applicazione.

  7. #5426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Penso anch'io sia andata o stia andando la batteria del resto tra un mese fa 3 anni e lo uso sempre.
    Tengo in considerazione la tua offerta, fammela caricare e vediamo cosa succede. A me pero' basta solo 1 batteria nuova e funzionante altri ricambi no anche perche' prox rottura che avviene lo butto e passo ad altro.. ho gia' la sezione alta dello schermo diventata insensibile a giugno e non posso tirar giu il menu a tendina... per cui vado finche' me lo permette e poi abbandono: una batteria la posso comprare ma altre spese proprio no. Non stimo le cinesate e le batterie di concorrenza: solo originali. Con i facsimile da pochi euro non ci ho mai fatto strada in nessuna applicazione.
    Concordo pienamente con te per quando riguarda le batterie non originali assolutamente orrende, ma in questo marasma di cinesate è praticamente impossibile acquistare un ricambio originale "sicuro e certificato". La batteria è un componente molto delicato e di facile deterioramento e spesso anche in negozi "sicuri" si trovano delle schifezze assolutamente non adeguate al prezzo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #5427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Un tempo esisteva lo store ufficiale per comprare una batteria originale.. oggi non so cosa e' rimasto. Ancora non mi sono guardato attorno. Sto facendo una carica intera ed ho wippato la cache che da mesi non facevo....

  9. #5428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Penso anch'io sia andata o stia andando la batteria del resto tra un mese fa 3 anni e lo uso sempre.
    Tengo in considerazione la tua offerta, fammela caricare e vediamo cosa succede. A me pero' basta solo 1 batteria nuova e funzionante altri ricambi no anche perche' prox rottura che avviene lo butto e passo ad altro.. ho gia' la sezione alta dello schermo diventata insensibile a giugno e non posso tirar giu il menu a tendina... per cui vado finche' me lo permette e poi abbandono: una batteria la posso comprare ma altre spese proprio no. Non stimo le cinesate e le batterie di concorrenza: solo originali. Con i facsimile da pochi euro non ci ho mai fatto strada in nessuna applicazione.
    Due batterie sono originali Zopo, per il resto io ci sono passato prima di te con lo stesso iter, per il resto l'ho ribadisco, basta che mi ripaghi le spese di spedizione, dove ci vanno le batterie ci va tutto, e mi un offerta qualunque, tanto l'alternativa sono i rifiuti RAEE. Oppure devo cambiare il modulo USB è usare il TF come orologio da comodino sostituendo il Samsung Next che già uso per questo

    Inviato dal mio BlackWiew P2 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    iceoair (13-10-17)

  11. #5429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Passata una settimana e nessun problema rilevato dopo quell'episodio.. batteria normale, ricarica normale, autonomia normale, zp999 che funziona bene....

  12. #5430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Passata una settimana e nessun problema rilevato dopo quell'episodio.. batteria normale, ricarica normale, autonomia normale, zp999 che funziona bene....
    Misteri zopiani...e ce ne sono tanti, ma alla fine in un modo o in un altro resuscita sempre.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 543 di 553 primaprima ... 43443493533541542543544545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy