CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 553 primaprima ... 50450500540548549550551552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Pensavo la zopo avesse chiuso i battenti invece vedo sforna ancora device.... il flash X3 (Flash X3 | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones) ha delle performance interessanti tra ram e comparto foto. Strano pensavo con le ultime cappellate erano affondati.....

    Qui gallery completa, c'e' anche il lion heart: http://www.zopomobile.com/products
    Ultima modifica di iceoair; 17-11-18 alle 11:11

  2.  
  3. #5492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Pensavo la zopo avesse chiuso i battenti invece vedo sforna ancora device.... il flash X3 (Flash X3 | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones) ha delle performance interessanti tra ram e comparto foto. Strano pensavo con le ultime cappellate erano affondati.....
    Vista la serietà dimostrata da Zopo non mi avvicinerei ai suoi nuovi prodotti neanche per guardarli.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #5493
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Pensavo la zopo avesse chiuso i battenti invece vedo sforna ancora device.... il flash X3 (Flash X3 | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones) ha delle performance interessanti tra ram e comparto foto. Strano pensavo con le ultime cappellate erano affondati.....
    Ne hanno fatte tantissime di cappellate e si sono ridimensionati tantissimo. Conosco personalmente uno sviluppatore che ha lavorato con Zopo e quello che mi ha raccontato mi ha fatto venire i brividi per l'incapacità , l'ottusità e la supponenza dei suoi sviluppatori cinesi , per non parlare della politica di marketing della Zopo. Di questo marchio è molto che non mi fido più.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #5494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ne hanno fatte tantissime di cappellate e si sono ridimensionati tantissimo. Conosco personalmente uno sviluppatore che ha lavorato con Zopo e quello che mi ha raccontato mi ha fatto venire i brividi per l'incapacità , l'ottusità e la supponenza dei suoi sviluppatori cinesi , per non parlare della politica di marketing della Zopo. Di questo marchio è molto che non mi fido più.
    Ma non vedo piu il negozio che c'era qui in italia e che vendeva. Io davvero pensavo avevano dato forfait... invece eccoli che sono ancora li'.... Chissa' se lavorano ancora come al tempo degli zp999 cioe' sfornare device a nastro senza curarli nella parte software e senza tanto perderci sulla qualita' hardware dei dettagli... mah!

    Ci hanno fatto anche un recensione sugli ultimi 2: https://www.youtube.com/watch?v=KtfLFgDDIGA

    https://www.youtube.com/watch?v=D3tiLNhWQ7M
    Ultima modifica di iceoair; 17-11-18 alle 11:40

  6. #5495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Operazione batteria del 2016 puntualmente non andata a buon fine. Forse tra le 2 e' meglio la mia del 2014 o circa siamo li'.

  7. #5496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Operazione batteria del 2016 puntualmente non andata a buon fine. Forse tra le 2 e' meglio la mia del 2014 o circa siamo li'.
    Te l'avevo detto, trovare batterie "nuove" che funzionino è un'impresa. Per quanto riguarda la Zopo, come è già successo con tutti noi, troveranno sicuramente nuovi clienti che acquisteranno i loro prodotti. Ma chi ha avuto a che fare con loro una volta non credo in futuro lo farà una seconda volta. I loro clienti sono usa e getta.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (25-01-19)

  9. #5497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto, trovare batterie "nuove" che funzionino è un'impresa. Per quanto riguarda la Zopo, come è già successo con tutti noi, troveranno sicuramente nuovi clienti che acquisteranno i loro prodotti. Ma chi ha avuto a che fare con loro una volta non credo in futuro lo farà una seconda volta. I loro clienti sono usa e getta.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    È cosi..... Ho rimesso la batteria vecchia e ogni giorno la carico. So che sarò a termine. Ho guardato sul zito zopo per prendere le batterie da loro originali ma non le trovo per zp999

  10. #5498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto, trovare batterie "nuove" che funzionino è un'impresa. Per quanto riguarda la Zopo, come è già successo con tutti noi, troveranno sicuramente nuovi clienti che acquisteranno i loro prodotti. Ma chi ha avuto a che , ne ho bfare con loro una volta non credo in futuro lo farà una seconda volta. I loro clienti sono usa e getta.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    È cosi..... Ho rimesso la batteria vecchia e ogni giorno la carico. So che sarò a termine. Ho guardato sul zito zopo per prendere le batterie da loro originali ma non le trovo per zp999
    Io sono nella tua stessa situazione, il telefono ancora funziona abbastanza bene (di 4 acquistati ne sopravvivono ancora 2) ma le batterie sono diventate un problema. Ne ho più di una ma ognuna è peggio dell'altra perché durano molto poco. Durante le ore di lavoro sono sempre attaccato alla corrente quindi vado bene ma quando sono fuori soprattutto se uso il telefono, cambio batterie molto frequentemente. Sto iniziando a pensare di acquistarne un altro.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #5499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione, il telefono ancora funziona abbastanza bene (di 4 acquistati ne sopravvivono ancora 2) ma le batterie sono diventate un problema. Ne ho più di una ma ognuna è peggio dell'altra perché durano molto poco. Durante le ore di lavoro sono sempre attaccato alla corrente quindi vado bene ma quando sono fuori soprattutto se uso il telefono, cambio batterie molto frequentemente. Sto iniziando a pensare di acquistarne un altro.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Oppure vai di powerbank quando sei via dall'ambiente di lavoro....

  12. #5500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione, il telefono ancora funziona abbastanza bene (di 4 acquistati ne sopravvivono ancora 2) ma le batterie sono diventate un problema. Ne ho più di una ma ognuna è peggio dell'altra perché durano molto poco. Durante le ore di lavoro sono sempre attaccato alla corrente quindi vado bene ma quando sono fuori soprattutto se uso il telefono, cambio batterie molto frequentemente. Sto iniziando a pensare di acquistarne un altro.

    Inviato dal mio ZP999 usando [UgRL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
    Oppure vai di powerbank quando sei via dall'ambiente di lavoro....
    Si certo il powerbank è una soluzione ma mi ha fatto fuori 2 prese USB perché quando lo hai in tasca, basta una botta data male, la presa usb si allenta e devi cambiarla. Comunque ogni tanto lo uso.
    Vedo che siamo rimasti solo io e te i fedelissimi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 25-01-19 alle 14:16

Pagina 550 di 553 primaprima ... 50450500540548549550551552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy