Vorrei installare l' app Di androiani.com, ma non vorrei intasare lo zuk z2, nuovo, prima di fare l' upgrade alla rom internazionale., cosa he dite?
Vorrei installare l' app Di androiani.com, ma non vorrei intasare lo zuk z2, nuovo, prima di fare l' upgrade alla rom internazionale., cosa he dite?
Scusa ma che domanda è?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Ciao
Quando prevedete il rilascio?
Vorrei poter installarla prima di sabato.. poi parto per le ferie..
In caso se vi servono beta tester io mi offro..
Ciao.
Come sempre testiamo a lungo le rom al fine di capire anche se l'installazione può essere problematica al verificarsi di alcune condizioni....in questo caso abbiamo riscontrato delle anomalie nel caso in cui si installi la rom che è basata sulla 2.0.069, su rom con versione diversa (funziona perfettamente invece se si installa sulla stock con stessa versione). C'è bisogno pertanto di più tempo per verificare il tutto e cercare di risolvere questi inconvenienti imprevisti....complici anche le vacanze estive, ad oggi non si può fare una stima esatta di quanto avverrà la pubblicazione...
Nel frattempo per darvi un anteprima del lavoro svolto, di seguito alcuni screenshots
Spoiler:
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ultima modifica di BB72; 10-08-16 alle 23:09
daferra (16-08-16)
Se scarico l'app ora, unavolta aggiornata LA rom Devo reinstallarla?
Niente rilascio
Ho letto cha per i possessori dello ZUK Z2-PRO, è stata, rilasciata una prima versione test della CyanogenMod 13!
Per lo ZUK Z2 uscirà mai la ROM internazionale ............................. ................ ........... ancora niente!!!!!!!!!
Sono riuscito a farmi installare il PLAY in italiano ma parecchie funzioni tipiche dello smartphoone sono ancora in inglese!!!!!!!
Mentre smanettavo con le funzioni, è sparita la tastera poi alla fine, ho resettato il telefono e mi è tornato tutto in CHINA !!!!!!!
Mi sa che sto ZUK Z2 è un pacco !!!!!!!!!!!!!!!!
All' acquisto, dal sito GS non era specificato che la rom non era internazionale,
Mi sa che di ZUK Z2 (se non esce la rom internazionale) non ne venderanno.
Le specifiche però parlano di linguaggio inglese-cinese ^^^^_-
Buon ferragosto a tutti.
Il telefono in questione è per utenti consapevoli. Se prendi un chinaphone come lo zuk (commercializzato solo in cina ufficialmente) che su carta ha un hw di cpu e ram paragonabili a un top di gamma Samsung e poi ti lamenti perché è solo in inglese, significa che non sai cosa hai comprato. GS vende i telefoni e fammi dire in modo professionale e serio, ma non può indottrinare tutte le persone che vogliono comprare un prodotto venduto sul loro sito. Prima di comprare questo telefono avresti dovuto leggere o guardare una delle decine di recensioni in rete e avresti visto che tutte le recensioni dicono "non per tutti, ma solo per utenti consapevoli... Manca la rom internazionale... Solo in cinese e in inglese al momento" .
Tutte le polemiche sulla mancanza della rom internazionale e su GS che non ti ha informato, a mio parere, sono chiacchiere assolutamente inutili in stile Trolls (credo che sia questo il termine giusto di chi parla sui forum e le chat solo per ingaggiare liti, fare confusione o inutili polemiche) .
Ciao
BB72 (14-08-16),daferra (16-08-16),DanieleGS (14-08-16),zebeckciclon (25-08-16)